View Full Version : donne al volante....argh!
paulus69
25-07-2008, 21:40
ma sarà vero?
beh...io posto le mie disavventure....
'86 o '87...rientravo in moto,di notte,su una strada provinciale;una macchina proveniente di fronte mi mise la freccia a dx e svoltò tagliandomi la strada...frontale...feci un botto..:rolleyes: a bordo c'erano 3 ragazze.....
'93...per evitare una macchina che in curva era a mezzastrada...bacio un cordolo...cmq...gomma e cerchio in lega a fanculo(:cry: )...guidava una donna che manco s'è fermata....:rolleyes:
'95...presto la macchina alla mia futura moglie....motore fuso....:rolleyes:
'97...una furba parcheggiata a sx,s'immette sulla strada proprio mentre sopraggiungo io...portello anteriore sx,montante e portello posteriore sx....:rolleyes:
'99...raccordo di immissione ai caselli dell'autostrada....mi fermo per dare precedenza....mi tamponano da dietro....sempre una gonnella...:rolleyes:
'01...pargheggio a liste di pesce...più strisce parcheggi in salita..una donna s'imbelina fra retro e prima e mi entra nel portello di dx....:rolleyes:
'04...la padrona di casa,sale sul vecchio furgone ford e non s'accorge del mio mezzo parcheggiato dietro...un buon 70/80 cm....comunque...con una bella retro m'accorcia il muso...:rolleyes:
luglio '08...una stupida,parcheggiata a dx,apre il portello mentro sopraggiungo...riesco a frenare e,sterzando,ad evitare di portargli via la portiera con relativa mano attaccata....da notare...parlava al telefonino e non ha accennato a smettere...come se non esistessi proprio...:rolleyes:
poi se n'è accorta..eccome.:incazzed: :ncomment:
luglio'08,in rivendita di materiale edile....parcheggio...carico il materiale ed entro in ufficio per bolla e fattura...esco...e mi trovo chiuso da un mercedes ml parcheggiato alla brutto dio...aspetto un pò,suono il clacson...niente,poi cerco di uscire con qualche manovra in più;con il sole che m'abbaglia...mi bollo il portello posteriore del pickup con dei tubi in ferro su rastelliere...poi si fà vedere il proprietario del suv.....una donna...:rolleyes:
oggi....una stradina di una borgata del ponente ligure....esco dalla borgata per andare a pranzo...e mi ritrovo una macchina ferma in mezzo alla strada,con gli sportelli aperti...una donna mi fà segno di aspettare mentre scarica,assieme ad un'anziana,la carrozzina per metterci il pupo...ci mette il pupo e chiude gli sportelli e,togliendosi dai maroni,và a parcheggiere 15 metri più a sinistra...dove ci sono dei bei parcheggi.....:doh:
a stronza!....ma non ci potevi parcheggiare subito senza bloccare me ed un'altra macchina per più di un minuto???!!!:ncomment: :ncomment: :grrr:
le ho succintamente spiegato che me la trovavo di nuovo in mezzo ai maroni...
mettevo le 4wd e le cacciavo la macchina giù per le fasce....
ma possibile che tutte le mie disavventure su strada abbiamo come comune denominatore le donne??
onestamente....lo sò ciò che recitano le statistiche...che al volante sono prudenti...brave..:blah: :blah: ma perchè allora 'stò loro accanimento nei miei confronti?:cry: :cry:
bananarama
25-07-2008, 21:42
c'e' ancora chi tenta di smentire le statistiche... se vede che non c'hanno un cazzo da fa che te devo di...
paulus69
25-07-2008, 21:47
c'e' ancora chi tenta di smentire le statistiche... se vede che non c'hanno un cazzo da fa che te devo di...
oh...beh...io non smentisco le statistiche....no-no....però per me...sono un un'attentato alla mia vita ed alle mie proprietà....si-si.:read:
windsofchange
26-07-2008, 09:59
Io da donna lo ammetto tranquillamente, non vado in auto con le mie amiche al volante e tengo a distanza le auto guidate altre femmine.
Non avete idea di come come riescano a 'guidare' alcune di loro... :doh:
Io da donna lo ammetto tranquillamente, non vado in auto con le mie amiche al volante e tengo a distanza le auto guidate altre femmine.
Non avete idea di come come riescano a 'guidare' alcune di loro... :doh:
noi invece guidiamo benissimo :D
Therinai
26-07-2008, 10:33
Io non capisco perchè le donne si ostinino a non dare la precedenza ai pedoni che passano sulle strisce pedonali :doh: Sembra una specie di vizio, lo fate tutte! Ormai la ho preso come una sfida: quando sopraggiunge un auto guidata da una donna io mi butto sulle strisce, se non si ferma gli smadonno dietro e la rincorro pure. Magari si fermerà per rispondermi, e sarà li che gli assesterò due fantastiche scarpate, una allo stop e l'altra allo specchieto :asd: Non vedo l'ora che mi capiti veramente :asd:
windsofchange
26-07-2008, 10:34
{|e;23476974']noi invece guidiamo benissimo :D
Per me vale il detto far di necessità virtù.
Da quando ho la patente sono sempre alla guida e credo che l'esperienza maturi nella pratica.
Che poi mi dicano che sono un uomo pure con la macchina è relativo. http://gianom.googlepages.com/festa.gif
donna s'imbelina fra retro e prima
Sei zeneize? :sofico:
Edit: ho finito di leggere, probablmente sì :D
Non sono sicuro che siano tutte donne, ma... http://www.mediafire.com/?gxuyl3xrxjl
pgp
windsofchange
26-07-2008, 10:37
Io non capisco perchè le donne si ostinino a non dare la precedenza ai pedoni che passano sulle strisce pedonali :doh: Sembra una specie di vizio, lo fate tutte! Ormai la ho preso come una sfida: quando sopraggiunge un auto guidata da una donna io mi butto sulle strisce, se non si ferma gli smadonno dietro e la rincorro pure. Magari si fermerà per rispondermi, e sarà li che gli assesterò due fantastiche scarpate, una allo stop e l'altra allo specchieto :asd: Non vedo l'ora che mi capiti veramente :asd:
Io ho sempre detto, rifiuto il mio genere di appartenenza per alcune aree come l'alcool, la macchina, il pc e la tecnologia! :O
Da quel punto di vista sono un uomo!! http://gianom.googlepages.com/37.gif
Eddie666
26-07-2008, 10:38
ero in moto che me ne vado tranquillamente per la mia via; ad un certo punto la strada curva e, dopo la stessa, c'era una macchina che stava uscendo da un parcheggio a pettine, per cui aveva creato un pò di coda; dato che non c'era spazio per passare nenanche con la moto mi fermo e mi metto tranquillo ad aspettare: nel frattempo sopraggiunge una macchina a velocità relativamente sostenuta, per cui, facendo la curva e trovandosi di fronte le auto incolonnate non riesce a frenare in tempo...e indovinate chi prende? :D spem, vengo disarcionato dalla moto e chiena a terra...fortunatamente non mi faccio nulla, mi rialzo discretamente incazzato e, quando vedo che al volante c'era una donna inizio ad alta voce "ma che ca**o la danno a fare la patente alle donne! ma è possibile??!! ma si può guidare così??!" ovviamente nel frattempo la "poverina" era scesa tutta spaventata, convinta probabilmente di avermi ammazzato! :D
Therinai
26-07-2008, 10:38
Io ho sempre detto, rifiuto il mio genere di appartenenza per alcune aree come l'alcool, la macchina, il pc e la tecnologia! :O
vabbeh lo fanno tutte tranne windsofchange! Va meglio? :D
Therinai
26-07-2008, 10:41
ero in moto che me ne vado tranquillamente per la mia via; ad un certo punto la strada curva e, dopo la stessa, c'era una macchina che stava uscendo da un parcheggio a pettine, per cui aveva creato un pò di coda; dato che non c'era spazio per passare nenanche con la moto mi fermo e mi metto tranquillo ad aspettare: nel frattempo sopraggiunge una macchina a velocità relativamente sostenuta, per cui, facendo la curva e trovandosi di fronte le auto incolonnate non riesce a frenare in tempo...e indovinate chi prende? :D spem, vengo disarcionato dalla moto e chiena a terra...fortunatamente non mi faccio nulla, mi rialzo discretamente incazzato e, quando vedo che al volante c'era una donna inizio ad alta voce "ma che ca**o la danno a fare la patente alle donne! ma è possibile??!! ma si può guidare così??!" ovviamente nel frattempo la "poverina" era scesa tutta spaventata, convinta probabilmente di avermi ammazzato! :D
Bisogna ammettere che hai molta pazienza :asd: Anche la moto ne uscì illesa?
