View Full Version : non mi parte la macchina help
ciao ragazzi ieri sera la mia macchina non partiva, il quadro si accendeva mentre giravo la chiave ma poi non stava acceso.. abbiamo provato spingendola e quando raggiungeva una certa velocità accenderla in seconda ma non si accendeva nemmeno così.. io non me ne intendo, è la batteria?? se può essere utile rimangono accese la spia con la batteria e quella dell'olio.. grazie a chi può aiutarmi.. :cry:
El_Camino
26-07-2008, 10:44
che car hai? :fagiano:
proevolution
26-07-2008, 11:35
ciao ragazzi ieri sera la mia macchina non partiva, il quadro si accendeva mentre giravo la chiave ma poi non stava acceso.. abbiamo provato spingendola e quando raggiungeva una certa velocità accenderla in seconda ma non si accendeva nemmeno così.. io non me ne intendo, è la batteria?? se può essere utile rimangono accese la spia con la batteria e quella dell'olio.. grazie a chi può aiutarmi.. :cry:
dipende dalla macchina che hai, in alcuni modelli ( tipo la mia alfa 33imola) se la batteria è scarica non si accenderà mai neanche spingendola come hai fatto tu.:)
Zildjian
26-07-2008, 11:49
Fossi in te chiederei in un forum di hardware :stordita:
EDIT: Ah già hai chiesto, beh allora mi sa che non c'è altro da fare che andare da un meccanico, anche se non mi fido di quei gonzi esperti :fagiano:
Dumah Brazorf
26-07-2008, 12:00
Se manco il quadro resta acceso accendila coi cavi e va dall'elettrauto o cambiale tu la batteria.
Prova se mai a ricaricarla se ritieni che non possa essere morta per vecchiaia.
sono andato dal mio meccanico di fiducia che è un amico di mio padre.. mi ha detto che è la batteria, me l'ha fatta partire coni cavi dalla sua giusto per portarla a casa.. oggi pomeriggio vado a comprare una batteria nuova.. facciamo una colletta? :fagiano:
Dumah Brazorf
26-07-2008, 12:02
... facciamo una colletta? :fagiano:
... ma anche no! :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.