PDA

View Full Version : [BR+SS]Router Wireless Netgear Mod.DGB834g + Wireless Adapter WG111-Nuovo.

Voltaire
26-07-2008, 15:08
Vendesi magnifica confezione wireless della Netgear contenente un router wireless mod. DG834G insieme ad un adattatore USB 2.0 sempre della netgear modello WG111..Il tutto è completamente nuovo..
Regole:
-Non si tratta sul prezzo
-Niente pagamento posticipato dato l'irrisorio prezzo.
-Code di 24 ore.
-NO PERDITEMPO.

Il prezzo insindacabile è di 35 euro più spese di spedizione..Salve a tutti e buon weekend!!!!!:D

Voltaire
26-07-2008, 21:05
Prezzo abbassato a 32..il tutto spedito a 40 euro..spedito con j+3 ovviamente!

elche20
27-07-2008, 06:43
che rev è il router?

Voltaire
27-07-2008, 16:53
Potresti spiegarti meglio?

elche20
28-07-2008, 06:41
la rev. del router cioè la revisione , la versione...............

è scritta dietro assieme al nome del router

Voltaire
28-07-2008, 08:32
ti faccio sapere nel pomeriggil..comunque sei interessato?

elche20
28-07-2008, 14:34
la rev è scritta sotto il router , nell' adesivo .
sono interessato a seconda della rev.

Voltaire
29-07-2008, 00:36
up..

ciacky85
29-07-2008, 08:06
la rev è scritta sotto il router , nell' adesivo .
sono interessato a seconda della rev.

Siamo in due...:p

Voltaire
29-07-2008, 08:40
si vabbè ma potete farmi un esempio di rev..da quanti numeri è composta..o altro..!

ciacky85
29-07-2008, 09:52
dietro il router dovrebbe esserci scritto il modello tipo dg834g e poi una sigla tipo V2, oppure V3, oppure V4...

Voltaire
29-07-2008, 10:09
allora è v4..

ciacky85
29-07-2008, 13:09
offro 35spedito
nel caso ti pago subito ;-)

Voltaire
29-07-2008, 13:54
No..35 spedito no..il valore è di oltre 60 euro..il tutto è completamente nuovo..!!40 spedito in j+3 o al massimo 38 in raccomandata..

ciacky85
29-07-2008, 16:44
ci penso un attimo...intanto up x te!!

Voltaire
30-07-2008, 23:55
up..prezzo abbassato a 35 inclusa spedizione!!!

Voltaire
31-07-2008, 14:22
up..

Voltaire
01-08-2008, 09:01
Router e pennetta usb wireless ancora in vendita..!!!!!

ghimmy
01-08-2008, 11:36
Coda, ti faccio sapere più tardi ;)

ghimmy
01-08-2008, 18:55
Per me va bene come da pvt...ma:

1) garanzia?
2) foto?
3) perchè lo vendi?

Ciao

Voltaire
02-08-2008, 00:15
Allora spiego subito..Lo vendo perchè io ne ho già uno quindi a me non serve e mi è stato semplicemente regalato..La garanzia c'è..c'è tutto..fattura e qualsiasi altra cosa si voglia..le foto??A che servono?Potrei benissimo mettere foto di un altro router uguale spacciandolo per il mio ma non mi va di essere così triste..E' NUOVO ANCORA IMBALLATO!!!!!!!!!!!!Sia il router,che la chiavetta..perfetti!

ghimmy
02-08-2008, 08:27
Allora spiego subito..Lo vendo perchè io ne ho già uno quindi a me non serve e mi è stato semplicemente regalato..La garanzia c'è..c'è tutto..fattura e qualsiasi altra cosa si voglia..le foto??A che servono?Potrei benissimo mettere foto di un altro router uguale spacciandolo per il mio ma non mi va di essere così triste..E' NUOVO ANCORA IMBALLATO!!!!!!!!!!!!Sia il router,che la chiavetta..perfetti!

La foto è sintomo di sincerità della transazione e se te l'ho chiesta credo che sia giusto che tu la metta, non è utile solo a me diciamo.

Fammi sapere, così ti ricarico stamani stesso.

Voltaire
02-08-2008, 08:44
ok..questa mattina metto le foto..!