windsofchange
26-07-2008, 10:49
vabbeh lo fanno tutte tranne windsofchange! Va meglio? :D
:Prrr: certo!
Eddie666
26-07-2008, 10:50
Bisogna ammettere che hai molta pazienza :asd: Anche la moto ne uscì illesa?
no, sebbene fosse un glorioso TT350 riuscirono a rovinarmi le plastiche dei fianchetti e del fanalino; ovviamente quelle me le ripagarono loro (tra parentesi, ricordo che disse di non voler fare intervenire l'assicurazione perchè la macchina con cui mi investì era quella che suo padre utilizzava per lavoro, e che in teoria avrebbe potuto guidare solo lui :rolleyes: ; infatti decise di andare di persona a portare i soldi per la riparazione al mio meccanico)
meglio che non commento va... :O
donna + suv poi... lasciamo stare...
Càò.a.àòz.àòa
Maverick491
26-07-2008, 10:53
Càò.a.àòz.àòa
Se vedessi una donna al volante di un suv, penso che istintivamente mi lancerei a terra al riparo gridando "MORTAIO"! :asd:
Io ho smesso di guidare per paura....lo so, il mondo mi ringrazierà per questo :asd:
Giant Lizard
26-07-2008, 10:56
C'è chi dice che sono i soliti luoghi comuni. Evidentemente non hanno la patente :D
Quando vedo una donna al volante mi preoccupo come se vedessi l'auto della scuola guida :O
E' tutto relativo, se vieni a Palermo e fai una cosa del genere, sei spacciato a prescindere di chi ci sta alla guida. Qui, se vedi un pedone che tenta di attraversare, acceleri sperando di riuscire a passare prima di lui :asd:
tecnologico
26-07-2008, 10:58
è un dato di fatto...non sono predisposte. che poi più che fare incidenti..li fanno fare..perchè loro fanno la cazzata e te per evitare ti schianti...
Me n'è successa una simpatica proprio ieri.
Andavo all'autolavaggio, poco prima di entrare c'è un incrocio dove avevo la precedenza. Mentre stavo per affrontarlo arriva una deficiente che ha letteralmente cannato lo stop perchè si stava truccando e ho dovuto tirare una bella inchiodata......fortuna che andavo piano, c'è l'abs e ho cambiato le gomme 2 settimane fa, se in quell'attimo fossi stato distratto le avrei aperto la macchina (micra vecchia) come una scatola di tonno, mi sono fermato praticamente a 10cm dallo sportello...e se non suonavo il clacson neanche se ne accorgeva :asd:
domthewizard
26-07-2008, 11:00
...con buona pace del tuo assicuratore :O
è un dato di fatto...non sono predisposte. che poi più che fare incidenti..li fanno fare..perchè loro fanno la cazzata e te per evitare ti schianti...
ieri mattina tornando da palermo ho rischiato due tamponamenti uno a causa di uno sbirro in divisa su un motore che ha preferito frenare di botto, rallentare titubando in mezzo alla strada, per tagliare attraverso un marciapiedi ad un semaforo pedonale per fare inversione in viale regione siciliana (praticamente autostrada), l'altro invece in autostrada, un cojone che doveva fare per forza duecento chilometri orari in autostrada facendo zigzag tra le macchine, mi ha sorpassata a destra, si è rimesso a sinistra, poi è entrato in una galleria e ha piantato freni perché mi sa che non ci vedeva
Eddie666
26-07-2008, 11:08
{|e;23477478']ieri mattina tornando da palermo ho rischiato due tamponamenti uno a causa di uno sbirro in divisa su un motore che ha preferito frenare di botto, rallentare titubando in mezzo alla strada, per tagliare attraverso un marciapiedi ad un semaforo pedonale per fare inversione in viale regione siciliana (praticamente autostrada), l'altro invece in autostrada, un cojone che doveva fare per forza duecento chilometri orari in autostrada facendo zigzag tra le macchine, mi ha sorpassata a destra, si è rimesso a sinistra, poi è entrato in una galleria e ha piantato freni perché mi sa che non ci vedeva
avrà avuto gli occhi piccoli anche lui :O
:asd:
tecnologico
26-07-2008, 11:09
non si stà dicendo che tutti glio uomini sanno guidare e tutte le donne no. ma la percentuale di donne che guida a cazzo è decisamente superiore di quella degli uomini che guidano a cazzo. io conosco ragazzi che stirano bene ma stirano meglio la maggiorparte delle donne piuttosto che la maggior parte degli uomini
Marcowlg
26-07-2008, 11:12
{|e;23477478']l'altro invece in autostrada, un cojone che doveva fare per forza duecento chilometri orari in autostrada facendo zigzag tra le macchine, mi ha sorpassata a destra, si è rimesso a sinistra, poi è entrato in una galleria e ha piantato freni perché mi sa che non ci vedeva
simpatico.. io all'ultimo non l'ho fatto rientrare... probabilmente non lo farà più.
Giant Lizard
26-07-2008, 11:16
una cosa interessante che ho notato è che chiunque sta alla guida, pensa di aver ragione, donne comprese :D raramente ho sentito persone ammettere di aver fatto una caxxata, la rigirano a modo loro e ti vien pure da dargli ragione.
windsofchange
26-07-2008, 11:20
Io ho smesso di guidare per paura....lo so, il mondo mi ringrazierà per questo :asd:
Dovrebbero fare questa scelta anche molte altre donne! :O
non si stà dicendo che tutti glio uomini sanno guidare e tutte le donne no. ma la percentuale di donne che guida a cazzo è decisamente superiore di quella degli uomini che guidano a cazzo. io conosco ragazzi che stirano bene ma stirano meglio la maggiorparte delle donne piuttosto che la maggior parte degli uomini
Quoto va... :stordita:
Dovrebbero fare questa scelta anche molte altre donne! :O
Compresa te? :Prrr:
Va che comunque è una cosa triste, ti sbatti per prendere la patente, spendi fior di quattrini...per poi abbandonare pochi mesi dopo averla presa.
