View Full Version : Consiglio Portatile Gaming + Internet
Supra_GT_Nos
26-07-2008, 19:49
ciao a tutti... mi dovrei fare un portatile multifunzione... nel senso innanzitutto 15'' INTEL con una scheda video minimo Nvidia 8400 x giocare a giochi tipo GTR 2 o quando uscira' diablo 3 o cmq ora a Counterstirke o Simcity... cmq un portatile buono x navigare e giocare a livelli medio bassi...
il problema è uno: che marca prendere?
HP e Sony sono buoni sia come materiale che come assistenza (Hp entro 30 giorni ti riporta il PC a casa) Asus ottimi portatili anche x il gaming ma PESSIMA nell'assistenza postvendita.... TUTTI mi parlano bene di DELL... che ne dite di quest'ultima? mi preoccupa solo l'acquisto online... xo cavolo offrono 4 anni di garanzia e un notebook 15'' T8100 3gb 8600GT 320gb hdd a 1200euro con i 4 anni di garanzia INCLUSI... che mi dite voi? grazie x i vostri consigli in anticipo ciauuu
Tonyxx85
26-07-2008, 20:20
ciao a tutti... mi dovrei fare un portatile multifunzione... nel senso innanzitutto 15'' INTEL con una scheda video minimo Nvidia 8400 x giocare a giochi tipo GTR 2 o quando uscira' diablo 3 o cmq ora a Counterstirke o Simcity... cmq un portatile buono x navigare e giocare a livelli medio bassi...
il problema è uno: che marca prendere?
HP e Sony sono buoni sia come materiale che come assistenza (Hp entro 30 giorni ti riporta il PC a casa) Asus ottimi portatili anche x il gaming ma PESSIMA nell'assistenza postvendita.... TUTTI mi parlano bene di DELL... che ne dite di quest'ultima? mi preoccupa solo l'acquisto online... xo cavolo offrono 4 anni di garanzia e un notebook 15'' T8100 3gb 8600GT 320gb hdd a 1200euro con i 4 anni di garanzia INCLUSI... che mi dite voi? grazie x i vostri consigli in anticipo ciauuu
Premetto che per quando riguarda la garanzia non mi trovi molto daccordo, si trovano persone deluse da hp(e sono molte) e sony. Asus oltre alla garanzia di due anni, dà anche la polizza kasco per un anno(che non mi sembra male), e poi trovi utenti che in 6 giorni hanno avuto il pc già consegnato dall'assistenza, che ovviamente non si lamenteranno nei forum) Dell e Sony come garanzia forse sono meglio, ma il resto delle marche va di fortuna.
Per quanto riguarda il notebook ti sconsiglio una Nvidia 8400gs perchè non è adatta a giocare, se non vuoi spendere tanto, prendi una Nvidia 8600GT o 9500Gs che gìà sono buone, o una equivalente Ati (come HD3650).
Supra_GT_Nos
26-07-2008, 20:22
Premetto che per quando riguarda la garanzia non mi trovi molto daccordo, si trovano persone deluse da hp(e sono molte) e sony. Asus oltre alla garanzia di un anno, dà anche la polizza kasco per un anno(che non mi sembra male). Dell e Sony come garanzia forse sono meglio, ma il resto va di fortuna.
Per quanto riguarda il notebook ti sconsiglio una Nvidia 8400gs perchè non è adatta a giocare, se non vuoi spendere tanto, prendi una Nvidia 8600GT o 9500Gs che gìà sono buone, o una equivalente Ati (come HD3650).
allora facciamo le corna che il pc non deve mai andare in assistenza... :Prrr: Dell è ottimo quello che ho visto io sul loro sito... asus che c'ha di buono? ma io ho letto molti post di lamentela di Asus... :doh:
Tonyxx85
26-07-2008, 23:42
allora facciamo le corna che il pc non deve mai andare in assistenza... :Prrr: Dell è ottimo quello che ho visto io sul loro sito... asus che c'ha di buono? ma io ho letto molti post di lamentela di Asus... :doh:
Il Dell è ottimo, sarebbe stato meglio un T8300, ma va bene lo stesso.
Io possiedo un portatile asus(quello in firma) che è più potente del dell è ho speso 1000€, e un pocket pc, e mai avuto nessunissimo problema. Un collega all'università ha avuto problemi con il lettore cd del proprio notebook(asus) in 15 giorni(compreso festivi) ha ricevuto il pc(non malissimo direi).
Il dell ha meno lamentele perchè è meno diffuso(ma se cerchi ne trovi anche per lui)
ps. cmq Dell e Sony mi piacciono molto(peccato che sono un pò cari di prezzo, per lo meno sony :cry: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.