Voltaire
02-08-2008, 09:27
http://img112.imageshack.us/img112/109/dsc00584gl1.jpg (http://imageshack.us)
http://img402.imageshack.us/img402/6051/dsc00589he3.th.jpg (http://img402.imageshack.us/my.php?image=dsc00589he3.jpg)

ghimmy
02-08-2008, 09:31
Ok, come da pvt spero di riuscire oggi...intanto mandavi i dati per ricaricarti ;)

ciacky85
02-08-2008, 22:15
una curiosità, dove hai letto che è V4, se il router è ancora sigillato?:rolleyes:

Voltaire
03-08-2008, 00:43
Ne ho uno uguale comprato lo stesso giorno dallo stesso fornitore..ed è v4 poi ho anche chiamato..e mi hanno detto che tutti quelli che si vendono con quel set sono v4..

Calex81
03-08-2008, 18:05
coda

ghimmy
03-08-2008, 18:37
coda

Domani mattina pago e lui spedisce...quindi :D

Hal2001
04-08-2008, 01:46
No..35 spedito no..il valore è di oltre 60 euro..il tutto è completamente nuovo..!!40 spedito in j+3 o al massimo 38 in raccomandata..

Se dovesse saltare, pronto a concludere a 38€ in raccomandata come da tua richiesta. Se hai poi paypal posso pagare immediatamente.

Voltaire
04-08-2008, 09:05
Ok..forse ne ho un altro..ti interessa?

Nask
04-08-2008, 09:12

In caso non interessasse a Hal interessa a me :)

ghimmy
04-08-2008, 09:55
Pagamento effettuato ;)

Hal2001
04-08-2008, 14:34

Ovvio, se è come questo. Garanzia compresa ;)

Mr.Filter
04-08-2008, 18:29
Ciao, sarei interessato all'acquisto del router Netgear DG834G + Pennino, ne hai ancora disponibili???

Ma perchè dici che te lo hanno regalato e lo vuoi vendere, però dici anche che ne hai acquistato uno identico lo stesso giorno??

Hal2001
04-08-2008, 23:44
Ho appena ricevuto il tuo privato.
Ok, aspetto di sapere se hai paypal, altrimenti andiamo di postepay come da tua richiesta.

Voltaire
05-08-2008, 08:34
Purtroppo non ho paypal..solo postepay!!:D Mi spiace..

ghimmy
05-08-2008, 08:36

Hai spedito?

Quando lo fai mandami il codice per il tracciamento.

Ciao.

Mr.Filter
05-08-2008, 16:26
Scusa voltaire, ne hai un'altro di questo router??

ghimmy
05-08-2008, 16:35
Hai spedito?

Quando lo fai mandami il codice per il tracciamento.

Ciao.

:confused:

Calex81
05-08-2008, 18:49
situazione?

Mr.Filter
05-08-2008, 19:41
Io mi ritiro, ho trovato il Netgear DG834G nuovo su un negozio online a 39 € S.E.

Ciao

Hal2001
05-08-2008, 21:09

Ok, vada per un bonifico. Mi dai i dati o hai solo postepay?

Ps: ma al tizio che chiede il tracking perché non rispondi?

Voltaire
05-08-2008, 21:30
Ho solo postepay!

Hal2001
05-08-2008, 22:04
Ok, vada per postepay.

Ma glielo hai già spedito il suo?

Voltaire
05-08-2008, 23:52
No,aspettavo per spedire tutto insieme senza fare doppia fila..!Purtroppo con questo caldo e di questo periodo alle poste meno ci sto,meglio è..le uniche volte in cui mi diverto è solo quando c'è qualche bella signorina che fa la fila con me!:D :D :D

Hal2001
06-08-2008, 19:19
Ti capisco, ma sono arrivato ora a casa, e devo trovare il tempo di andare all'ufficio postale. Provo domani, ma non ti assicuro nulla, visto che alle 13:00 nel mio paesino chiude.
Per questo ti avevo chiesto bonifico o paypal, li facevo subito a vista dal pc ;)

ghimmy
06-08-2008, 19:36
Voltaire sono passati 2 giorni e non hai spedito...non posso aspettare i tuoi comodi, capisco perfettamente cosa mi hai detto in pvt e quì sul topic, ma domani cerca di spedire perchè a me il router serve.

Ciao

Voltaire
07-08-2008, 00:22
Ok,domani spedisco..però vorrei dire al signor hall che se non si sbriga io il router lo vendo ad altri..non è possibile far aspettare utenti e soprattutto fregarsene in questo modo dopo aver preso un impegno ed essere arrivati alla conclusione,cioè al momento del pagamento..!

