View Full Version : [Bergamo a mano]Vendo\scambio htc touch nero
Htc touch(p3450 elf)senza scontrino(perso:muro: )colore nero,no brand,condizioni estetiche molto buone(qualche segnetto minimo sulla cover posteriore e display perfetto con pellicola),accessori tutti tranne il cd di wm6 che non trovo più e memory da 1gb però è presente un'altra microsd hc da 4gb.Vendo a 180€ oppure valuto scambi con altri cellulari.Scambio a mano a Bergamo città.
Coda..
facciamo 170€?:)
Riesci ad arrivare alla stazione di Bergamo? o a monza? :D
170 ok riesco ad arrivare alla stazione di Bergamo:D
a Monza arrivo solo quando c'è il granpremio di F1:sofico:
Htc touch(p3450 elf)senza scontrino(perso:muro: )colore nero,no brand,condizioni estetiche molto buone(qualche segnetto minimo sulla cover posteriore e display perfetto con pellicola),accessori tutti tranne il cd di wm6 che non trovo più e memory da 1gb però è presente un'altra microsd hc da 4gb.Vendo a 180€ oppure valuto scambi con altri cellulari.Scambio a mano a Bergamo città.
coda, pvt + tardi...
bio
170 ok riesco ad arrivare alla stazione di Bergamo:D
a Monza arrivo solo quando c'è il granpremio di F1:sofico:
bene, pvt per te :D
Come primo in coda, confermo l'acquisto..
Anche domani posso venire lì a bergamo in stazione :)
Come primo in coda, confermo l'acquisto..
Anche domani posso venire lì a bergamo in stazione :)
fregato di 30 minuti :D
bio
:D
Aspetto conferma da HcK190 per l'acquisto entro domani.
touch disponibile
coda libera
touch disponibile
coda libera
lascio la coda, sono impossibilitato ad arrivare a bergamo......:(
lascio pure io, sapendo che era già piazzato ho preso l'iphone...
bio
simocava88
02-08-2008, 21:01
interessa lg ku 970 black shine a bergamo?
non è tra i miei preferiti però se è in ottimo stato e aggiungi un buon conguaglio(proponi pure anche con pm)posso valutare lo scambio
ciao e grazie
ps se hai altro proponi pure
simocava88
03-08-2008, 00:13
non è tra i miei preferiti però se è in ottimo stato e aggiungi un buon conguaglio(proponi pure anche con pm)posso valutare lo scambio
ciao e grazie
ps se hai altro propono pure
ciao non ho altro.. vendo solo un macbook.. per il conguaglio dai dimmi quanto vuoi e vedo..
Scambieresti con Nokia N70 con mmc da 1gb in garanzia (la garanzia nokia adesso dura 2 anni??) completo di scatola e tutti gli accessori in dotazione??
simocava88
mandato pm ciao
puddo
no grazie già avuto ciao
DiAVOLOSICILIANO
04-08-2008, 21:45
ciao volevo sapere se a la tastiera se a il wifi e se scambieresti con il mio cellulare fammi sapere http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1792748
ciao il touch non ha tastiera e ha il wifi.scambio possibile solo a Bergamo.ciao
sergixer
05-08-2008, 20:33
ciao scambi con samsung i550 praticamente nuovo?sono di milano ma nessun problema a venire a bergamo
:D
chiudere grazie
apro un nuovo annuncio cumulativo dei 4 cellulari che possiedo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.