PDA

View Full Version : Aiuto ragazza,se mi aiute anche qui siete dei geni

Rollor
26-07-2008, 14:37
ho notato una ragazza in un pub l'altra sera,ma logicamente non le ho detto niente perchè non sapevo cosa dirle!
Si solito lì in quel pub usa stare (in estate) fuori sul marciapiedi con i bicchieri in mano a bere,lei era li con le sue amiche,era a parlare ma non beveva e ogni tanto,visto che il pub è dentro il paese,faceva un giro per la piazza che si trova molto vicina!
Io non sapevo come fare per attaccare bottone!

Ah...dimenticavo..è una ragazza molto carina,molto fine come piace a me e tranquilla,quindi niente cose da esibizionisti
Volevo provarci in maniera molto ma molto carina

CYRANO
26-07-2008, 14:44
chiedile di offrirti da bere!

C;,a;,z;,a

ilmambo
26-07-2008, 14:55
ancora? :asd:

obefix
26-07-2008, 15:02
rovesciale addosso qualcosa :O

gigio2005
26-07-2008, 15:06
Si solito lì in quel pub usa stare (in estate) fuori sul marciapiedi con i bicchieri in mano a bere,

io le odio le zecche :O

gheddo
26-07-2008, 15:16
ho notato una ragazza in un pub l'altra sera,ma logicamente non le ho detto niente perchè non sapevo cosa dirle!
Si solito lì in quel pub usa stare (in estate) fuori sul marciapiedi con i bicchieri in mano a bere,lei era li con le sue amiche,era a parlare ma non beveva e ogni tanto,visto che il pub è dentro il paese,faceva un giro per la piazza che si trova molto vicina!

Ah...dimenticavo..è una ragazza molto carina,molto fine come piace a me e tranquilla,quindi niente cose da esibizionisti

Spiazzala regalandole una rosa. O la colpisci al cuore oppure sarà lei a colpire te :D ad ogni modo credo che la tattica dello "spiazzare gentilmente" sia la migliore.

Al limite lei ti sorriderà e sboccerà con un bel :Prrr: (plrrrrrr)

Rollor
26-07-2008, 15:19
Spiazzala regalandole una rosa. O la colpisci al cuore oppure sarà lei a colpire te :D ad ogni modo credo che la tattica dello "spiazzare gentilmente" sia la migliore.

Al limite lei ti sorriderà e sboccerà con un bel :Prrr: (plrrrrrr)

Be si,potrei,ma dove trovo le rose all'1 di notte?
Comunque a volte la trovo anche a giro per il paese con le sue amiche...li è davvero difficilotta la cosa,eh???

gheddo
26-07-2008, 15:21
Be si,potrei,ma dove trovo le rose all'1 di notte?
Comunque a volte la trovo anche a giro per il paese con le sue amiche...li è davvero difficilotta la cosa,eh???

:doh:

Devi agire di premeditazione :cool:

Prima che chiuda il fioraio la prendi (così il sole è già calato e non rischi di cuocerla) poi la tieni in un cantuccio finchè non la vedi. Poi fai un bel respiro e vai da lei.

Mi raccomando: frasi sensate sennò è tutto inutile :)

zio.luciano
26-07-2008, 15:23
... c'è qualcosa che non torna....

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22958485&postcount=4125

Rollor
26-07-2008, 15:23
:doh:

Devi agire di premeditazione :cool:

Prima che chiuda il fioraio la prendi (così il sole è già calato e non rischi di cuocerla) poi la tieni in un cantuccio finchè non la vedi. Poi fai un bel respiro e vai da lei.

Mi raccomando: frasi sensate sennò è tutto inutile :)

Come cosa mi piace,il problema è un altro...io l'ultima votla l'ho vista 2-3 settimane fa..che faccio?
Tutti i giorni compro una rosa e la metto in macchina?