Calex81
07-08-2008, 10:36
lascio

Voltaire
08-08-2008, 07:06
Un router con pennetta è ancora in vendita..40 euro spedito in j+3..avanti il prossimo!

ghimmy
08-08-2008, 07:33
Hai spedito?

Voltaire
08-08-2008, 08:41
Certo,le ho mandato un pvt con il tracking number..!mi faccia sapere..!

ghimmy
08-08-2008, 09:41
Ok.

Voltaire
09-08-2008, 00:16
Nessuno vuole un router uguale..??Ne ho un altro sempre nuovo allo stesso prezzo..avanti ragazzi!

bottoni
09-08-2008, 09:37

coda sempre se è disponibile , se ha modem integrato, chiavetta e garaNZIA residua
fammi sape ciao

Voltaire
09-08-2008, 09:45
Guardi io dopo mi ero corretto scrivendo che con pacco ordinario viene 38 e con paccocelere 3 40..fare 35 incluse spese di spedizione mi sembra brutto nei confronti degli altri utenti..in quanto al router non è che ha garanzia residua,ha garanzia intera poichè è completamente nuovo..però il prezzo è quello che le ho scritto sopra altrimenti mi dispiace..non posso fare un prezzo ad uno e un prezzo all'altro..!

Neo_01
09-08-2008, 09:48

In coda

bottoni
09-08-2008, 09:53
Guardi io dopo mi ero corretto scrivendo che con pacco ordinario viene 38 e con paccocelere 3 40..fare 35 incluse spese di spedizione mi sembra brutto nei confronti degli altri utenti..in quanto al router non è che ha garanzia residua,ha garanzia intera poichè è completamente nuovo..però il prezzo è quello che le ho scritto sopra altrimenti mi dispiace..non posso fare un prezzo ad uno e un prezzo all'altro..!

hai tutte le tue ragioni ...nessuno mette in dubbio che sia o non sia nuovo e che hai deciso di fare lo stesso prezzo con cui l'hai venduto ...ma devi pur capire che prenderlo a 38€ non ho convenienza visto che nuovo lo si trova a 39,9€

cmq io ti offro i 35 se si bene se no up per te ciao

Voltaire
09-08-2008, 13:31
vabbè per 3 posso scendere anche a 35 però spedizione con pacco ordinario ovviamente..!;)

bottoni
11-08-2008, 12:45
vabbè per 3 posso scendere anche a 35 però spedizione con pacco ordinario ovviamente..!;)

ricarica effettuatA puoi spedire non dimenticarti una fotocopia dello scontrino e del documento di acquisto ciao

ghimmy
13-08-2008, 16:27
Router arrivato.

Ti sei dimenticato di mettere la fattura al suo interno, quindi gentilmente inviami una copia all'indirizzo emal che ti mando in pvt.

Ciao ;)

bottoni
13-08-2008, 18:22
sto ancora aspettando una tua risposta e il codice di spedizione ....fammi sape ormai so passati 3 giorni
azz e la puntualità dove stà ...non hai nemmeno risposto a quello che ti ho scritto sul topic ....

spero che non ti dimentichi pure la fattura

Hal2001
13-08-2008, 21:15
sto ancora aspettando una tua risposta e il codice di spedizione ....fammi sape ormai so passati 3 giorni
azz e la puntualità dove stà ...non hai nemmeno risposto a quello che ti ho scritto sul topic ....

spero che non ti dimentichi pure la fattura

La puntualità l'ha avuta nel potermi aspettare un giorno in più per il pagamento, ma poi se la prende comoda. Come vedi si collega ogni giorno, fino a poco fa, e quando l'ha rimesso in vendita, non mi aveva nemmeno contattato avendolo avvertito che non potevo andarci all'ufficio postale per impegni lavorativi.
Ingegné tutto il mondo è paese ;) :D

bottoni
13-08-2008, 21:40
La puntualità l'ha avuta nel potermi aspettare un giorno in più per il pagamento, ma poi se la prende comoda. Come vedi si collega ogni giorno, fino a poco fa, e quando l'ha rimesso in vendita, non mi aveva nemmeno contattato avendolo avvertito che non potevo andarci all'ufficio postale per impegni lavorativi.
Ingegné tutto il mondo è paese ;) :D

