PDA

View Full Version : Consiglio mobo urgente

Twisted
27-07-2008, 10:45
Ciao a tutti,
entro giovedì 31 vorrei ordinare i pezzi per il mio nuovo pc; come processore ho scelto un Core Duo E8400... per la scheda madre mi è stata consigliata la Gigabyte GA-EP35-DS3 S775; avendo notato la mancanza della porta IE1394 che a me serve, ho provato a cercare un po' ed ho visto che la ASUS P5Q ha caratteristiche simili. O, al limite, la ASROCK 4Core1600P35-WiFi+
come possibile candidata ci sarebbe anche la MSI P45 Neo3-FR, ma nelle specifiche per la firewire dice optional... che vorrà dì?
che faccio, mi tengo le Gigabyte e acquisto una schedina PCI a parte per la IE1394 o posso puntare su una delle altre?

Tenete conto che non mi interessa fare overclock e visto che non gioco ci monterò una scheda video entry level (ATI HD3650), quindi vorrei stare sotto le 100 €

okorop
27-07-2008, 10:54
Ciao a tutti,
entro sera vorrei ordinare i pezzi per il mio nuovo pc; come processore ho scelto un Core Duo E8400... per la scheda madre mi è stata consigliata la Gigabyte GA-EP35-DS3 S775; avendo notato la mancanza della porta IE1394 che a me serve, ho provato a cercare un po' ed ho visto che la ASUS P5Q ha caratteristiche simili. O, al limite, la ASROCK 4Core1600P35-WiFi+
come possibile candidata ci sarebbe anche la MSI P45 Neo3-FR, ma nelle specifiche per la firewire dice optional... che vorrà dì?
che faccio, mi tengo le Gigabyte e acquisto una schedina PCI a parte per la IE1394 o posso puntare su una delle altre?

Tenete conto che non mi interessa fare overclock e visto che non gioco ci monterò una scheda video entry level (ATI HD3650), quindi vorrei stare sotto le 100 €

compra la giga e a parte una schedina IE1394