View Full Version : AGP WRITE, FAST WRITE..COME ABILITARLI SU X1650PRO
salve ragazzi....imploro il vostro aiuto..
Il problema è questo:cry: : possiedo una x1650pro agp 512mb ddr2(il problema non è questo :Prrr: ) e non riesco in nessun modo ad abilitare la voce agp write e fast write nella sezione smartgart del ccc ati. ho cercato nel bios ma non ho trovato nulla:mc: :mc: :mc: ....quindi spero che voi smanettoni mi aiutiate
la mia configurazione:
p4 northwood 2600ghz, fsb 800, l2 512
asus p4v8x-x bios 1006
sapphire radeon x1650pro agp 512 mb ddr2
1 gb dc corsair pc3200 vs
hdd tot 500 gb(2x seagate barracuda 7200.10 250gb 16mb in raid 0)
lc-power 550 watt pfc
catalyst 8.3
:help: :help: :help: CONFIDO IN VOI!!!:help: :help:
Mazda RX8
27-07-2008, 21:44
che driver video hai? cmq il fast write meglio disattivato...
che driver video hai? cmq il fast write meglio disattivato...
Finalmente qualcuno che risponde!!!!!
cmq, ho gli 8.3....ma come ho già detto è lo smartgart che non mi lascia....aiutoooooooooooooooooo
lo so che diventerebbe instabile, ma ho fatto un cambio di mobo e ho perso 4000 punti al 3dmark e imputo questa perdita di prestazioni al mancato settaggio di agp write(off) e fast write(off)
danke shoen!!!!
Hai provato ad fare un format c:, ed installare tutto win con i nuovi drivers della mobo e della vga??
Hai provato ad fare un format c:, ed installare tutto win con i nuovi drivers della mobo e della vga??
certamente...ho rifatto l'array raid e riformattato tutto...i dischi ora sono puliti
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:muro: :muro: :muro: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :( :( :( :( :(
Mazda RX8
28-07-2008, 12:22
hai installato i driver del chipset VIA della tua scheda madre?:stordita:
e da quando le prestazioni sono influenzate dai parametri agp?
Mazda RX8
28-07-2008, 12:42
e da quando le prestazioni sono influenzate dai parametri agp?
da sempre...:D
hai installato i driver del chipset VIA della tua scheda madre?:stordita:
ho provato sia con che senza
sto perdendo le speranze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry:
da sempre...:D
ma quando mai? :confused:
ma quando mai? :confused:
fidati...da sempre....se limiti la possibilità di azioni sulla banda agp le prestazioni 3d calano......ed è questo il mio prob
cm c***o abilito il fast write e l'agp write?!?!?!?!?!?!?:cry: :cry: :cry: :cry:
ero certo del contrario, btw di solito sono sul bios
btw di solito sono sul bios
Sí sono nel bios cerca nelle varie sezioni e lo troverai
Sí sono nel bios cerca nelle varie sezioni e lo troverai
di pc e elettronica me ne intendo abbastanza...e non sono proprio uno sprovveduto...se vi dico che nel bios non c'è nulla, significa che veramente le voci che cerco non esistono
avanti con soluzioni praticabili....su!!!!
Mi dispiace ma hai ragione, la tua bios ti lascia gestire solo l'Aperture Size e l'Agp mode :muro:
tanto non cambia un tubo...
oh no...senza agp write ho perso 4000 punti al 3dmark2001se
nn cambia un tuba.... A PALO CAMBIA!!!!! :mad:
Mi dispiace ma hai ragione, la tua bios ti lascia gestire solo l'Aperture Size e l'Agp mode :muro:
quindi...ke faccio?!?!?!
ma non ci credo manco se lo vedo :D
ti giuro...da 14230 a 10015...porca t***a...non so più che fare....
i driver cmq sono vecchi, non è he hai cambiato qualche impostazione?
