PDA

View Full Version : Da como alla lituania!

luisss
26-07-2008, 11:37
Ragazzi mi e' venuto lo schizzo di prendere la macchina e partire con un mio amico fino alla lituania,senza una meta definita.Penso di partire il 19 di agosto e di tornare il 31,secondo voi ne vale la pena?Io non ho mai passato la polonia e questo viaggio mi piacerebbe farlo,qualcuno puo' darmi qualche dritta,se serve anche il passaporto o no?Quanti soldi ci vorranno piu o meno?Grazie Luigi

Palladio
29-07-2008, 15:12
da Como a Vilnius sono 2000 Km, sia la Polonia che la Lituania sono paesi UE quindi niente passaporto, basta la CI non scaduta.
Per i soldi necessari dipende da quanto consuma la vostra auto, dal prezzo dei carburanti nei paesi che attraverserete e da cosa vorrete fare una volta giunti a destinazione.

nel caso vorrete fare un salto in Russia: occorre il visto d'ingresso

buon viaggio

ceccoos
29-07-2008, 15:28
Azzo bel viaggio.

Aspettiamo foto

-dieguz-
30-07-2008, 07:50
attenti alle buche.

chicco981
30-07-2008, 11:23
io ci sono stato 5 anni fa a vilnius, poi la ci siamo trovati tramite un agenzia, un appartamento in una palazzina:D siamo stati da dio! il viaggio è sdrenante in macchina specie se lo fai con una opel scassata come quella del mio amico....pensate che la padrona di casa al momento di lasciare l'appartamento, ci ha fatto conoscere sua figlia(era mezza nuda:ciapet: ) x far sì che ritornassimo l'anno dopo:D cmq la vita la costa poco. E' un'esperienza da fare, te la ricorderai tutta la vita:)

ceccoos
30-07-2008, 11:37
sua figlia(era mezza nuda:ciapet: )

FOTO

:O

chicco981
30-07-2008, 11:51
FOTO

:O

non l'ho fatta, ma sapeva suonare molto bene il pianoforte che avevamo in casa
:D

jamiegando
30-07-2008, 11:55
non l'ho fatta, ma sapeva suonare molto bene il pianoforte che avevamo in casa
:D

doppio senso?:D

luisss
30-07-2008, 11:56
io ci sono stato 5 anni fa a vilnius, poi la ci siamo trovati tramite un agenzia, un appartamento in una palazzina:D siamo stati da dio! il viaggio è sdrenante in macchina specie se lo fai con una opel scassata come quella del mio amico....pensate che la padrona di casa al momento di lasciare l'appartamento, ci ha fatto conoscere sua figlia(era mezza nuda:ciapet: ) x far sì che ritornassimo l'anno dopo:D cmq la vita la costa poco. E' un'esperienza da fare, te la ricorderai tutta la vita:)

So che e' un bel viaggio,per questo vorrei farlo solo che abbiamo poco tempo,il mio amico ricomincia a lavorare il 26 e non so se andiamo!:( :( :(

luisss
30-07-2008, 11:57

In questo caso suonava bene il flauto...:D

jamiegando
30-07-2008, 12:16
So che e' un bel viaggio,per questo vorrei farlo solo che abbiamo poco tempo,il mio amico ricomincia a lavorare il 26 e non so se andiamo!:( :( :(

ma fallo comunque, io sto pensando di fare la stessa cosa però in polonia e di 3 giorni, del tipo primo giorno andata, secondo polonia e terzo ritorno. Il tutto su una panda del 98

plutus
30-07-2008, 13:09

lei il piano tu la tromba?

chicco981
30-07-2008, 17:37
troppo forti:D no avevamo un pianoforte in casa e lei ci ha fatto vedere quant' era brava a suonarlo:D cmq x arrivarci noi siamo passati in polonia e credetemi ci vogliono 10 ore x farla da capo a piedi, non finisce più:)