View Full Version : Comprare o aspettare???
leleinter82
26-07-2008, 10:17
Devo acquistare un notebook per mia mamma sui 600-700 euro entro il 20 di Agosto. Qui però sorge il dilemma, comprare un Hp dv6821el a 599€ in volantino da Marcopolo o aspettare magari qualche promozione più avanti.
L'Hp sarebbe con T5500 1,83ghz, 4 gb ram, 250gb HD e Nvidia 8400.[/B]
Sapete se per caso i prezzi sono destinati a scendere di molto con l'avvento del Centrino 2, perchè nel caso potrei aspettare e prendere un notebook con un processore magari più potente
Devo acquistare un notebook per mia mamma sui 600-700 euro entro il 20 di Agosto. Qui però sorge il dilemma, comprare un Hp dv6821el a 599€ in volantino da Marcopolo o aspettare magari qualche promozione più avanti.
L'Hp sarebbe con T5500 1,83ghz, 4 gb ram, 250gb HD e Nvidia 8400.[/B]
Sapete se per caso i prezzi sono destinati a scendere di molto con l'avvento del Centrino 2, perchè nel caso potrei aspettare e prendere un notebook con un processore magari più potente
io sono nella tua stessa situazione e sto aspettando i centrino 2, pensa che avevo trovato da MW un acer con
T7300 (2.00GHz, 4MB L2, 800MHz FSB)
HD 250GB - RAM 4096MB - Display 15.4" TFT WXGA CrystalBrite
8600Gs
Wi-Fi 802.11a/b/g - Sistema operativo Windows Vista Home Premium
Webcam 0.3Mpixel - Gigabit Ethernet - HDMI - S/PDIF -
il tutto a 600€!!! ma non mi piace per niente l'estetica Acer, sembra un giocattolo...
leleinter82
26-07-2008, 12:46
Avevo visto anche io lo stesso Acer che hai visto da MW però gli Acer mi sembrano + carrarmati che notebook. Infatti ero orientato su HP che esteticamente sono più gradevoli, quindi non so se aspettare ancora un paio di settimane o no. Chissà magari ad Agosto Mw fa una bel sottocosto...
Avevo visto anche io lo stesso Acer che hai visto da MW però gli Acer mi sembrano + carrarmati che notebook. Infatti ero orientato su HP che esteticamente sono più gradevoli, quindi non so se aspettare ancora un paio di settimane o no. Chissà magari ad Agosto Mw fa una bel sottocosto...
io sto aspettando al limite se non dovresti trovare un bella offerta ti consiglierei un bell notebook della dell modello Studio, io sono orientato verso quel modello e sto aspettando che facciano qualche promozione....:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.