View Full Version : PAD per pc
ciao raga, non so se è la sezione giusta ma mi rivolgo a voi per un consiglio, vorrei acquistare un pad per giocare con il pc a giochi tipo crysis, ecc..
per gli strategici uso il mouse e tastiera che van da dio, ma per giochi tipo sparatutto mi viene difficile, ho provato crysis con la mia configurazione a 1280x1024 in modalità high ho come fps medio 31, quindi mi ritengo alquanto soddisfatto vista la scheda e vorrei giocarlo comodo con un pad, mi consigliate un buon joypad? avevo pensato al controller della xbox360 per pc, che dite?
jägerfan
28-07-2008, 11:24
Guarda il pad della 360 è un capolavoro di ergonomia...
Però IMHO giocare a un FPS col pad anziché con mouse+tastiera è un sacrilegio :doh:
prima di aprire discussioni sarebbe opportuno controllare se ne sono state create di simili in modo da poter chiedere li:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1289959
NB sparatutto con gamepad è come giocare ad un gioco di aerei con volante e pedaliera, mouse e tastiera sono il meglio, ma se proprio vuoi una pad prendi quello della 360 ed installa i driver microsoft
CiAo
logitech chillstream...non credo esista di meglio
logitech chillstream...non credo esista di meglio
in parte sono d'accordo nel senso che io ho il chillstream però mi sembrava non fosse compatibile con alcuni fps e perciò consiglio quello della 360 ma il chillstream rimane migliore
CiAo
ho provato a giocare a crysis con mouse e tastiera....un disastro hihihi forse pkè sono abituato alle console, cmq ho già il pad 360 ma è wireless, so che esistono degli adattatori usb per pc della microsoft sapreste indicarmi uno shop in cui è possibile acquistarlo? magari anche in pvt, thx
in parte sono d'accordo nel senso che io ho il chillstream però mi sembrava non fosse compatibile con alcuni fps e perciò consiglio quello della 360 ma il chillstream rimane migliore
CiAo
scusami ma che intendi tu per fps?:confused:
ho provato a giocare a crysis con mouse e tastiera....un disastro hihihi forse pkè sono abituato alle console, cmq ho già il pad 360 ma è wireless, so che esistono degli adattatori usb per pc della microsoft sapreste indicarmi uno shop in cui è possibile acquistarlo? magari anche in pvt, thx
chiedi nel thread ufficiale del pad 360, servono dei driver apposta almeno eviti di comprare adattatori
scusami ma che intendi tu per fps?:confused:
"Firts Personal Shooter" (sparatutto in prima persona):)
CiAo
approfitto per chiedere un confronto tra questi 2 pad che mi sembrano a prima vista molto simili ... mi sembra che una delle principali differenza è che il chillstream ha i grilletti progressivi il gamepad della 360 no. E' corretto ?
Si possono usare i grilletti progressivi per accelerare nei giochi di corsa in modo da poter regolare l'accelerazione ??
approfitto per chiedere un confronto tra questi 2 pad che mi sembrano a prima vista molto simili ... mi sembra che una delle principali differenza è che il chillstream ha i grilletti progressivi il gamepad della 360 no. E' corretto ?
Si possono usare i grilletti progressivi per accelerare nei giochi di corsa in modo da poter regolare l'accelerazione ??
Se con "progressivi" intendi analogici li ha sia il Chillstream sia quello della 360, di per se sono uguali, i tasti sono nella stessa posizione ed hanno le stesse funzioni.
Dipende tutto dai giochi che vuoi giocare, se lo userai solo per giochi di guida allora prendi il chillstream e vai sul sicuro, tasti analogici in qualsiasi gioco ed un ottima compatibilità dei driver con questi giochi mentre se vuoi giocarci anche a giochi che non siano di guida senza dover installare XPADDER compra quello della 360 con i driver microsoft che vanno bene per tutti i giochi che supportano il pad
CiAo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.