View Full Version : help su bridge
Spero di non aver sbagliato sezione per la presentazione (ma non riesco a trovarne una a hoc :doh: :D ) Mi presento mi chiamo Antonio e scrivo da Roma. Non posseggo nessuna macchina fotografica ed ora sono alla ricerca per l'acquisto.
Sarei orientato verso una bridge. Ho letto molte discussioni sul forum e si parla si Panasonic fz8 o fz18, Fuji 6500 o 8000. Cosa mi consigliate (anche altre marche) il mio budget di spesa č max 250 euro :help:
Ciao
Grazie
Antonio
MI dispiace :( che nessuno abbia contribuito alla mia causa...ho letto un le discussionin giro ma alla fine non si esprime mai un giudizio complessivo su nulla...comunque ho acquisto pana fz 18 a 264 euro.
ciao
Antonio
ciao posso chiederti dove l'hai presa a quel prezzo?
Ciao l'ho pagato 265 euro + 6,90 spese di spedizione presso PC Italia
:D
grazie mille:D
Lud von Pipper
28-07-2008, 18:23
MI dispiace :( che nessuno abbia contribuito alla mia causa...ho letto un le discussionin giro ma alla fine non si esprime mai un giudizio complessivo su nulla...comunque ho acquisto pana fz 18 a 264 euro.
ciao
Antonio
A quel prezzo e se cercavi sul serio una Bridge hai fatto benissimo!
La Fuji 9600 č una gran macchina ma pesa e costa come una reflex, e a quel punto si trova il fiato corto con le D60 Kit sui 500.
La Pana invece ha si le limitazioni delle bridge ma costa poco ed č molto leggera, oltre ad avere la migliore ottica del suo genere (Leica)
ciao oggi ho effettuato l'ordine...alla fine mi sono convinta!
a te č gia arrivata?
Asterix72
31-07-2008, 10:35
ciao oggi ho effettuato l'ordine...alla fine mi sono convinta!
a te č gia arrivata?
ciao, posso risponderti io perchč l'ho presa anche io da quel sito... lunedė mattina l'ho ordinata, mercoledė alle 13.30 circa era a casa :)
Grazie mille!!....sai č un sito nuovo per me a allora mi era venuta qualche paura!:D
ciao e grazie
si scusa se ti rispndo solo ora ma sono stato fuori. Comunque miač arrivata dopo 2 giorni in perfette condizioni.
Ciao
Antonio:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.