Per non parlare del fatto che non guidando si debba dipendere da qualcun'altro.
Erian Algard
26-07-2008, 11:30
Giusto l'altra sera una mia amica in macchina con altre tre amiche nostre ha avuto la brillante idea di non fermarsi ad uno stop, per essere poi centrata in pieno da una Mercedes. Meno male che non si è fatto niente nessuno.
simpatico.. io all'ultimo non l'ho fatto rientrare... probabilmente non lo farà più.
Spero per la tua incolumità che non ti capiti mai di dover guidare qui, non si sarebbe fermato nemmeno ammazzato
windsofchange
26-07-2008, 11:36
Compresa te? :Prrr:
Va che comunque è una cosa triste, ti sbatti per prendere la patente, spendi fior di quattrini...per poi abbandonare pochi mesi dopo averla presa.
Per non parlare del fatto che non guidando si debba dipendere da qualcun'altro.
Si vede che non hai letto i miei procedenti posts, per necessità sono costretta a guidare sempre, ergo: odio altre donne al volante poiché sono guidatrici improvvisate, che magari prendono l'auto una volta l'anno e sono pericoli pubblici! :O
Dovrebbero istituire un corso specifico per signorine imbranate e non regalare le patenti come fanno da me... :stordita:
Burrocotto
26-07-2008, 11:36
C'era un 3d nella sezione Sport & Motori uguale. :D
Li |aura s'incazzò non poco. :asd:
E come dissi la, è una semplice questione di mentalità applicata ai grandi numeri.
Statisticamente è poco probabile che le donne abbiano la passione dei motori. Se non hai la passione non cerchi di migliorarti e t'accontenti di come vai.
Questo vale anche per gli uomini, anche se in maniera minore. Mi pare di aver sentito a qualche tg che il problema degli esodi estivi è che appunto si mettono per le strade tanti "guidatori della domenica", gente che durante l'anno si muove su mezzi pubblici (o comunque mezzi diversi dalle auto) e che si ritrovano di colpo a dover macinare un boato di km, diventando quindi dei semi pericoli pubblici. :D
http://it.youtube.com/watch?v=yMB-lOZo0PA :eek:
http://it.youtube.com/watch?v=jhNtCHKuYbg&feature=related :D
http://it.youtube.com/watch?v=ScZvg2Mh5Rk&feature=related :rotfl:
Si vede che non hai letto i miei procedenti posts, per necessità sono costretta a guidare sempre, ergo: odio altre donne al volante poiché sono guidatrici improvvisate, che magari prendono l'auto una volta l'anno e sono pericoli pubblici! :O
Dovrebbero istituire un corso specifico per signorine imbranate e non regalare le patenti come fanno da me... :stordita:
L'insicurezza non è una cosa che puoi imparare ad un corso.
Prima di dare l'esame di pratica mi son fatta circa 15 guide e nonostante tutto fosse stato per me ne avrei fatte altre 15, secondo l'istruttore invece sapevo guidare.
All'esame andai alla grande, il bastardo mi fece anche il trabocchetto ("signorina perchè non supera l'auto che ci sta difronte?" .... tanto di divieto di sorpasso e striscia continua) :asd:
Poi lentamente, mi feci condizionare da "piccole" cose come "grattare" le marce, oppure non partire subito appena scatta il semoforo verde con conseguente spegnimento dell'auto ( quelli dietro che suonano ed imprecano in tutte le lingue)......quindi mi son detta basta, ho abbandonato del tutto.
Maverick491
26-07-2008, 11:47
http://it.youtube.com/watch?v=ScZvg2Mh5Rk&feature=related :rotfl:
Non è possibile... :muro:
paulus69
26-07-2008, 11:47
Sei zeneize? :sofico:
Edit: ho finito di leggere, probablmente sì :D
Non sono sicuro che siano tutte donne, ma... http://www.mediafire.com/?gxuyl3xrxjl
pgp
ponente ligure....baia del sole....;)
ShadowThrone
26-07-2008, 11:50
eh.. me lo chiedo pure io...
a me ultimamente girano i coglioni ...
.. quando il coglione di turno in città guida col suo muso incollato al mio culo e devo stare attento a frenare perchè altrimenti il cazzone fonde la sua macchina con la mia...
.. quando il coglione con la smart di turno in città sgasa sgasa sgasa e ti deve sorpassare...
.. quando il coglione sol suv deve mostrare la potenza del motore e taglia la strada...
.. quando il coglione di turno che ti precede parla al cell e va a 15 km/h alle 10 di sera quando stai rientrando dal lavoro..
.. quando il coglione in autostrada va a 90 km/h a cavallo tra la prima e la seconda corsia
certa gente va soppressa, non c'è niente da fare.
paulus69
26-07-2008, 11:51
quindi...aspetto esteriore a parte....si ci incrociassimo in macchina...potrei ritenermi al sicuro?
no...perchè ormai mi mi stà salendo 'na fisima pazzesca....:O
paulus69
26-07-2008, 11:53
beh..dai....statisticamente subire un incidente causato da una donna...ci può anche stare...ma contro di me è in atto una vera persecuzione....:read:
......quindi mi son detta basta, ho abbandonato del tutto.
Davvero apprezzabile il fatto che tu te ne renda conto da sola, e non fai come certe persone che comunque si ostinano a mettersi al volante, nonostante non sappiano guidare :)
paulus69
26-07-2008, 11:56
Càò.a.àòz.àòa
parliamoci chiaro....per me può essere pure su un carro armato...ma la donna in questione parcheggiò veramente da cani....figurati...come se non avesse avuto spazio in piazzale di un magazzino edile...:rolleyes:
con tutte queste donne ci sarà stata almeno una con cui hai fatto amicizia?
paulus69
26-07-2008, 11:58
con buona pace del tuo assicuratore :O
veramente....ormai mi stendono tappeti rossi...ogni volta che entro con una denuncia di sinistro subito....:doh:
{|e;23478197']Davvero apprezzabile il fatto che tu te ne renda conto da sola, e non fai come certe persone che comunque si ostinano a mettersi al volante, nonostante non sappiano guidare :)
Si ma un discorso del genere lo può fare una persona che guida da anni e si rende conto che nonostante tutto proprio non ne azzecca una.
Io avevo preso la patente da un mese, ci sta che una neopatenta gratti le marce oppure non riesca a partira subito a semaforo verde, ovvio non ha esperienza...volendo ci stanno un pò di errori.
Secondo me ho fatto invece una grandissima stronzata, degna della mia persona. La paura e l'insicurezza mi impediscono di riprovarci.
Càò.a.àòz.àòa
guai di tipo suv:D
C'era un 3d nella sezione Sport & Motori uguale. :D
Li |aura s'incazzò non poco. :asd:
LOL vero.
che dici , le mandiamo in pvt il link di sto topic ? :asd: :asd:
Càò.,sà.zà.a
paulus69
26-07-2008, 12:02
una cosa interessante che ho notato è che chiunque sta alla guida, pensa di aver ragione, donne comprese :D raramente ho sentito persone ammettere di aver fatto una caxxata, la rigirano a modo loro e ti vien pure da dargli ragione.
in effetti...la tipa di ieri...quella che bloccò la strada...per intenderci...si credeva nel pieno diritto di bloccare la strada a suo piacimento tanto da voler chiamare i caramba e dopo aver preso il numero della mia targa...
le risposi che li avrei chiamati io stesso...tirando fuori il cell....
tanto son paraculo....i caramba della zona li conosco tutti e tutti buoni "amici"...;)
Si ma un discorso del genere lo può fare una persona che guida da anni e si rende conto che nonostante tutto proprio non ne azzecca una.
