PDA

View Full Version : [Ps3] Naruto ultimate storm

VinXenT
25-07-2008, 19:27
E uscita sullo store la demo di naruto ultimate storm e debbo dire che non e male , poi guardando questo filmato http://www.spaziogames.it/content2/video/video_hd.asp?id=2020&node=0 mi sono convinto che forse e la volta buona che tirano fuori qualcosa di valido da un manga/anime , voi che ne pensate ??

Denny A
26-07-2008, 12:40
E uscita sullo store la demo di naruto ultimate storm e debbo dire che non e male , poi guardando questo filmato http://www.spaziogames.it/content2/video/video_hd.asp?id=2020&node=0 mi sono convinto che forse e la volta buona che tirano fuori qualcosa di valido da un manga/anime , voi che ne pensate ??

ho provato la demo la settimana scorsa (scaricata dal PSN americano) ed è qualcosa di spettacolare...mi è piaciuta tantissimo e sono quasi sicuro di prendere il gioco appena uscirà :D

Jeegsephirot
26-07-2008, 12:51
provata, finalmente, oggi la demo. E' assolutamente figherrima come pochi, mio al day one

VinXenT
26-07-2008, 12:52
la cosa che piu mi ha sorpreso della demo e stata la possibilita di selezionare la lingua del gioco tra l inglese e l originale japponese con le voci vere dell anime che secondo me e il massimo specie per chi come me l ha seguito vedendolo jappo con sottotitoli

Denny A
26-07-2008, 19:49
la cosa che piu mi ha sorpreso della demo e stata la possibilita di selezionare la lingua del gioco tra l inglese e l originale japponese con le voci vere dell anime che secondo me e il massimo specie per chi come me l ha seguito vedendolo jappo con sottotitoli

quoto...anche io senza pensarci due volte ho selezionato jappo :ave:

MarcoM
27-07-2008, 15:10
Anche perché le voci in inglese fanno ridere... Noi abituati ad ascoltare l'anime in giapponese non potremmo nemmeno concepire il gioco in nessun altro idioma... dattebayo :O
Il gioco mi ispira molto perché è assolutamente vicino all'anime. Spero in una modalità storia realizzata come si deve.

SilverLizard
28-07-2008, 08:19
provata, finalmente, oggi la demo. E' assolutamente figherrima come pochi, mio al day one

Super quoto, spettacolare :O