Rollor
26-07-2008, 15:24

Ho riportato un testo che mi ha inviato un mio amico che faceva la scuole serali insieme a me,solo che ci capisce poco di pc e ho postato io sul forum

Rollor
26-07-2008, 15:25
e fu allora che inciampò davanti a lei schiantandosi contro il marciapiede mentre tutto il mondo andava al rallentatore... :O

Ci manca solo questo!!! :):D

gheddo
26-07-2008, 15:25
Come cosa mi piace,il problema è un altro...io l'ultima votla l'ho vista 2-3 settimane fa..che faccio?
Tutti i giorni compro una rosa e la metto in macchina?

Qualche amico/a in comune per sapere la sua posizione geografica? Magari ora è partita per milano marittima e vi rivedrete a settembre...

gheddo
26-07-2008, 15:26
apperò...:eek:

Siete delle suocere :D

Starise
26-07-2008, 15:26
A volte quando leggo questi thread sento di essere un talento sprecato. :asd:
(No, nel senso che io non mi faccio troppi problemi con le ragazze, ma l'unica che vorrei adesso non posso averla)

Non dovresti farti tante domande e chiederti "cosa posso dirle?" - Tu sii te stesso e se lei ti apprezzerà per quello che sei verrà tutto naturale.

Puoi dire qualsiasi cosa tipo: "ciao, sei sola? Ti faccio compagnia se vuoi!" - se lei dice che è con amici/che allora te le fai presentare e attacchi bottone bla bla... senza troppi problemi.

zio.luciano
26-07-2008, 15:27
Ho riportato un testo che mi ha inviato un mio amico che faceva la scuole serali insieme a me,solo che ci capisce poco di pc e ho postato io sul forum

:mbe:

ok

zio.luciano
26-07-2008, 15:27
Siete delle suocere :D

Ebbene si.

:O

:D

:Prrr:

tendenzialmente dei bastardi dentro :sofico:

Rollor
26-07-2008, 15:28
Qualche amico/a in comune per sapere la sua posizione geografica? Magari ora è partita per milano marittima e vi rivedrete a settembre...

Ho visto le sue amiche e non mi erano faccie nuove,le avevo già viste altre volte ma non ricordo di preciso dove!
Comunque non le conosco,adesso mi informo un pò! :)
Comunque oltre alla cosa della rosa,qualcuno propone altro? :)

danny2005
26-07-2008, 16:05
No Hope...............

gabi.2437
26-07-2008, 17:57

Lei assieme al suo nuovo fidanzato :D

Rollor
26-07-2008, 18:18

L'ho vista un paio di volte da sola,non credo sia fidanzata

gheddo
26-07-2008, 20:50

Quello è un classico :tapiro:

bananarama
26-07-2008, 21:54

se vuoi io te lo dico come rimorchiarla ma non sono un genio... sei te che sei un po' minchione! :asd:

gabi.2437
26-07-2008, 22:27
L'ho vista un paio di volte da sola,non credo sia fidanzata

Non ancora, ma quando le andrai a parlare/ti dichiarerai, ti racconterà per filo e per segno cosa ha fatto col suo fidanzato col quale si è messa insieme il giorno prima :D :D :D

Elbryan
27-07-2008, 08:50

anche se avesse un figlio non vedo che cosa ci sarebbe di male nel cercarsi una donna.. (partendo dal presupposto che quella che gli abbia dato quel figlio sia morta dato che se fosse ancora viva lei si terrebbe figlio, ipod, soldi, assegni, casa, auto e tutto il resto).

lordkain84
27-07-2008, 09:19
complimenti per l'italiano :asd:

la prossima volta sbattitela lì sul marciapiede con violenza :asd:

3N20
27-07-2008, 15:50
tipo gli vai vicino: hai da accendere?
col rischio,però, che a lei facciano schifo i fumatori

]Rik`[
27-07-2008, 16:44
anche se avesse un figlio non vedo che cosa ci sarebbe di male nel cercarsi una donna.. (partendo dal presupposto che quella che gli abbia dato quel figlio sia morta dato che se fosse ancora viva lei si terrebbe figlio, ipod, soldi, assegni, casa, auto e tutto il resto).