Io avevo preso la patente da un mese, ci sta che una neopatenta gratti le marce oppure non riesca a partira subito a semaforo verde, ovvio non ha esperienza...volendo ci stanno un pò di errori.
Secondo me ho fatto invece una grandissima stronzata, degna della mia persona. La paura e l'insicurezza mi impediscono di riprovarci.
Naaaaaaaaa lascia perdere, se non prendi subito confidenza con la guida è moooolto meglio che ti muovi con i mezzi pubblici :D
{|e;23478286']Naaaaaaaaa lascia perdere, se non prendi subito confidenza con la guida è moooolto meglio che ti muovi con i mezzi pubblici :D
Eggià, dipendere a vita da idioti in divisa che non si fermano neanche dove dovrebbero e che ad un incrocio ti chiedono "ah, ma qua devo andare a destra o a sinistra?" :muro: :doh:
Divertente :muro:
le donne grattono le marce che dopo 20 anni di guida eh!
:O
cò,aò,za
paulus69
26-07-2008, 12:05
con tutte queste donne ci sarà stata almeno una con cui hai fatto amicizia?
che fai...prendi pure per il culo??!!...
oltre al danno dovrei subire pure le beffe??!!...:read:
:Perfido:
cò,aò,za
Si ma non è un problemone dai.
Abbandonare solo perchè non ingrani bene la marcia è da idioti.
Io mi vergognavo di uscire in auto con i miei amici, perchè li vedevo così spediti, tranquilli...ed io invece no.
Eggià, dipendere a vita da idioti in divisa che non si fermano neanche dove dovrebbero e che ad un incrocio ti chiedono "ah, ma qua devo andare a destra o a sinistra?" :muro: :doh:
in che senso? gli autobus, i tram e le metropolitane non hanno dei percorsi prestabiliti? :stordita:
cò,aò,za
io no :O
{|e;23478349']in che senso? gli autobus, i tram e le metropolitane non hanno dei percorsi prestabiliti? :stordita:
Teoricamente si.
In pratica invece ci sono autisti che non sanno dove devono andare e che a volte non si fermano neanche alle fermate prestabilite e se osi dire loro qualcosa sai cosa ti rispondo? "ringrazia il cielo che mi sono fermato" ..... :eek: cooooosa? Idiota tu ti DEVI fermare vieni pagato per farlo, ed io spenso soldi per un servizio di MERDA!
Fantastica Italia :rolleyes:
paulus69
26-07-2008, 12:10
cò,aò,za
ma ciò è ancora niente:
ho un cognato meccanico,e ogni tanto(quasi sempre)lo vado a trovare in officina....ha 4 clienti donne che si fanno una frizione all'anno!
anche se sono a piedi e girato di spalle....le sò riconoscere una ad una....:doh:
Teoricamente si.
In pratica invece ci sono autisti che non sanno dove devono andare e che a volte non si fermano neanche alle fermate prestabilite e se osi dire loro qualcosa sai cosa ti rispondo? "ringrazia il cielo che mi sono fermato" ..... :eek: cooooosa? Idiota tu ti DEVI fermare vieni pagato per farlo, ed io spenso soldi per un servizio di MERDA!
Fantastica Italia :rolleyes:
:eekk: scusa ma a me una cosa del genere non mi è mai ma proprio mai capitata, e si che i primi anni all'università, che ero appiedata, i mezzi pubblici li prendevo!
paulus69
26-07-2008, 12:13
Io mi vergognavo di uscire in auto con i miei amici, perchè li vedevo così spediti, tranquilli...ed io invece no.
senti...il tuo è un palese caso di insicurezza....a costo di spenderci qualcosa...perchè non fai un corso di guida sportiva?
la fiducia nelle tue capacità di guida ne gioveranno....oltre che l'autostima.;)
{|e;23478414']:eekk: scusa ma a me una cosa del genere non mi è mai ma proprio mai capitata, e si che i primi anni all'università, che ero appiedata, i mezzi pubblici li prendevo!
Guarda a Milano ne ho visti di tutti i colori: autisti che non sanno dove svoltare, che non si fermano alle fermate, che inchiodano in mezzo ad un incrocio, che pigliano dentro qualche auto, gente sull'autobus che urla e ti insulta, uomini che ti si strusciano addosso......
..............:cry: :cry: :cry:
senti...il tuo è un palese caso di insicurezza....a costo di spenderci qualcosa...perchè non fai un corso di guida sportiva?
la fiducia nelle tue capacità di guida ne gioveranno....oltre che l'autostima.;)
guarda che non è che se non guidi sei una merda, conosco un sacco di persone che non guidano ma sono persone che in altri ambiti hanno due attributi da far invidia al miglior pilota :stordita:
Ovvio che è palese caso di insicurezza, si vede lonatano km.
Adesso non avrebbe senso, passando quasi tutto l'anno a Milano non guido mai....che senso avrebbe fare un corso per guidare quelle 3 volte che vado giù dai miei? (il 3 non è un numero sparato ad cazzum, davvero 3 volte l'anno ritorno a casa).
paulus69
26-07-2008, 12:18
{|e;23478453']guarda che non è che se non guidi sei una merda, conosco un sacco di persone che non guidano ma sono persone che in altri ambiti hanno due attributi da far invidia al miglior pilota :stordita:
:mbe:
perchè?
ho forse dato l'impressione di esplicare ciò?:confused:
setzuko rinuncia alla guida per paura di brutte figure...mica perchè gli danno della merda...e neppure io mi sogno di dargliela...:read:
Eddie666
26-07-2008, 12:19
la sicurezza viene solo dalla ripetizione della pratica, per cui avresti dovuto continuare; anche in vista di un lavoro futuro, il saper (e voler) guidare la ritengo una cosa molto utile, se non quasi fondamentale.
sono d'accordo che un posto come milano non sia certo il massimo per un neopatentanto....corrono tutti come matti sorpassandoti da ambo i lati...
:mbe:
perchè?
ho forse dato l'impressione di esplicare ciò?:confused:
setzuko rinuncia alla guida per paura di brutte figure...mica perchè gli danno della merda...e neppure io mi sogno di dargliela...:read:
perché non capisco perché le consigli di riprovarci! basta, non sa guidare, non le serve, se non guida non morirà mica, allora a che pro?
paulus69
26-07-2008, 12:21
Ovvio che è palese caso di insicurezza, si vede lonatano km.
Adesso non avrebbe senso, passando quasi tutto l'anno a Milano non guido mai....che senso avrebbe fare un corso per guidare quelle 3 volte che vado giù dai miei? (il 3 non è un numero sparato ad cazzum, davvero 3 volte l'anno ritorno a casa).
si...ma non è che vinci la partita...anzi...se rinunci pure a giocartela...la perdi di sicuro....
comunque....non è che tu abbia intenzione di salire nel ponente ligure?vero?:stordita:
paulus69
26-07-2008, 12:24
{|e;23478532']perché non capisco perché le consigli di riprovarci! basta, non sa guidare, non le serve, se non guida non morirà mica, allora a che pro?
se "non sapesse guidare"....col casso che le avrebbero rilasciato la patente...
ma poi...ma che te ne frega a te se il consiglio lo dò a lei?:mbe:
la sicurezza viene solo dalla ripetizione della pratica, per cui avresti dovuto continuare; anche in vista di un lavoro futuro, il saper (e voler) guidare la ritengo una cosa molto utile, se non quasi fondamentale.
sono d'accordo che un posto come milano non sia certo il massimo per un neopatentanto....corrono tutti come matti sorpassandoti da ambo i lati...