we michelino :D ogni tanto ti fai vivo spero tutto ok

se ti faccio leggere i pvt che ha scritto sulla puntualità di capotterai dalle risate :D e pensare che fa pure la parte dell'offeso quando gli parlai di puntualità ...pretese un pagamento immediato lunedì mattina ma tuttora nisba

si me ne sono accorto da un pezzo che si collega tutti i giorni e ancora non mi da il codice di spedizione ...cmq aspetto fino a domani

il bello è che ha messo nella sua signature delle trattative il mio nick ..pensa un po :D

gli impegni lavorativi c'è l'hanno tutti ci mancherebbe (che dovrei dire io con diversi dipendenti e l'azienda da portare avanti ) ma credo che le transazioni sono una cosa e gli impegni un altra ..non credi?
Tutte le transazioni vanno seguite mettendo da parte gli eventuali problemi e se uno ha problemi le transazioni non le deve iniziare....il bello è e si sta verificando spesso su questo forum che tutti i problemi sorgono solo dopo aver pagato mai prima ... non ti suona un po strano ? :D

spero che giustifichi il ritardo con qualcosadi credibile se no avrà vita difficile su questo forum ...lo spero per lui e spero solo che tutto ciò arrivi il + tardi possibile a qualche moderatore dandogli almeno il tempo di scusarsi

vabbè ti saluto abbiamo fatto 4 chiacchiere spero solo che non esca fuori la solita frase di inquinamento del topic visto che parecchi la usano per mascherare chissà che cosa :D

bottoni
14-08-2008, 08:28
Se entro oggi non ho il codice di spedizione intanto segnalo ai moderatori

poi inizieremo le pratiche legali ...azz e pensare che prendersi una denuncia per truffa per soli 35€ è inaudito :D

bottoni
14-08-2008, 11:33
aggiorno il topic ... ho ricevuto un suo pvt che mi avvertiva che la spedizione è stata fatta e che la ricevuta l'ha dimenticata in macchina ...ha detto che me la farà avere al + presto possibile ....spero solo che la sua macchina non sia andata in vacanza da sola a + di 1000km :D

intanto il codice di spedizione ancora nisba

ma non vedo nemmeno la presenza di qualche moderatore in genere sono cosi celeri con chi vende spero lo siano pure con chi acquista

ciao a tutti certo che per 35€ mi sto divertendo :D

ceres66
14-08-2008, 14:14
aggiorno il topic ... ho ricevuto un suo pvt che mi avvertiva che la spedizione è stata fatta e che la ricevuta l'ha dimenticata in macchina ...ha detto che me la farà avere al + presto possibile ..

resto anche io in attesa di news da parte del venditore.

x Voltaire .. preferibilmente quì e non in pvt in modo da rendere partecipi tutti gli interessati.

bottoni
15-08-2008, 08:14
resto anche io in attesa di news da parte del venditore.

x Voltaire .. preferibilmente quì e non in pvt in modo da rendere partecipi tutti gli interessati.

we bello da parecchio che non ti sento spero tt ok

ciao

bottoni
15-08-2008, 10:42
aggiorno il topic : il venditore continua a mandarmi pvt e non risponde su questo topic come richiesta del moderatore ...

aggiungo : dalle scuse lavorative era passato a che aveva dimenticato in macchina la ricevuta della spedizione fatta ,adesso ha ribadito che è il periodo di ferragosto ...intanto di ricevute dette e dimenticate in macchina ancora non ne so nulla ...so solo che sono stato rimproverato di essere su un piedistallo e che nonostante il sottoscritto fosse ingegnere non ho il diritto di scrivere ste cose visto che non sono Agnelli o Elkann e che si è sentito offeso xchè lui spedirà....

Lascio la parola ai moderatori ...xchè mi so stufato di avere a che fare con gente
cosi poco credibile ma sopratutto poco intelligente ....intanto per lunedi se non ho il numero di ricevuta do le carte al legale , gli faccio preparare la denuncia per truffa presentandola direttamente alla procura.

I pvt che mi ha inviato con le relative date sono a disposizione dei moderatori

ciao a tutti

ceres66
15-08-2008, 14:41
però vorrei dire al signor hall che se non si sbriga io il router lo vendo ad altri..non è possibile far aspettare utenti e soprattutto fregarsene in questo modo dopo aver preso un impegno ed essere arrivati alla conclusione,cioè al momento del pagamento..!

