View Full Version : Governincontra.it
Bah....
Praticamente campagna elettorale governativa continua... invece di lavorare...
http://www.governo.it/GovernoInforma/Dossier/governincontra/
Il progetto "Governincontra"
Presentazione
"Governincontra" è una campagna di comunicazione permanente del governo, un format di comunicazione che il ministro per l'attuazione del programma, Gianfranco Rotondi, si augura "possa durare nel tempo ed essere utile a qualsiasi governo, quello attuale e quelli che verranno".
L'idea parte dalla consapevolezza che la comunicazione diviene proficua e diretta quanto più è vicina al territorio e alle persone che quel territorio abitano. L'iniziativa era stata preannunciata il 4 luglio scorso, nel corso di una conferenza stampa dal ministro Rotondi e, lo stesso Presidente del Consiglio, in tale occasione, aveva ribadito l'impegno del governo ad una comunicazione "più capillare, semplice e facilmente accessibile".
"Governincontra" si recherà sul territorio, attraverso gli organismi istituzionali, organizzerà degli incontri "per metà racconto di quello che il governo ha fatto e, per metà, ascolto delle esigenze delle comunità locali".
Una campagna di comunicazione e di ascolto, dunque, come l'ha definita il ministro Gianfranco Rotondi nel corso della presentazione avvenuta nella conferenza stampa a termine della riunione del Consiglio dei ministri del 25 luglio.
"Governincontra", attraverso un viaggio che toccherà tutte le 100 province italiane, seguendo il modello di Napoli, che ha registrato un importante successo, comunicherà direttamente attraverso i suoi protagonisti: il Presidente del consiglio, i Ministri, i Sottosegretari.
Il progetto "Governincontra" ha l’obiettivo di assicurare, con carattere di continuità, l'informazione, la comunicazione e la promozione dell'attività e delle iniziative del Governo per la realizzazione del programma.
Il progetto prevede la costituzione di un organismo permanente per la comunicazione, a cui spetta pianificare tempi, modalità e luoghi di svolgimento delle riunioni che verranno organizzate sul territorio, dandone adeguata pubblicità.
Per lo svolgimento delle riunioni in sede locale, "Governincontra" si avvarrà delle Prefetture-Uffici territoriali del Governo quali organi di rappresentanza generale del Governo sul territorio, nonché delle conferenze permanenti provinciali e regionali, organismi presenti in tutte le Prefetture, ciascuna presieduta da un prefetto, e costituita dai rappresentanti degli enti locali.
Alle riunioni di "Governincontra" potranno partecipare, oltre ai componenti delle conferenze permanenti regionali e provinciali, i rappresentanti politici locali, i rappresentanti locali delle forze sociali, delle associazioni di categoria, degli operatori di settori pubblici e privati, del volontariato e i cittadini.
^TiGeRShArK^
25-07-2008, 19:55
mi pare anche giusto...
sotto i vari regimi mica fanno propaganda solo prima delle elezioni... :mbe:
Il costo di questo obbrobrio?
24.70 euro per ora, il costo della registrazione del dominio :asd: :asd: a nome mio :D:D:D
mi pare anche giusto...
non sono certo scemi....propaganda continua e battente usando la potenza mediatica di berlusconi e annunci-spot per soddisfare la pancia dell'elettorato..mentre in realtà il parlamento fa il contrario di ciò che annunciano ad esempio sul tema sicurezza
"Governincontra" si recherà sul territorio, attraverso gli organismi istituzionali, organizzerà degli incontri "per metà racconto di quello che il governo ha fatto e, per metà, ascolto delle esigenze delle comunità locali".
Ingresso libero o a invito?
sid_yanar
26-07-2008, 00:01
http://www.teche.rai.it/welcome/0002/img/minpop.gif
John Cage
26-07-2008, 03:41
A questo punto possiamo abolire il giornalismo politico. D'altra parte a che serve se il governo ci da direttamente le notizie di prima mano?:stordita:
mi pare anche giusto...
*
Fosse per me vieterei i cartelloni, la pubblicità e gli slogan politici anche in campagna elettorale. Vuoi votare? INFORMATI. Non si può più affidare l'Italia ai pubblicitari più bravi che imbambolano i disinformati con slogan del tipo: RIALZATI ITALIA :doh:
*
Fosse per me vieterei i cartelloni, la pubblicità e gli slogan politici anche in campagna elettorale. Vuoi votare? INFORMATI. Non si può più affidare l'Italia ai pubblicitari più bravi che imbambolano i disinformati con slogan del tipo: RIALZATI ITALIA :doh:
Quoto....
Ma questo governincontra.it è nato, poi? :sofico:
Ma questo governincontra.it è nato, poi? :sofico:
martedì 29 luglio 2008
Il governo ha bisogno di pubblicità
Il governo vuole pubblicità o, meglio, vuole decidere di cosa i cittadini devono parlare, non gli basta un controllo pressochè totale dei media, ha bisogno di mettere all'opera quel """"genio"""" di Rotondi, per creare dal nulla "governincontra".
