View Full Version : Vendere la ps2 per Wii ? Aiutatemi a decidere
Premetto che la PS2 con network adapter l'avevo presa per mio figlio di 4 anni , ma poi dato che emulava i personaggi del wrestling all'asilo gliel'abbiamo nascosta.
Ora stavo pensando se venderla e magari prendergli una Wii , ma sono davvero ancora poco informato su questa consolle e non so se lui riuscira' ad usarla .
Vedo che utilizzano quel tipo di telecomando , ma mi domandavo , i giochi si comandano solo quell'affare o esiste anche il gamepad tipo quello della ps2 ? Perche' altrimenti come si riesce a giocare ?
Che dite , passo al Wii ?????
Si divertira' mio figlio ???
Ciao.
Passa al Wii. Mia nipotina di 8 anni si diverte da morire, e coinvolge nel gioco anche i genitori ;)
No :banned: wrestling :banned: No
P.S. ti parlo per sentito dire da mia sorella. Io non c'ho una lira per :cry: full-HD/ps3/MGS4 :cry: sono rimasto alla ps2....
Per il momento :Perfido:
Sì, penso che si divertirà di più col Wii.
PS. però se il marmocchio emula il wrestling non è certo colpa della PS2 in sè, ma del gioco. E i giochi wrestling ci sono anche sul Wii, quindi attento :D
Sì, penso che si divertirà di più col Wii.
PS. però se il marmocchio emula il wrestling non è certo colpa della PS2 in sè, ma del gioco. E i giochi wrestling ci sono anche sul Wii, quindi attento :D
Hai pienamente ragione, i genitori dovrebbero essere più vigili ;)
Da bambino, emulando "l'uomo tigre", a mio fratellino con una chiave maledetta alle gambe (:cool:) le stavo spaccando un ginocchio :cool:
Hai pienamente ragione, i genitori dovrebbero essere più vigili ;)
Da bambino, emulando "l'uomo tigre", a mio fratellino con una chiave maledetta alle gambe (:cool:) le stavo spaccando un ginocchio :cool:
C'è qualcosa che non mi quadra :O :D
Anch'io tendevo e emulare spesso i cartoni animati con mio fratello. Una volta ho esagerato con uno slancio... e mi sono rotto radio e ulna :asd:
C'è qualcosa che non mi quadra :O :D
Hai ragione :doh: era la clavicola
:ciapet:
Per quanto riguarda quindi il controller che dite ?
Ci sono anche giochi normali da usare con il gamepad ?
Per quanto riguarda quindi il controller che dite ?
Ci sono anche giochi normali da usare con il gamepad ?
Uhm... alcuni giochi si possono usare anche col gamepad Classic (che si compra separato a 20€). Ma non tutti. Devi controllare sul retro della scatola del gioco se c'è l'iconina in alto. E comunque il Classic fa schifo.
Ma, in ogni caso, penso che col controller del Wii si divertirà. Io andrei tranquillo. Magari faglielo provare prima, ma credo che gli piacerà.
Basta semplicemente cambiare tipologia di gioco ed evitare quelli violenti :O
vai vai vendila e prendi il wii,secondo me fai bene...il wii per un bambino di 4 anni penso sia il paradiso,molti giochi "puccettosi" e poi con quel controller si divertirà come un pazzo :D
Dato che il prezzo e' uguale ovunque , e dato che questa estate andremo a livigno ( zona extradoganale ) potra' costare di meno ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.