PDA

View Full Version : non mi parte la macchina help

ndakota
26-07-2008, 09:44
ciao ragazzi ieri sera la mia macchina non partiva, il quadro si accendeva mentre giravo la chiave ma poi non stava acceso.. abbiamo provato spingendola e quando raggiungeva una certa velocità accenderla in seconda ma non si accendeva nemmeno così.. io non me ne intendo, è la batteria?? se può essere utile rimangono accese la spia con la batteria e quella dell'olio.. grazie a chi può aiutarmi.. :cry:

El_Camino
26-07-2008, 10:44
che car hai? :fagiano:

proevolution
26-07-2008, 11:35
ciao ragazzi ieri sera la mia macchina non partiva, il quadro si accendeva mentre giravo la chiave ma poi non stava acceso.. abbiamo provato spingendola e quando raggiungeva una certa velocità accenderla in seconda ma non si accendeva nemmeno così.. io non me ne intendo, è la batteria?? se può essere utile rimangono accese la spia con la batteria e quella dell'olio.. grazie a chi può aiutarmi.. :cry:

dipende dalla macchina che hai, in alcuni modelli ( tipo la mia alfa 33imola) se la batteria è scarica non si accenderà mai neanche spingendola come hai fatto tu.:)

Zildjian
26-07-2008, 11:49

Fossi in te chiederei in un forum di hardware :stordita:

EDIT: Ah già hai chiesto, beh allora mi sa che non c'è altro da fare che andare da un meccanico, anche se non mi fido di quei gonzi esperti :fagiano:

Dumah Brazorf
26-07-2008, 12:00
Se manco il quadro resta acceso accendila coi cavi e va dall'elettrauto o cambiale tu la batteria.
Prova se mai a ricaricarla se ritieni che non possa essere morta per vecchiaia.

ndakota
26-07-2008, 12:00
sono andato dal mio meccanico di fiducia che è un amico di mio padre.. mi ha detto che è la batteria, me l'ha fatta partire coni cavi dalla sua giusto per portarla a casa.. oggi pomeriggio vado a comprare una batteria nuova.. facciamo una colletta? :fagiano:

Dumah Brazorf
26-07-2008, 12:02
... facciamo una colletta? :fagiano:

... ma anche no! :O