Veramente io ho solo guidato nel mio paesino in terronia.
Il massimo che ho fatto sono stati al malapena 20 km per andare UNA volta al mare...e Giant ti può dire com'ero agitata ed ansiosa, sembrava stessi sostenendo l'esame una seconda volta :asd:
Riesco solo ad essere tranquilla su strade in "periferia"....in centro proprio non ce la faccio (e ti ricordo che stiamo sempre parlando di un paesino, figurati una grande città come Milano).
Milano non l'ho neanche presa in considerazione :asd:
Ho comprato una bici per girarla ma l'ho usata 4 volte.....mi sembrava di rischiare la vita ogni volta :asd:
Gambine rulez :D oppure mezzi pubblici -.-'
Sono un caso disperato :asd: anche se mi piacerebbe saper guidare bene.
se "non sapesse guidare"....col casso che le avrebbero rilasciato la patente...
dici? a giudicare da come guida certa gente, e come si evince da questa discussione, riuscire a prendere la patente non equivale al saper guidare :confused:
ma poi...ma che te ne frega a te se il consiglio lo dò a lei?:mbe:
puta caso che io mi voglia trasferire a milano :asd:
Sono un caso disperato :asd: anche se mi piacerebbe saper guidare bene.
A me piacerebbe saper ad esempio dipingere, ma è inutile che insisto, non so disegnare punto e basta :stordita:
qualcosa di meglio da fare no?
tipo mettere la testa dentro qualche forno a gas...:O
si vabbè ma non quotarlo pure :D
paulus69
26-07-2008, 12:30
{|e;23478593']
:asd: :asd:
olalà....stai già preoccupata nè?:D
paulus69
26-07-2008, 12:31
{|e;23478652']si vabbè ma non quotarlo pure :D
e perchè mai....l'immagine s'addice al contenuto del post e della moralità dell'autore....:O
Eddie666
26-07-2008, 12:34
e perchè mai....l'immagine s'addice al contenuto del post e della moralità dell'autore....:O
no. è solo un'idiota che da ieri notte stà portando avanti questo...boh..non so come chiamarlo..cmq sia, di pessimo gusto e di una pochezza incredibile :rolleyes:
si...ma non è che vinci la partita...anzi...se rinunci pure a giocartela...la perdi di sicuro....
comunque....non è che tu abbia intenzione di salire nel ponente ligure?vero?:stordita:
{|e;23478593']dici? a giudicare da come guida certa gente, e come si evince da questa discussione, riuscire a prendere la patente non equivale al saper guidare :confused:
Tranquilli tranquilli, per il momento non guido!
Comunque in quei pochi mesi di guida, non mi è mai successo nulla, proprio perchè avendo paura mi concentravo solo sulla strada e su chi mi stava attorno.
L'unica volta che ho rischiato di fare un'incidente era a causa di una rincoglionita (essi, era una donna :asd:) che aveva fretta ed ha ignorato completamente lo stop grande quanto una cattedrale, mentre io ero ferma....vi lascio immaginare, cuore in gola anche perchè in auto con me c'era il mio fratellino (all'epoca aveva circa 5 anni) e stavamo rientrando a casa dalla piscina.
Oltre alla mi insicurezza, di non saper fare il parcheggio perfetto o di non partire subito spedita ci si mettono anche quelli che ignorano completamente chi gli sta attorno.
windsofchange
26-07-2008, 12:38
L'insicurezza non è una cosa che puoi imparare ad un corso.
Prima di dare l'esame di pratica mi son fatta circa 15 guide e nonostante tutto fosse stato per me ne avrei fatte altre 15, secondo l'istruttore invece sapevo guidare.
All'esame andai alla grande, il bastardo mi fece anche il trabocchetto ("signorina perchè non supera l'auto che ci sta difronte?" .... tanto di divieto di sorpasso e striscia continua) :asd:
Poi lentamente, mi feci condizionare da "piccole" cose come "grattare" le marce, oppure non partire subito appena scatta il semoforo verde con conseguente spegnimento dell'auto ( quelli dietro che suonano ed imprecano in tutte le lingue)......quindi mi son detta basta, ho abbandonato del tutto.
Avresti potuto ignorare le imprecazioni, sebbene sia un riflesso che ci viene spontaneo quando vediamo qualcuno che non è molto reattivo.
Siamo italiani in fondo! :O
quindi...aspetto esteriore a parte....si ci incrociassimo in macchina...potrei ritenermi al sicuro?
no...perchè ormai mi mi stà salendo 'na fisima pazzesca....:O
Al sicurissimo... 6 anni di patente e mai premio assicurazione aumentato perché mai ho causato incidenti :O
(facciamo le http://gianom.googlepages.com/zrk01_facciamolecorna.gif
cò,aò,za
Non tutte... :D
Alcune, come me, grattano solo i maroni! http://gianom.googlepages.com/7.gif
Ieri in autostrada un camion si è piantato di botto, ero a Pescara e non a Milano.
Se devono comportarsi male lo fanno ovunque. :O
Avresti potuto ignorare le imprecazioni, sebbene sia un riflesso che ci viene spontaneo quando vediamo qualcuno che non è molto reattivo.
Siamo italiani in fondo! :O
Secondo te, se avessi avuto un minimo di intelligenza in più, credi che non li avrei ingnorati? :D
paulus69
26-07-2008, 12:44
Secondo te, se avessi avuto un minimo di intelligenza in più, credi che non li avrei ingnorati? :D
ti sottovaluti....:O
ma forse in macchina ti sopravaluti....:O
matt22222
26-07-2008, 12:45
e per forza:
pigliano la patente e poi non guidano mai (pensa che una mia amica ha la patente ma non la macchina, ergo non guida niente da almeno 3 anni :doh: :doh: pensa sta qua quando avrà 4 ruote sotto il sedere, o anche mia sorella, guida la macchina una volta ogni 3-4 mesi )
se quando fanno le statistiche pigliano tutte le donne, te credo che sono quelle che fanno meno incidenti:read: :read:
Marcowlg
26-07-2008, 12:52
{|e;23477925']Spero per la tua incolumità che non ti capiti mai di dover guidare qui, non si sarebbe fermato nemmeno ammazzato
il mio problema più grosso come mi faceva notare mia mamma è che non ragiono più quando qualche coglione simile mi fa andare il sangue al cervello, avrebbe un problema, credimi :)
ti sottovaluti....:O
ma forse in macchina ti sopravaluti....:O
No no, se mi sopravalutassi non avrei mollato, ti pare? ;)
Comunque, ormai è andata.
Quando mi toccherà guidare in maniera costante è probabile che faccia un corso per prendere di nuovo dimestichezza con l'auto.
il mio problema più grosso come mi faceva notare mia mamma è che non ragiono più quando qualche coglione simile mi fa andare il sangue al cervello, avrebbe un problema, credimi :)
anche tu, con una macchina dentro la fiancata destra, avresti un problema :D
No no, se mi sopravalutassi non avrei mollato, ti pare? ;)
Comunque, ormai è andata.