Dopo un messaggio di questo tipo, ti lamenti pure in pvt, se altri utenti si rivolgono a te nello stesso modo.... pergiunta gli altri al momento del pagamento non possono avere problemi di alcun tipo, ma tu al momento della spedizione si...... :rolleyes:

Ti ho chiesto esplicitamente di scrivere nel thread non tramite pm per eventuali comunicazioni sulla questione, e nonostante tutto continui ad utilizzare i pvt.

Voltaire
15-08-2008, 14:46
Ho mandato personalmente un pvt al moderatore..Comunque sia..Purtroppo ancora non ho spedito,ebbene si..voglio essere sincero davanti al forum..non l'ho fatto perchè ho avuto impegni lavorativi e non..Un po' anche colpa delle poste che non hanno voluto farmi spedire il pacco all'una dell'altro ieri dicendo che si può spedire solo fino alle dodici..Domattina lo farò e comunicherò il tracking number a tutti..Credo sia comprensibile in questo periodo avere qualche problema,intanto bottoni si è distinto per essere un utente davvero maleducato..Io ho sbagliato a non dire chiaramente fin da subito la verità però sinceramente mi scocciava perchè avrei sentito dire sopra le mie parole solo cattiverie..Adesso l'ho detto a tutti e domani tutti vedranno la spedizione effettuata..Mi sembra assurdo di come un Ing. o almeno lui si "soprannomina" così posso essere così maleducato e soprattutto non predisposto nell'affrontare i problemi..Non credo che un router arrivato due giorni dopo cambi la vita a qualcuno..L'importante è che arrivi,specialmente se in mezzo c'è il ferragosto..non credete??Rimango davvero dispiaciuto perchè questo è il primo inconveniente che mi capita su questo forum..E sinceramente non mi sarei mai aspettato di averlo con utente da 10000 e passa messaggi..Più ci si fa vecchi e più si diventa maleducati e snobbisti..Insomma Ing. lo vuole capire che qui nessuno la vuole fregare?Lo vuole capire che ci sono stati solo degli imprevisti?La sua vita scorre esattamente come la programma lei la mattina?Credo di no,altrimenti mi congratulo con lei per la vita di m"""" che conduce..Ci sentiamo domattina,mi scuso nuovamente con tutto il forum per l'inconveniente e per la "bugia" detta..spero mi capirete..salve a tutti e buon ferragosto!Il mio c'ha pensato l'Ing. a rovinarlo......................................................

bottoni
15-08-2008, 17:08
Ho mandato personalmente un pvt al moderatore..Comunque sia..Purtroppo ancora non ho spedito,ebbene si..voglio essere sincero davanti al forum..non l'ho fatto perchè ho avuto impegni lavorativi e non..Un po' anche colpa delle poste che non hanno voluto farmi spedire il pacco all'una dell'altro ieri dicendo che si può spedire solo fino alle dodici..Domattina lo farò e comunicherò il tracking number a tutti..Credo sia comprensibile in questo periodo avere qualche problema,intanto bottoni si è distinto per essere un utente davvero maleducato..Io ho sbagliato a non dire chiaramente fin da subito la verità però sinceramente mi scocciava perchè avrei sentito dire sopra le mie parole solo cattiverie..Adesso l'ho detto a tutti e domani tutti vedranno la spedizione effettuata..Mi sembra assurdo di come un Ing. o almeno lui si "soprannomina" così posso essere così maleducato e soprattutto non predisposto nell'affrontare i problemi..Non credo che un router arrivato due giorni dopo cambi la vita a qualcuno..L'importante è che arrivi,specialmente se in mezzo c'è il ferragosto..non credete??Rimango davvero dispiaciuto perchè questo è il primo inconveniente che mi capita su questo forum..E sinceramente non mi sarei mai aspettato di averlo con utente da 10000 e passa messaggi..Più ci si fa vecchi e più si diventa maleducati e snobbisti..Insomma Ing. lo vuole capire che qui nessuno la vuole fregare?Lo vuole capire che ci sono stati solo degli imprevisti?La sua vita scorre esattamente come la programma lei la mattina?Credo di no,altrimenti mi congratulo con lei per la vita di m"""" che conduce..Ci sentiamo domattina,mi scuso nuovamente con tutto il forum per l'inconveniente e per la "bugia" detta..spero mi capirete..salve a tutti e buon ferragosto!Il mio c'ha pensato l'Ing. a rovinarlo......................................................

