View Full Version : (Bari)Vendo Ati Radeon X850 xt
(Bari) Vendo/Scambio Ati Radeon X850 xt
--------------------------------------------------------------------------------
Vendo Ati Radeon X850 xt pci express della Sapphire compresa di tutti gli accessori e con scatola originale.
Aspetto proposte ...sperando che questo tipo di inserzione vada bene :D
Rhadamanthis
27-07-2008, 12:42
devi mettere il prezzo :)
60 euro spese di spedizione incluse, è il prezzo a cui l'ho comprata prima di accrgermi che il mio computer voleva un agp e non pci express..(l'hi avuta 2 giorni fa e l'ho testata per sicurezza sul computer di un mio amico. Va che è una bellezza :cry:
precisazione: non vorrei che questo prezzo vi demoralizzasse.... sono pronto a sbarazzarmi al + presto di questa scheda quindi alla cifra che riterrò + adeguata lo spedirò immediatamente.... :read:
ok....:muro: 35 euro +s.s s....
precisazione: non vorrei che questo prezzo vi demoralizzasse.... sono pronto a sbarazzarmi al + presto di questa scheda quindi alla cifra che riterrò + adeguata lo spedirò immediatamente... accetto anche scambi con una scheda della stessa potenza AGP. :read:
fx5900xt con artic silencer + dissi stock, moddabile con flash via bios
non ricordo se te l'avevo già proposta... bho...
no è la prima proposta, cmq vorrei venderla se è possibile
scambio anche con componenti modding o tastiera illuminata con mouse
scambio anche con componenti modding o tastiera illuminata con mouse
pollicino
13-08-2008, 16:57
in coda in attesa di un link oppure della descrizione precisa della scheda (connettori, quantitativo memoria etc etc)
compro non ho da scambiare :)
ciao
http://www.legitreviews.com/article/179/1/
uppolo...pollicino fammi sapere al + presto ;)
pollicino non si è fatto + vivo.... coda libera raga!!! dai che fate un'affare :read:
pollicino
15-08-2008, 19:32
up signoriiiiii :mbe:
una sola domanda. La scheda ha funzioni video in e video out?
grazie.
se mi dici come si fa a vedere....non stava scritto nelle specifiche del link che ti ho inviato?
ma perchè vi mettete in coda e poi sparite? :D AVANTI SIGNORIIIIIII!!!!!
pollicino
16-08-2008, 18:07
ma perchè vi mettete in coda e poi sparite? :D AVANTI SIGNORIIIIIII!!!!!
forse perchè è agosto e uno ha anche altro da fare :D
per le funzioni vivo leggiti questo 3d (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1121744)e fammi sapere ;)
sono sempre in coda :) inteso? :)
ehi mi dispiace pollicino ma l'ho appena venduta... se qualcosa dovesse andare storto ti tengo da conto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.