:ave:

zerotre
27-07-2008, 17:10
Opzione 1
Vomitale addosso, con la scusa di pulirle il vestito nuovo di armani, le palpi le tette e il culo...e basta...(che non siamo animali!) :D
Se respiri ancora allora e' fatta, altrimenti chiama il 118...

Opzione 2
Fai come ho fatto io, ho scelto un film in dvd, l'ho fermata e le ho dato il film, adesso spero le sia piaciuto, vedremo...
(credo funzioni anche con musica ma penso sia piu' banale, inoltre con un film puoi "dire" qualcosa in piu')
ps.. niente rocco :D almeno non alla prima botta....

Ricordati solo di farlo subito, non farti scappare l'occasione.

auguri!

Ciao.
Zerotre.

Valuk
27-07-2008, 17:14
Ma invece di andare lì e lasciare dvd o robe simili, non è meglio andare lì e provare ad attaccare bottone, magari offrendole qualcosa da bere? :mbe:

Froze
27-07-2008, 18:17
esci il pescIe...:O

:O

Mat-ita
27-07-2008, 18:32
tu: hai mica una sigaretta??
lei: no/non fumo
tu: non importa.. non fumo nemmeno io.. era per attaccare bottone... :D ... e spari cazzate a raffica :O

recoil
27-07-2008, 18:42
Fai come ho fatto io, ho scelto un film in dvd, l'ho fermata e le ho dato il film, adesso spero le sia piaciuto, vedremo...
(credo funzioni anche con musica ma penso sia piu' banale, inoltre con un film puoi "dire" qualcosa in piu')
ps.. niente rocco :D almeno non alla prima botta....

cioè ti sei presentato da sta qui con il DVD in mano da regalarle? senza conoscerla?
curioso!

Eddie666
27-07-2008, 18:54
rovesciale addosso qualcosa :O

tipo? :oink:

:asd:

zerotre
27-07-2008, 19:45
cioè ti sei presentato da sta qui con il DVD in mano da regalarle? senza conoscerla?
curioso!

eh gia'.

Ho fatto un po' di logica, siccome sono timido e in una situazione del genere non saprei cosa dire, come dicono gli altri, spara cazzate...offri da bere... del tipo....ciao che ne pensi di schopenhauer... o di matisse...
Insomma mi sono portato dietro qualcosa di cui parlare, l'argomento.
Comunque aspetto ancora di sapere cosa succede...
Ciao.
Zerotre.

.vivi.
27-07-2008, 20:22
uhm..fissala per venti minuti, poi quando lei si accorge del tuo sguardo e si gira sorridile...se ti sorride allora vai lì e attacchi bottone:D

(con me funziona, prova a farlo con lei)

Irenina
27-07-2008, 20:35
uhm..fissala per venti minuti, poi quando lei si accorge del tuo sguardo e si gira sorridile...se ti sorride allora vai lì e attacchi bottone:D

Eccola lì la tattica: un bel sorriso e la guardi, se anche lei ti guarda e ti sorride a quel punto ti avvicini e dici qualcosa del tipo "Che caldo, posso offrirti un gelato?"
Se le esci il pesce entro il primo minuto invece ti prenderà per un maniaco e urlerà :D

bananarama
27-07-2008, 20:38
e se invece il pesce glielo nascondi nel gelato e lo spacci per un cono doppia panna?

deggungombo
27-07-2008, 20:40
Opzione 2
pbella questa :D
di certo originale :D

Irenina
27-07-2008, 20:48
e se invece il pesce glielo nascondi nel gelato e lo spacci per un cono doppia panna?

Pesce col gelato :bleah:

recoil
27-07-2008, 20:56
eh gia'.