Quando mi toccherà guidare in maniera costante è probabile che faccia un corso per prendere di nuovo dimestichezza con l'auto.
di nuovo? hai detto che non ce l'hai mai avuta :stordita:
{|e;23479031']di nuovo? hai detto che non ce l'hai mai avuta :stordita:
Si vabbè, ricordare almeno come si accende :asd:
e a che ti serve saperlo? :stordita:
paulus69
26-07-2008, 12:57
{|e;23479031']di nuovo? hai detto che non ce l'hai mai avuta :stordita:
orsù jakie...setzuko è in grado di cantarsela e suonarsela da sola...:O
:D
paulus69
26-07-2008, 12:58
oh gesù giuseppe e maria!:eek:
{|e;23479061']e a che ti serve saperlo? :stordita:
Era per dire che probabilmente non sarò mai bravissima a guidare, sia per una questione di insicurezza caratteriale che per una predisposiozione genetica (donna :asd:) :asd: ..ma quanto meno imparare di nuovo a guidare in maniera decente senza essere un pericolo per qualcuno e per non dover dipende dal fidanzato, mamma, papà o amico di turno....ah no, non ho amici :asd:
Eddie666
26-07-2008, 13:00
Ieri in autostrada un camion si è piantato di botto, ero a Pescara e non a Milano.
Se devono comportarsi male lo fanno ovunque. :O
vero; però, per mia esperienza personale, mai visto nessuno guidare così "a matto" come a milano e a roma.
Anche a me non piace guidare in auto , e non faro' manco 1000km all'anno , anzi forse la meta'... specie in citta' cerco di evitarlo in ogni modo...
pero' non sono malaccio , sono prudentissimo e finora non ho fatto un graffio alla fiesta carriola...
C;,a;,z;,a;,
vero; però, per mia esperienza personale, mai visto nessuno guidare così "a matto" come a milano e a roma.
beh a roma io mi suiciderei dopo 15min di guida in citta'... ho visto cose assurde laggiu'...
C;,,az;,;,a
bananarama
26-07-2008, 13:08
Anche a me non piace guidare in auto , e non faro' manco 1000km all'anno , anzi forse la meta'... specie in citta' cerco di evitarlo in ogni modo...
pero' non sono malaccio , sono prudentissimo e finora non ho fatto un graffio alla fiesta carriola...
C;,a;,z;,a;,
spero che la guidi meglio della moto allora! :asd:
spero che la guidi meglio della moto allora! :asd:
:asd: :asd:
C;l,a,;z;a
C;,a;,z;,a;,
ma dai, è così bello guidare a Vicenza con tutte quelle nuove rotatorie del nostro amato ex assessore cicero :rolleyes:
ma dai, è così bello guidare a Vicenza con tutte quelle nuove rotatorie del nostro amato ex assessore cicero :rolleyes:
so io dove gli metterei quelle rotatorie :asd: :asd:
C.a,z,a
Sinceramente non ho mai avuto grandi problemi con le donne al volante, per quanto c'è da dire che siano di una incapacità rara.
Però, se non altro, non guidano come dei cretini a 200 all'ora sfanalandoti se non ti sposti (capitato), sorpassano a destra in autostrada (capitato) e nemmeno tentano il sorpasso con doppia linea continua, colonna sulla corsia di marcia e macchine in arrivo sulla corsia opposta (capitato ieri sera, se non mi spostavo per farlo rientrare faceva un frontale di quelli epici, sto nano e ciccione di merda che veniva da chissà dove in Sud Italia)
Mucchina Volante
26-07-2008, 13:32
insomma tu sei l'unica donna in grado di guidare :asd:
io invece non sopporto i vecchi (spesso e volentieri col cappello) che fanno velocità massima i quaranta e stanno a cavallo della riga di mezzo. per non parlare delle macchinine senza patente.. :asd:
Sinceramente non credo dipenda dal sesso del guidatore la sua abilità..
Dipende piuttosto dalle ore di guida fatte, insomma dall'esperienza. Una donna che guida tutti i giorni e fa lunghe percorrenze sa guidare. Poi logicamente ci sarà chi è più portato e impara prima e chi meno, come in tutte le cose.
Dipende piuttosto dalle ore di guida fatte, insomma dall'esperienza. Una donna che guida tutti i giorni e fa lunghe percorrenze sa guidare. Poi logicamente ci sarà chi è più portato e impara prima e chi meno, come in tutte le cose.
Non ha tutti i torti :D
secondo me il fatto che le donne spesso non sanno stare al volante deriva proprio dal fatto che guidano poco. Quando possono infatti scroccano passaggi e inzerbinano gli uomini :asd: :rotfl:
Comunque, la maggior parte delle donne non sanno guidare i suv. Questa cosa devo ancora capirla. Penso sia genetico comunque.
windsofchange
26-07-2008, 13:48
beh a roma io mi suiciderei dopo 15min di guida in citta'... ho visto cose assurde laggiu'...
C;,,az;,;,a
Idem!
insomma tu sei l'unica donna in grado di guidare :asd:
io invece non sopporto i vecchi (spesso e volentieri col cappello) che fanno velocità massima i quaranta e stanno a cavallo della riga di mezzo. per non parlare delle macchinine senza patente.. :asd:
Partecipo ad una discussione sulla scarsa capacità di guida femminile e sto dando un mio parere. :O
Puoi risparmiarle le solite frecciatine al prossimo topic sul colore delle tue magliette. :D :D :D
credeghe agli ufo...
episodio successo l'altroieri:
ero in mountainbike su una strada a due corsie, doppio senso di marcia e auto parcheggiate a lato... mi sorpassa un range rover nero (era tipo sui 40km/h), si allontana di un 6 metri scarsi di distanza e inchioda come se nulla fosse perchè il camioncino davanti al range rover aveva frenato per lasciar passare sulle striscie dei pedoni e lui ovviamente gli era andato a culo... chiaramente sto p**** di m**** aveva lasciato tra se e l'auto parcheggiata 40cm scarsi ed io cercando la poca luce tra le 2 auto sono andato a sbattere addosso al range rischiando il cocige dato che il sellino è andato a sbattere sulla schiena... mollo porchi su porchi e vedo avvicinarmisi una cinquantenne con gli occhiali da sole! ha avuto la faccia tosta di darmi la colpa dicendo che io stavo dietro e che lei non aveva colpa senza chiedermi nemmeno come stessi! (andavo ai 26/27km/h ed ero uscito per farmi un giro in bici sui colli attorno a vicenza)
Non fossi stato in mezzo ad una strada trafficata giuro che l'avrei terrorizzata prima di mandarla definitivamente a fan****...
E non è l'unica... solo dio sa quante e quante volte ho rischiato l'incidente in auto in rotatorie per colpa di donne che pensano che la freccia sia un optional...
p.s. ah... tra l'altro mi fa... guarda che è da 30anni che ho la patente... (andiamo bene) :muro:
Eddie666
26-07-2008, 13:51
Idem!