E allora diamogliela questa pubblicità... però... ahiloro, qui si parlerà delle magagne, delle porcate, degli innumerevoli attentati alla democrazia, alla morale, all'etica, alla civiltà, che Mr. B. ed il suo entourage stanno perpetrando ai danni del Popolo Italiano.
www.governincontra.it
Cioè, si sono fatti fottere l'url? :rotfl: :rotfl:
Cioè, si sono fatti fottere l'url? :rotfl: :rotfl:
:nonio: :fiufiu: ora glielo dice cb :asd:
Ma come si faaaa a lanciare un progetto e non prendere prima l'URL :doh:
:help: :help: :help:
Internet sarà la loro tomba :D
24.70 euro per ora, il costo della registrazione del dominio :asd: :asd: a nome mio :D:D:D
Ahhhh :sbonk: .... :ave: genio :ave:
Cazz... non avevo letto che lo avevi registrato tu :D
SEI UN MITO :ave:
Bon adesso aspettiamo il forum!! :asd:
GUSTAV]<
07-08-2008, 15:54
Grande Lucio.. :sofico:
a quando mega poster 5 x 5 metri sui palazzi col faccione e le frasi celebri del leader maximo??
ariiva arriva...
piano piano
arriva arriva ...
una bella camicia azzurra per tutti...
chi roprio non ci sta la potrà avere verde...
Ti faccio subito un po' di pubblicità :asd:
http://oknotizie.alice.it/categoria/politica :asd: prima notizia (ora)
Ti faccio subito un po' di pubblicità :asd:
Cerco collaboratori :O
NO :asd:
Bada bene che se rivendi il dominio al governo non ti parlo più :Prrr:
Bada bene che se rivendi il dominio al governo non ti parlo più :Prrr:
Figurati, me lo sequestreranno a tempo di record! :D:D
dantes76
07-08-2008, 16:21
anche li, la foca imperversa ಠ_ಠ
anche li, la foca imperversa ಠ_ಠ
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Avevo visto... chissà perché ho pensato subito a te :asd:
killercode
07-08-2008, 19:08
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dream_River
07-08-2008, 19:33
I comuni cittadini non sono invitati! Solo delegati!!!:eek:
Strano :asd:
lol, usi gli stessi metodi del berlusca :D
lol, usi gli stessi metodi del berlusca :D
LOL! :D Si si, proprio gli stessi metodi, peccato che loro non hanno scoperto "internet", a parte per sentito dire :asd:
Se vuoi offendere inventatene qualcun altra, poi ripassa :asd:
usa9999999999
07-08-2008, 20:17
Mah, tutte queste critiche non le capisco proprio: sono sicuro che se l'ex-governo Prodi avesse fatto lo stesso, i sinistri del forum avrebbero parlato di "utile iniziativa" che magari "avvicina i cittadini alla politica"...
lucio, sei un grande :D :D :D
Dream_River
07-08-2008, 20:31
Mah, tutte queste critiche non le capisco proprio: sono sicuro che se l'ex-governo Prodi avesse fatto lo stesso, i sinistri del forum avrebbero parlato di "utile iniziativa" che magari "avvicina i cittadini alla politica"...
Sarebbero stati dei dementi se l'avessero fatto
Questa iniziativa non avvicina a un bel niente, è solo un altro ridicolo gioco di deleghe
killercode
07-08-2008, 20:33
E i destri avrebbero detto che è una caxxata per sprecare soldi....alla fine è sempre la stessa cosa....ma noi abbiamo Luvi che ne sà una più del diavolo :asd:
usa9999999999
07-08-2008, 20:54
E i destri avrebbero detto che è una caxxata per sprecare soldi....alla fine è sempre la stessa cosa....ma noi abbiamo Luvi che ne sà una più del diavolo :asd:
Appunto, quindi voi non siete migliori di noi... :O :D
killercode
07-08-2008, 21:06
no, non siamo più intelligenti siamo semplicemente nel giusto :D
Figurati, me lo sequestreranno a tempo di record! :D:D
Mi dicono che in zona di Curno provincia di Bergamo potrebbe esserci un compratore :O
Mi dicono che in zona di Curno provincia di Bergamo potrebbe esserci un compratore :O
http://www.scudit.net/mdeuro_file/bonaventura2.jpg SU PAYPAL! :sofico:
beh, questo è poco ma sicuro
Grande luvi!solo c'è uno scazzo!
perchè per postare devo essere registrato a qualcosa?
non mi va di registrarmi cazzu!!!
Grande luvi!solo c'è uno scazzo!
perchè per postare devo essere registrato a qualcosa?
non mi va di registrarmi cazzu!!!
E' meglio così, dai ;)
Poi ti ritrovi un account di blogger che fa sempre comodo ;)
E' meglio così, dai ;)
Poi ti ritrovi un account di blogger che fa sempre comodo ;)