Ho fatto un po' di logica, siccome sono timido e in una situazione del genere non saprei cosa dire, come dicono gli altri, spara cazzate...offri da bere... del tipo....ciao che ne pensi di schopenhauer... o di matisse...
Insomma mi sono portato dietro qualcosa di cui parlare, l'argomento.
Comunque aspetto ancora di sapere cosa succede...
Ciao.

guarda che è una bella idea ;)
io ho un amico che è altrettanto originale negli argomenti (non si porta dietro il dvd però) e devo dire che funziona, perché non scade mai nel banale

bananarama
27-07-2008, 21:05
Pesce col gelato :bleah:

il "pesce" sta bene con tutto non ti preoccupare! :asd:

lordkain84
27-07-2008, 21:12

sti cazzi! devo provare allora :asd:

zerotre
28-07-2008, 07:27
guarda che è una bella idea ;)
io ho un amico che è altrettanto originale negli argomenti (non si porta dietro il dvd però) e devo dire che funziona, perché non scade mai nel banale

Si di sicuro sono originale, peccatto non basti solo quello....:D
Ciao.
Zerotre.

Chevelle
28-07-2008, 07:40

Un mio collega di 26 anni è stato "abbordato", alla mensa aziendale, da una ragazza con la scusa "ciao, ci conosciamo? Ti ho già visto da qualche parte". Provaci con quella :ciapet:

pandyno
28-07-2008, 10:01

Prima strappaglielo :asd:

Un semplice: "Ciao" per cominciare non ti piace?

.vivi.
28-07-2008, 19:05
Se le esci il pesce entro il primo minuto invece ti prenderà per un maniaco e urlerà :D

:asd:

Marko#88
28-07-2008, 19:35
tu: hai mica una sigaretta??
lei: no/non fumo
tu: non importa.. non fumo nemmeno io.. era per attaccare bottone... :D ... e spari cazzate a raffica :O

io l'ho fatto...e li per li sembrava che fosse ben disposta..:D
però poi si è scoperto che aveva il moroso, voleva diventare mia amica e l'ho andata a cagare...:asd:

juninho85
28-07-2008, 19:37

con tutto fuorchè con un altro pesce :O

Rollor
02-08-2008, 14:41
Ragazzi,sono riuscito a conoscere una ragazza ad un pub chiedendo alla cameriera di portarle da bere.
Poi sono riuscito un pò a parlarle e ha farmi dare il numero.
L'ho chiamata l'altro giorno e abbiamo parlato del più e del meno.
Adesso le ho inviato un messaggio con scritto: "vorrei vederti ancora.."
e lei mi ha detto che non crede che ci sarà l'occasione!
Che potrei fare?
Avevo pensato,visto che ho il numero di una sua amica,di mandare un messaggio alla sua amica e chiederle se potevamo vederci e chiederle anche se poteva darle una rosa,magari con un bigliettino scritto,voi che ne dite?
Oppure è meglio lasciar stare? Anche se non sono il tipo che molla subito..

!@ndre@!
02-08-2008, 15:48
Ragazzi,sono riuscito a conoscere una ragazza ad un pub chiedendo alla cameriera di portarle da bere.
Che potrei fare?
Avevo pensato,visto che ho il numero di una sua amica,di mandare un messaggio alla sua amica e chiederle se potevamo vederci e chiederle anche se poteva darle una rosa,magari con un bigliettino scritto,voi che ne dite?

mmm...se ti ha risposto così la vedo dura.......al limite puoi riprovare con un altro messaggio a lei ma lascia stare le amiche che poi succedono sempre casini!! ;)

Dark_Night
02-08-2008, 16:18
se non crede che ci sarà occasione, è andata..
il mare è pieno di pesci..

e non esci il pesce :oink:

Vash88
02-08-2008, 16:39
Che potrei fare?
questo video spiega tutto
;)
http://it.youtube.com/watch?v=swUR0q-376w

Se la conoscevi da un pò magari potevi tirarci ancora un pò dentro... ma così no.

recoil
02-08-2008, 20:09
Che potrei fare?

io lascerei perdere senza dubbio...
già una che dice "ma sì magari una volta..." mi fa venire il dubbio, ma questa risposta mi pare molto chiara

idea molto "cinematografica" la tua :D

Rollor
02-08-2008, 20:18
io lascerei perdere senza dubbio...
già una che dice "ma sì magari una volta..." mi fa venire il dubbio, ma questa risposta mi pare molto chiara

idea molto "cinematografica" la tua :D

Cinematografica,ma sono in grado di farla!