Partecipo ad una discussione sulla scarsa capacità di guida femminile e sto dando un mio parere. :O
Puoi risparmiarle le solite frecciatine al prossimo topic sul colore delle tue magliette. :D :D :D
ma come fai a guidare bene con quello sguardo?! :asd:
credeghe agli ufo...
ero in mountainbike su una strada a due corsie, doppio senso di marcia e auto parcheggiate a lato... mi sorpassa un range rover nero (era tipo sui 40km/h), si allontana di un 6 metri scarsi di distanza e inchioda come se nulla fosse perchè il camioncino davanti al range rover aveva frenato per lasciar passare sulle striscie dei pedoni e lui ovviamente gli era andato a culo... chiaramente sto p**** di m**** aveva lasciato tra se e l'auto parcheggiata 40cm scarsi ed io cercando la poca luce tra le 2 auto sono andato a sbattere addosso al range rischiando il cocige dato che il sellino è andato a sbattere sulla schiena... mollo porchi su porchi e vedo avvicinarmisi una cinquantenne con gli occhiali da sole! ha avuto la faccia tosta di darmi la colpa dicendo che io stavo dietro e che lei non aveva colpa senza chiedermi nemmeno come stessi! (andavo ai 26/27km/h ed ero uscito per farmi un giro in bici sui colli attorno a vicenza)
Non fossi stato in mezzo ad una strada trafficata giuro che l'avrei terrorizzata prima di mandarla definitivamente a fan****...
E non è l'unica... solo dio sa quante e quante volte ho rischiato l'incidente in auto in rotatorie per colpa di donne che pensano che la freccia sia un optional...
p.s. ah... tra l'altro mi fa... guarda che è da 30anni che ho la patente... (andiamo bene) :muro:
Se ha da 30 la patente non significa che guidi da trent'anni...
Mucchina Volante
26-07-2008, 14:02
Idem!
esiste un topic sulle mie BELLISSIME magliette :eek: dove dove dove?
voi femmine avete aperto un topic di vostre foto con le magliette bagnate e non me lo dite ????????
:cry: :cry: :cry:
C'.a'.z'.a
Mucchina Volante
26-07-2008, 14:05
voi femmine avete aperto un topic di vostre foto con le magliette bagnate e non me lo dite ????????
C'.a'.z'.a
tu non lo puoi vedere...
v10_star
26-07-2008, 14:09
ma sarà vero?
beh...io posto le mie disavventure....
... cut...
madò che nera, ma hai un bersaglio disegnato nel viso o usi 2 bombiolette di axe al giorno? :asd:
windsofchange
26-07-2008, 14:10
ma come fai a guidare bene con quello sguardo?! :asd:
Sono un genio anche nell'adattamento!!
Oltre alla testa montata al contrario i miei occhi vanno per cazzi loro, eppure guido decentemente! :O
windsofchange
26-07-2008, 14:14
Prossimo topic ho scritto, in italiano vuol dire ' che deve ancora esser aperto'.
Quindi dove lo vorresti vedere già aperto?? :Prrr:
Come al solito:
http://innocentievasioni.blog.kataweb.it/files/2007/09/scuola2.jpg
tu non lo puoi vedere...
perche' tanto odio ???
C;,a;,z;,a
Mythical Ork
26-07-2008, 14:18
Diciamo che più che negazione, le donne non hanno molta voglia di guidare, soprattutto da ragazzine... Mentre per il genere homo, la guida diventa passione, perciò un uomo tende a migliorarsi nel tempo e ad avere sempre più padronanza con il veicolo. Capita di trovare donne sui 27-30 anni che guidano come se si trovassero ancora a scuola guida (questa cosa però l'ho vista anche a qualche amico mio maschio), mostrando quasi una certa insicurezza e paura di sbagliare... Secondo me è uell'insicurezza che tende a far provocare incidenti o piccoli tamponamenti perchè e come se non si avesse la mente completamente libera e concentrata durante la guida...
Mythical Ork
26-07-2008, 14:20
Sono un genio anche nell'adattamento!!
ma cambi un avatar ogni 6 ore come le maree? Ogni volta che entro in piazzetta ti ritrovo con una immagine divera.
Mucchina Volante
26-07-2008, 14:21
perche' tanto odio ???
C;,a;,z;,a
non è odio, è amore! pensiamo alle tue coronarie, si sa che dopo una certa età...
windsofchange
26-07-2008, 14:23
ma cambi un avatar ogni 6 ore come le maree? Ogni volta che entro in piazzetta ti ritrovo con una immagine divera.
:stordita:
Diciamo che più che negazione, le donne non hanno molta voglia di guidare, soprattutto da ragazzine... Mentre per il genere homo, la guida diventa passione, perciò un uomo tende a migliorarsi nel tempo e ad avere sempre più padronanza con il veicolo. Capita di trovare donne sui 27-30 anni che guidano come se si trovassero ancora a scuola guida (questa cosa però l'ho vista anche a qualche amico mio maschio), mostrando quasi una certa insicurezza e paura di sbagliare... Secondo me è uell'insicurezza che tende a far provocare incidenti o piccoli tamponamenti perchè e come se non si avesse la mente completamente libera e concentrata durante la guida...
Ho notato per esperienza personale che le ragazze di città tendono a tralasciare la guida molto più spesso che le ragazze della provincia o di campagna,che dir si voglia...(come me) poiché in provincia ci sono meno mezzi pubblici e se vuoi andare da qualche parte devi guidare.
Personalmente le auto mi piacciono molto, e devo dire che non sono una mosca bianca come si potrebbe pensare.
windsofchange
26-07-2008, 14:39
Ho notato per esperienza personale che le ragazze di città tendono a tralasciare la guida molto più spesso che le ragazze della provincia o di campagna,che dir si voglia...(come me) poiché in provincia ci sono meno mezzi pubblici e se vuoi andare da qualche parte devi guidare.
Personalmente le auto mi piacciono molto, e devo dire che non sono una mosca bianca come si potrebbe pensare.
Per me invece è il contrario, in città si prende subito la mano (come ho fatto io), mentre se vieni da zone tranquille non ti abitui poi al caos cittadino.
Almeno credo... :O
non è odio, è amore! pensiamo alle tue coronarie, si sa che dopo una certa età...
oh ma e' meglio morire guardando una foto di tette bagnate che guardando il tg di fede eh!
C;,a,z;,a
si poi va a mettere la foto di sto tizio mentre sta epellendo uno st...zo da 2kg...
c;',az;'.a
Mythical Ork
26-07-2008, 14:56
.
Ma l'avatar è in sciopero per colpa mia??
windsofchange
26-07-2008, 14:58
Ma l'avatar è in sciopero per colpa mia??
:D Chiedilo a lui!
demonbl@ck
26-07-2008, 17:06
Qua a Torino in 2 anni di GTT mai successa una cosa simile. Soltanto una volta un autista distratto ha saltato la fermata della scuola (cazzo la fermata dopo è a quasi 1km :muro: ) e quando se ne è reso conto si è scusato. :)
Poi vabbè sarà che io prendo quasi unicamente linee tranviarie e che gli autisti dei tram sono più addestrati boh. Tra l'altro io e un mio amico appena suona la campana schizziamo fuori tipo curvatura 9 per andare subito alla fermata e beccarci "codino"... Un autista che fa sempre quel turno e che, appunto, ha il codino... E' un pazzo! :asd:
Arriva a metà fermata ancora in piena accelerazione e poi frena di botto spalmando tutti contro il separatore della cabina :asd:
E' statisticamente provato che quando guida lui arrivo a casa nella metà del tempo. (e spesso e volentieri una volta arrivato vicino a casa mia, si accoda al tram davanti)
credeghe agli ufo...
