View Full Version : Problema post formattazione
Don[ITA]
26-07-2008, 13:08
Salve a tutti!!!
Ho un problemone sul mio amatissimo mac book :cry:
Ieri ho fatto un archivia e installa con dvd di leopard e sembra essere andato tutto a buon fine, ma quando provo a fare il login all'avvio non mi accetta la password che avevo prima :cry:
Non ho assolutamente idea di come fare a recuperarla... Non vorrei dover cancellare tutto quello che ho...Confido nella vostra sapienza :fagiano:
Ciauz
ShadowThrone
26-07-2008, 13:25
prova a ripartire col dvd di Leopard e da li ci dovrebbere essere l'utility per ripristinare la password
SergioL68
26-07-2008, 13:33
Dovresti fare tutto con l'utility, nel caso se fai un search sul sito Apple esiste anche un modo per accedere da terminale ed avere di nuovo l'accesso da root, ma ti prego....
una cosa...
... non usare la parola "formattare" in questa sezione :asd:
Don[ITA]
26-07-2008, 13:43
Stò provando ora con Ripristino password...è normale che ci metta na botta di tempo? ho messo la pass nuova, cliccato su reimposta e adesso c'è il pulsante di fine in grigio...devo aspettare?
Grazie in anticipo
Don[ITA]
26-07-2008, 13:44
Dovresti fare tutto con l'utility, nel caso se fai un search sul sito Apple esiste anche un modo per accedere da terminale ed avere di nuovo l'accesso da root, ma ti prego....
una cosa...
... non usare la parola "formattare" in questa sezione :asd:
Chiedo umilmente perdono!!! Ho ancora il sangue infetto a microsoft :D
SergioL68
26-07-2008, 13:54
;23479674']Stò provando ora con Ripristino password...è normale che ci metta na botta di tempo? ho messo la pass nuova, cliccato su reimposta e adesso c'è il pulsante di fine in grigio...devo aspettare?
Grazie in anticipo
Si, un pò di tempo ce lo può mettere, però è già strano che siano capitate certe cose, appena puoi fai anche un passaggio con Utility Disco per controllare eventuali errori e permessi.
Don[ITA]
26-07-2008, 14:12
Adesso funziona!!!
Grazie mille a tutti :oink:
ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.