Mazda RX8
28-07-2008, 20:23
ma stai dicendo vero? :mbe:
@BL4STER:
hai visto il mio intervento?
ho passato anni a leggere che differenza tra 1x 2x 4x 8xnon ce n'erano, me che meno col fast write avrò capito male
@BL4STER:
hai visto il mio intervento?[/QUOTE]
ho provato sia con i driver via che senza...nn cambia nulla!!!!
aiutoooooooooooooooooooo:help: :help: :help: :help:
Mazda RX8
28-07-2008, 20:51
ho provato sia con i driver via che senza...nn cambia nulla!!!!
aiutoooooooooooooooooooo:help: :help: :help: :help:
nel setup hai installato anche un opzione riguardante l'AGP?
Mi sono letto tutto il manuale della mobo e nn c'é traccia di agp write e fast write
nel setup hai installato anche un opzione riguardante l'AGP?
si...gli hyperion 4in1
che cavolo devo fare ancora?!?!? e poi scusate...se c'è l'agp read...dovrà esserci almeno il write o no?!?!?...non dico il fast write, ma almeno l'agp write....
Mi sono letto tutto il manuale della mobo e nn c'é traccia di agp write e fast write
quindi?
Mazda RX8
28-07-2008, 21:41
si...gli hyperion 4in1
che cavolo devo fare ancora?!?!? e poi scusate...se c'è l'agp read...dovrà esserci almeno il write o no?!?!?...non dico il fast write, ma almeno l'agp write....
dopo aver messo i VIA hai reinstallato i driver video?
dopo aver messo i VIA hai reinstallato i driver video?
ho fatto il contrario a dire il vero...ma l'ordine non dovrebbe contare....cmq...ho ragione o no, il fast write può essere optional ma l'agp write visto che c'è l'agp read DEVE esserci...giusto?!?!?!?
quindi a tuo parere è una storia di comunicazione tra hyperion e catalyst?!?!?
Mazda RX8
29-07-2008, 08:47
ho fatto il contrario a dire il vero...ma l'ordine non dovrebbe contare....cmq...ho ragione o no, il fast write può essere optional ma l'agp write visto che c'è l'agp read DEVE esserci...giusto?!?!?!?
quindi a tuo parere è una storia di comunicazione tra hyperion e catalyst?!?!?
si, fai così, disinstalla driver video, audio e reinstalla gli hyperion poi audio e poi video...
si, fai così, disinstalla driver video, audio e reinstalla gli hyperion poi audio e poi video...
ok, ma cosa centra l'audio, che oltratutto va perfettamente?
comunque, quando ho un attimo disinstallo e reinstallo....cosa consigli per eliminare bene i catalyst senza formattare?
ciao ciao
Mazda RX8
29-07-2008, 11:41
ok, ma cosa centra l'audio, che oltratutto va perfettamente?
comunque, quando ho un attimo disinstallo e reinstallo....cosa consigli per eliminare bene i catalyst senza formattare?
ciao ciao
per installare i driver del chipset bisogna disinstallare driver video e audio...
per eliminare bene i cata usa Driver Sweeper v1.5.0 in modalità provvisoria dopo aver disinstallato i driver...
per installare i driver del chipset bisogna disinstallare driver video e audio...
per eliminare bene i cata usa Driver Sweeper v1.5.0 in modalità provvisoria dopo aver disinstallato i driver...
ma scusa...pulirò prima di installare i nuovi driver...o no?
cmq, se ho tempo questo pomeriggio provo...altrimenti si rinvia a domani...mi raccomando...TU RIMANI IN ASCOLTO CHE SE HO BISOGNO DI AIUTO....
ciao ciao
drazie
Mazda RX8
30-07-2008, 12:17
ma scusa...pulirò prima di installare i nuovi driver...o no?
cmq, se ho tempo questo pomeriggio provo...altrimenti si rinvia a domani...mi raccomando...TU RIMANI IN ASCOLTO CHE SE HO BISOGNO DI AIUTO....
ciao ciao
drazie
si, devi pulire prima di installare i driver...
si, devi pulire prima di installare i driver...
oro...appena ho un attimo provo...poi ti faccio sapere...ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.