Ah, non si capisce bene perchè mi sono sfasciato la gamba... Per fare il salto ovviamente ho messo giù la gamba e ho dato un colpo secco, ecco, mentre avevo la gamba giù il pedale passando mi ha tirato via 4cm di pelle... e in quel momento era una cosa che non potevo evitare: stavo andandoa velocità abbastanza sostenuta e in quell'attimo non sono riuscito a togliere il piede dall'altro pedale in tempo... :rolleyes:
Guarda lascia stare. :muro:
Circa una settimana fa mi sono sfasciato mezza gamba per evitare una p*****a che, in corso giulio alle 5 del pomeriggio (nella parte "vecchia" di corso giulio, non quella a 3 corsie), passava a 140km/h minimo e per evitare uno che giustamente faceva i 70 all'ora ha sterzato di colpo a dx chiudendomi... ho dovuto mettere giù di colpo la gamba destra in modo da fare un salto e saltare sul marciapiedi... cioè ma guarda che cazzo di manovre si deve inventare uno per evitare gli altri :rolleyes:
Comunque mi sono tolto una soddisfazione... appena salito sul marciapiedi con la gambasinistra le ho dato un calcio tanto sullo sportello che sono riuscito a intravedere il bollo anche dopo che si era allontanata... oltre ovviamente a tutte le bestemmie che le ho tirato dietro con approvazione dei presenti. :D
oddio, in rete c'è da morire :D
http://it.youtube.com/watch?v=vJjWFRQy_tM&feature=related :rotfl:
http://it.youtube.com/watch?v=TNF20kxaZLQ :rotfl::rotfl::rotfl:
paulus69
26-07-2008, 19:41
attenzione-aggiornamento critico!
per non smentir chi sostiene:se non c'è 2 senza 3...il quarto vien da sè!...:read:
questo pomeriggio vado in al megastore di una cittadina qui vicino per lo spesone settimanale....
questo store...ha 2 parcheggi interni collegati da una corsia a senso unico che costeggia l'edificio;ebbene...
ore 16:45,finito di caricare la spesa sul pianale,riportato il carrello,risalito in macchina..esco dal parcheggio ed m'immetto per la stradina a senso unico per accedere al secondo parcheggio(cartelli molto espliciti e vistosi del divieto...) ed in seguito all'uscita per me più comoda...
giro l'angolo dell'edificio e per poco non faccio un frontale con una macchina(austin metro rossa) che s'è infilata contromano,proveniente con velocità,dal secondo parcheggio....
a bordo una vecchia babbiona che cerca di manovrare per passare a tutti i costi da lì..:doh:
ed io fermo con altre macchine in manovra dietro me che incominciano a strombazzare...:muro:
al che,sto fenomeno di donna,si sporge pure dal finestrino per dirmi di "farla passare e di spostare "sto macchinone ingombrante"...beh...è un nissan pickup...
io le rispondo che "veramente...guardi che lei è contromano!....è lei che dovrebbe manovrare per togliersi da lì!"
lei...incomincia a gridarmi del "maleducato....non può fare il prepotente,non mi faccia perdere tempo...mi faccia passare che devo andare io!!!"
:mbe: :incazzed:
"sìììì!!!!a fanculo devi andare brutta cercopiteca cacata!!!"
i passanti erano stesi dal ridere.....poi sono arrivati i gestori(che conosco moolto bene)e se ne sono presi cura loro di 'sta nescia.
gente....non ja faccio cchiu!:cry: :cry: ho bisogno di un soggiorno disintossicante dalle parti del monte athos...:cry:
-kurgan-
26-07-2008, 19:56
lei...incomincia a gridarmi del "maleducato....non può fare il prepotente,non mi faccia perdere tempo...mi faccia passare che devo andare io!!!"
:rotfl:
demonbl@ck
26-07-2008, 21:15
attenzione-aggiornamento critico!
per non smentir chi sostiene:se non c'è 2 senza 3...il quarto vien da sè!...:read:
questo pomeriggio vado in al megastore di una cittadina qui vicino per lo spesone settimanale....
questo store...ha 2 parcheggi interni collegati da una corsia a senso unico che costeggia l'edificio;ebbene...
ore 16:45,finito di caricare la spesa sul pianale,riportato il carrello,risalito in macchina..esco dal parcheggio ed m'immetto per la stradina a senso unico per accedere al secondo parcheggio(cartelli molto espliciti e vistosi del divieto...) ed in seguito all'uscita per me più comoda...
giro l'angolo dell'edificio e per poco non faccio un frontale con una macchina(austin metro rossa) che s'è infilata contromano,proveniente con velocità,dal secondo parcheggio....
a bordo una vecchia babbiona che cerca di manovrare per passare a tutti i costi da lì..:doh:
ed io fermo con altre macchine in manovra dietro me che incominciano a strombazzare...:muro:
al che,sto fenomeno di donna,si sporge pure dal finestrino per dirmi di "farla passare e di spostare "sto macchinone ingombrante"...beh...è un nissan pickup...
io le rispondo che "veramente...guardi che lei è contromano!....è lei che dovrebbe manovrare per togliersi da lì!"
i passanti erano stesi dal ridere.....poi sono arrivati i gestori(che conosco moolto bene)e se ne sono presi cura loro di 'sta nescia.
gente....non ja faccio cchiu!:cry: :cry: ho bisogno di un soggiorno disintossicante dalle parti del monte athos...:cry:
La domanda n'è chi è, pecchè? :asd:
ciuketto
26-07-2008, 21:26
Si vabbè tutto quello che volete..però a prescindere dalle donne se uno fa 20 incidenti in 15 anni non è solo colpa delle donne.
Io in 10 anni ho rischiato, ma non ho mai fatto un incidente nonostante abbia guidato per mesi qualsiasi tipo di macchina per lavoro.
Anche tra gli uomini c'è chi guida meglio e chi peggio.;)
Si vabbè tutto quello che volete..però a prescindere dalle donne se uno fa 20 incidenti in 15 anni non è solo colpa delle donne.
Io in 10 anni ho rischiato, ma non ho mai fatto un incidente.
Anche tra gli uomini c'è chi guida meglio e chi peggio.;)
Infatti...ma oramai è una gara a chi trova la donna più imbranata...
bananarama
27-07-2008, 09:50
io almeno gli facevo fare una figura di merda davanti a tutto il supermercato... :rolleyes:
ieri pomeriggio dovevo uscire, scendo sotto, scendo sotto casa per prendere la macchina quando mi accorgo che è bloccata dalla solita macchina in doppia fila... stavolta sta macchina in doppia fila non ha nemmeno le quattro frecce, niente, è chiusa, è proprio parcheggiata in doppia fila...:muro: allora comincio a suonare il clacson, 5 minuti di clacson abbondante, non si fa vivo nessuno... al che, realizzo che deve essere necessariamente una donna, vado nel supermercato davanti casa... chiedo al cassiere... "Senta scusi c'è una macchina in doppia fila, una fiat nera che non mi fa uscire..." Al che lui annuncia al microfono... mi vedo arrivare la solita cretina coi bustoni della spesa, spaesata, pretende di saltare la fila alla cassa, paga... (e sono altri 5 minuiti di attesa...) e solo dopo tutto ciò viene a spostare quella cazzo di macchina... che nervoso...:muro:
prossima volta chiama i caramba.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.