azz mo fai pure la parte dell'offeso mi fa piacere ..visto che sei stato cosi intelligente mio caro figlio di ing. xchè non hai mai risposto su questo topic
e mo te ne esci con l'ultima tua scemitaggine

che arrivi dopo una settimana o dopo un mese non cambia nulla l'importante è dirlo prima e tu non l'hai mai detto hai solo detto bugie

fammi capire cos'è x te l'educazione se poi un bugiardo è pure educato questo mi suona nuovo ....ma ricorda prima di accusare qualcuno di maleducazione devi anche dimostrarlo e fino adesso hai dimostrato solo bugie
e le bugie le dicono solo i lattanti

visto che continua a mandare pvt offensivi , privi di logica ma sopratutto dove emerge un ignoranza e una maleducazione invadente
una denuncia per diffamazione non te la toglie nessuno spedisci o non spedisci la denuncia ci sarà lo stesso

ciao a tutti

bottoni
15-08-2008, 17:21
Dopo un messaggio di questo tipo, ti lamenti pure in pvt, se altri utenti si rivolgono a te nello stesso modo.... pergiunta gli altri al momento del pagamento non possono avere problemi di alcun tipo, ma tu al momento della spedizione si...... :rolleyes:

Ti ho chiesto esplicitamente di scrivere nel thread non tramite pm per eventuali comunicazioni sulla questione, e nonostante tutto continui ad utilizzare i pvt.

si ma nonostante tutto usa il mio nick nella signature :D

Voltaire
15-08-2008, 17:27
Mba..io oltre che scusarmi non posso fare anche perchè in preda dalla rabbia e dopo che si viene insultati può capitare di esagerare..Magari ho esagerato però vorrei anche farti vedere il modo in cui mi hai trattato fin dal primo messaggio..Per carità,hai pure ragione a dire che ti ho detto una bugia ma la bugia l'ho detta solo perchè sono mi avresti buttato maledizioni a raffica e sinceramente non mi andava di sedere a tavolino e spiegarti problema per problema ciò che mi è successo..Non devo fare la vittima,non mi è mai piaciuto farlo.Io le dico semplicemente che ho sbagliato e per questo mi scuso..L'unica cosa che posso dirle è che domani al posto di spedire solamente il router,per farmi perdonare della bugia detta e per scusarmi con il forum intero,le regalerò a MIE spese un Masterizzatore DVD SATA Samsung..adesso basta perchè sinceramente non mi va ne di essere insultato e tantomeno di insultare..Se lei è ingegnere se lo sarà sicuramente meritato ma questo non la devo portare ad insultare gli altri o a trattarli come "lattanti" o "pivelli" o come meglio lei gli vuole definire..Salve e a domattina..!

bottoni
15-08-2008, 17:30
Mba..io oltre che scusarmi non posso fare anche perchè in preda dalla rabbia e dopo che si viene insultati può capitare di esagerare..Magari ho esagerato però vorrei anche farti vedere il modo in cui mi hai trattato fin dal primo messaggio..Per carità,hai pure ragione a dire che ti ho detto una bugia ma la bugia l'ho detta solo perchè sono mi avresti buttato maledizioni a raffica e sinceramente non mi andava di sedere a tavolino e spiegarti problema per problema ciò che mi è successo..Non devo fare la vittima,non mi è mai piaciuto farlo.Io le dico semplicemente che ho sbagliato e per questo mi scuso..L'unica cosa che posso dirle è che domani al posto di spedire solamente il router,per farmi perdonare della bugia detta e per scusarmi con il forum intero,le regalerò a MIE spese un Masterizzatore DVD SATA Samsung..adesso basta perchè sinceramente non mi va ne di essere insultato e tantomeno di insultare..Se lei è ingegnere se lo sarà sicuramente meritato ma questo non la devo portare ad insultare gli altri o a trattarli come "lattanti" o "pivelli" o come meglio lei gli vuole definire..Salve e a domattina..!

ti rispondo come rispondi tu ai pvt :

Originariamente inviato da Voltaire
Io rispondo dove mi pare e piace..Voglio solo che si concluda questa vicenda con te,che ti arrivi sto benedetto router e basta..Dopodichè non voglio più fare affari con te nemmeno lontanamente..risparmia le offese,io posso anche aver sbagliato ma tu stai veramente esagerando con le parole..di ingegnere tu hai solo la nomina,io sono figlio di ingegnere e conosco come ragionano certi individui..tu non appartieni a quella fascia,stanne certo!Poi se di materia grigia non ne ho allora faccio prima a non inviare niente no??35 euro di merda..35..ma ti rendi conto?Io ho affidato appena arrivato sul forum robba per 200 euro..fossi al tuo posto sarei anche io preoccupato,per carità,però non farei di certo tutto questo casino che stai facendo tu..calmati figlio mio..calmati..mi hai detto che non ho cervello,che non ho 18 anni,che non capisco niente..che dobbiamo fare?Proseguire su questa strada??ma per favore va...

