PDA

View Full Version : Vi ricordate quella mossa....

gismaster
26-07-2008, 18:13
quella mossa:
http://farm4.static.flickr.com/3008/2664060508_abb5368671_m.jpg

http://farm4.static.flickr.com/3246/2702812037_832e833443.jpg

ora tutti a dire dei "binchi bruciayi", ecc :D

Ciao a tutti

su flickr + grandi

Francesco Catalano
26-07-2008, 20:36
ma ha tutti i bianchi bruciati :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

a parte quello che in questa potrebbe anche star bene (de gustibus) quello che più mi disturba è che la mancanza di elementi da come conseguenza uno sguardo verso il nulla :)

gismaster
27-07-2008, 09:34
........sguardo verso il nulla :)

l'infinito.... di leopardiana memoria. :D :D
Leggo sempre con attenzione i tuoi commenti.
Grazie

liviux
27-07-2008, 14:00
ora tutti a dire dei "binchi bruciayi", ecc :D
Non direi mai una cosa come "binchi bruciayi"...
Comunque preferivo la prima, mossa o non mossa. Mi pare di avertelo già detto nel thread dei ritratti. In caso contrario lo dico qui: l'espressione ed i contrasti sui lineamenti fanno sorvolare sulla mancanza di nitidezza. Secondo i miei personalissimi gusti, ovvio. Quest'altra è molto meno incisiva in tutti i sensi ed ha i bianchi bruciati ;)

gismaster
27-07-2008, 14:06
...................... l'espressione ed i contrasti sui lineamenti fanno sorvolare sulla mancanza di nitidezza. Secondo i miei personalissimi gusti, ovvio.

ma ti riferisci alla prima liviux, vero? La seconda non so se tu l'abbia vista a grandi dimensioni, ma non si può dire che non sia nitida.

EDIT: ho riletto con maggior attenzione, quella consentitami dalla totale assenza di sonno, il messaggio. Credo mi sia tutto chiaro :)

.....ed ha i bianchi bruciati ;) LOL :D

liviux
27-07-2008, 14:20
...totale assenza di sonno...
:D Hai tutta la nostra simpatia! Comunque poi ti guarda negli occhi, sorride e dice "Gu!" e ti senti ripagato del sonno perduto.
Per addormentarlo suggerisco il metodo "vortex": tenendolo in braccio non cullarlo avanti e indietro ma girare vorticosamente su te stesso, centrifugandolo.
Oppure il metodo "Prodi": parlagli di astrusi concetti di macroeconomia con voce bassa e piatta, per minuti e minuti di seguito. Per ora non devi temere che ti riprenda se dici qualche fregnaccia...