View Full Version : LA DOMANDA DELLE DOMANDE...
(oltre a berlusconi)...
cosa c'era prima dell'universo e di dio?
Jammed_Death
27-07-2008, 12:06
berlusconi=dio
è un circolo infinito :O
prima dell' universo forse un puntino piccolissimo e densissimo di materia....prima di dio: non sò, ho dei dubbi che sia tuttora presente :O
prima dell' universo forse un puntino piccolissimo e densissimo di materia....prima di dio: non sò, ho dei dubbi che sia tuttora presente :O
e prima del punticino?
(oltre a berlusconi)...
Non posta in questi termini (sono atea), però è più o meno la stessa paranoia che ho avuto stanotte durante un attacco di tosse che mi ha tenuta sveglia per un bel po' di ore: chi cazzo ha messo quelle due particelle vaganti (loro o chi per loro, non sono una scienziata, so solo le cose in termini da giornale Focus, cioè molto imprecise e molto terra-terra) che hanno causato il big bang? Stavano da sole lì? C'era nient'altro? Ho difficoltà a far mio il concetto di "eternità", mi rendo conto che noi esseri umani, piccoli esseri infinitesimi nell'universo, siamo mentalmente costretti a cercar di far risalire qualcosa ad una data, ad un principio, un inizio.
EnzoHendrix
27-07-2008, 12:16
non siamo neanche in grado di immaginarlo
Therinai
27-07-2008, 12:16
(oltre a berlusconi)...
prima di Berlusconi è venuto Pino Scotto, poi Dio, poi, prima di tutti, c'è Chuck Norris che ha creato tutto e il contrario di tutto.
prima di Berlusconi è venuto Pino Scotto, poi Dio, poi, prima di tutti, c'è Chuck Norris che ha creato tutto e il contrario di tutto.
e richard benson? :D
non siamo neanche in grado di immaginarlo
*
Therinai
27-07-2008, 12:33
e richard benson? :D
"li mortacci vostraaaaaaaaaa!!!! Andate tutti affanculo!!!!" cit. :rotfl:
Credo che sia stato generato da una scorreggia di Pino Scotto. Però su di lui devo ancora approfondire gli studi :D
manurosso87
27-07-2008, 12:46
cacathread
(oltre a berlusconi)...
andreotti
Cò,aò,zòa
@lessandro
27-07-2008, 12:51
Ma che cazzo dite ragazzi!!!!!!! :muro:
Prima di tutti, è nato lui...l'unico....l'inimitabile....SOMMO!!!!!!!!!!
Northern Antarctica :ave: :ave: :ave:
Portare rispetto al sommo....ed auto fustigatevi 1000 volte per aver oltraggiato la sua immagine sopra tutti e tutto :ave: :ave: :ave:
paolotennisweb
27-07-2008, 12:56
(oltre a berlusconi)...
il primo 3ad che ho aperto su questo forum era più o meno centrato su questo argomento http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=597027
probabilmente non esiste un preuniverso, tutto è nato da li, anche il tempo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.