View Full Version : (Saronno) X360 20 Gb + Guitar Hero III + ForzaMotosport 2 + 2°pad
Vendo per conto di un amico la sua X360 versione completa di tutto con 20Gb di hard disk e pad senza fili, hdmi, ecc..
In più :
- secondo pad senza fili ancora da scartare dalla confezione
- Guitar Hero III con chitarra senza fili (usata 3 volte..)
- Forza 2 motorsport edizione limitata...
La consolle avrà 3/4 mesi quindi ancora in garanzia..
Richiesta 320 €..
Solo in blocco..
non penso spedisca..
In vendita anche altrove..
Evitare proposte tipo " ti dò 100€" grazie, il prezzo è corretto.
se decidesse di smembrare quanto per gh3?
se decidesse di smembrare quanto per la console? che lettore monta?
Non Smembra per ora, e non spedisce...
Se cambiasse idea vi contatterò...
otaku1975
29-07-2008, 00:13
Nel caso di smembramento :D :D :D CODA per Guitar hero 3 piu chitarra o anche solo chitarra :D
GRAZIE!
Nel caso di smembramento :D :D :D CODA per Guitar hero 3 piu chitarra o anche solo chitarra :D
GRAZIE!
ok:)
intanto up..
up... dice leggermente trattabile..;)
sono interessato, però vorrei sapere se è una falcon e che lettore monta, se non è il nuovo lite-on considerami pure in coda...
ciao
Dimmi come faccio a capire se è una falcon e il lettore please,,,
io intanto gli faccio fare un paio di foto a lettore aperto e te le mando.
allora, dovresti vedere innanzitutto se ha l'alimentatore da 175w, in quel caso è una falcon e per il lettore le foto non le devi fare al carrello, in quanto è identico al vecchio benq ma alla fessura sotto il faceplate...
guarda qui----- clicca (http://www.youtube.com/watch?v=rdhL6dT3ZOI)
ah, e se non chiedo troppo vorrei sapere anche se è mai stata registrata al sito microsoft...XD
Ciao, per ora è riuscito a controllare il lettore seguendo il video che hai postato... è un BENQ a quanto pare. (quindi va bene giusto?)
Il resto me lo dice spero in pausa pranzo... mi spiace tirarla per le lunghe ma sia io che lui lavoriamo..
a dopo..:)
Rieccomi con tutte le risposte...
- Mai collegato quindi mai registrato al servizio LIVE (non sapeva neanche che si potesse fare..:rolleyes: )
- Alimentatore 203W
- Lettore BENQ
- Scatola completa di tutto e di tutti i sacchettini vari ecc...
ok?
up..
x StoKaxz : che mi dici? coda?
oddio, leggendo bene il primo post ho visto che non smembri, ma cosa più brutta (per me) che non spedisci:cry:
quindi non lo sò
nel caso cmq, si coda
Posso chiedere se riesce a spedire. magari mandami in PM un tuo recapito... così cerchiamo di metterci d'accordo...
coda per il blocco, giusto?
Ciao!!
Se smembri io sarei interessato al solo pacchetto consolle, al massimo ritirerei il gioco forza motorsport2.
Scambio a mano.
Per il prezzo fai tu un'offerta!
ciao
Ciao, domani mattina parlo con il mio amico e riferisco! poi ti faccio sapere.
Ciao!
darkangelz
05-08-2008, 12:54
coda per solo chitarra di gh3 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.