bottoni
15-08-2008, 17:40

Ciò sta a dimostrare che se l'avessi detto fin dal primo momento ....tutto ciò non sarebbe successo ..mentre tu invece continuavi ad essere..... (dillo tu :D )

Cmq le scuse le accetto ci mancherebbe ....xchè il problema di un futuro su questo forum l'avrai tu mica io

Voltaire
15-08-2008, 17:41
Più che altro lo definerei un problema di faccia..Non voglio mica che si pensi che sono un furfante..!Ho sbagliato e basta..ti avrei dovuto dire tutto dall'inizio.

ghimmy
15-08-2008, 18:28
Se...ma...inviami una copia della fattura please :D

Ciao!

bottoni
15-08-2008, 19:33
Più che altro lo definerei un problema di faccia..Non voglio mica che si pensi che sono un furfante..!Ho sbagliato e basta..ti avrei dovuto dire tutto dall'inizio.

definiscilo come vuoi tanto saranno gli altri a giudicarti ...ma piuttosto pensa a spedire e a non dimenticarti i documenti come hai fatto con Ghimmy :D

Voltaire
15-08-2008, 21:01
Per i documenti ve li manderò al più presto perchè ho comprato anche altri oggetti insieme e la cosa è complicata..!Devo mettermi a modificare le fatture..!

Hal2001
15-08-2008, 21:57
Per i documenti ve li manderò al più presto perchè ho comprato anche altri oggetti insieme e la cosa è complicata..!Devo mettermi a modificare le fatture..!

Attenzione che si finisce in galera per queste cose! :D

Anzi no, Berlusconi ha tolto pure questo :doh: :rotfl:

bottoni
15-08-2008, 23:03

Che ci vuole a fare una fotocopia o una scansione e cancellare quello che non ci interessa... anzi manda la copia della fattura cosi com'è tanto l'originale non ci serve

bottoni
15-08-2008, 23:06
Attenzione che si finisce in galera per queste cose! :D

Anzi no, Berlusconi ha tolto pure questo :doh: :rotfl:

Mio caro Michele da come parli ne deduco che hai avuto una transazione andata a male con Berlusca :D

Voltaire
16-08-2008, 09:52
Pacco spedito..purtroppo non ho potuto mettere anche il masterizzatore poichè non ne avevo più a disposizione..Per ovviare al ritardo della spedizione,ho spedito con paccocelere 1 con il seguente numero di tracking visibile a tutti..XA344539**0IT..Per ovvie ragioni in caso il cliente non volesse far vedere la tracciabilità della sua spedizione ho lasciato due numeri con l'asterisco..se per lui va bene metto anche gli altri..adesso mando il codice completo in pvt all'utente!

bottoni
18-08-2008, 20:34
Pacco spedito..purtroppo non ho potuto mettere anche il masterizzatore poichè non ne avevo più a disposizione..Per ovviare al ritardo della spedizione,ho spedito con paccocelere 1 con il seguente numero di tracking visibile a tutti..XA344539**0IT..Per ovvie ragioni in caso il cliente non volesse far vedere la tracciabilità della sua spedizione ho lasciato due numeri con l'asterisco..se per lui va bene metto anche gli altri..adesso mando il codice completo in pvt all'utente!

si oltre al masterizzatore hai anche mancato il documento di acquisto :D
cmq al sottoscritto non interessava il dvdrw ma solo quello che ti avevo pagato
la prossima volta ti consiglierei di non dire di includere merce o cose che poi scompaiono strada facendo ...la credibilità che si va a friggere è la tua mica la mia :D ... cmq il router è ancora sigillato nella sua confezione originale a giorni lo apro e lo provo ...intanto aspetto una scansione del documento

ciao a tt

ghimmy
19-08-2008, 13:44
Aspetto pure io una copia della fattura.

Ciao!

bottoni
19-08-2008, 14:17
Aspetto pure io una copia della fattura.

Ciao!

:D :muro: :D :muro: :D