View Full Version : A quanto pare qualcuno mi/ci ha preceduto :D!!
Grave Digger
25-07-2008, 18:25
http://trentinocorrierealpi.repubblica.it/multimedia/home/2206053?ref=rephpsp5
quel tipo è un genio,altrochè :rotfl:
si sa se per caso è anche in corso di brevetto :asd: ????
chandler8_2
25-07-2008, 18:49
old,
la vedo usare già da un po come soluzione
è OLD dai.....!
io non l'ho mai fatto perchè se ti beccano un sistema del genere, ti rompono il (_Y_) e ti sequestrano anche le mutande. :D
GUSTAV]<
25-07-2008, 19:19
dalle mie parti la targa si riempie di fango anche se non piove.. :rolleyes:
ninja750
25-07-2008, 19:39
se ti beccano gli dici che è un innovativo sistema per la pulizia del retro della targa quando sei nel tuo garage :O
come? la targa era dritta mentre stavo andando? mi sono dimenticato di riabbassarla :O
bananarama
25-07-2008, 21:46
che demente, basta staccarla e non fermarsi all'alt...
Grave Digger
25-07-2008, 22:31
ora,non per cosa,anche a me la cosa suscita un po' il riso,ma nessuno ha fatto caso al titolo del giornale,c'è una "leggerissima" generalizzazione a buon mercato :D .....
cmnq anche io volevo mettere a punto qualcosa di simile,avevo pensato ad una vite senza fine e ad una ruota dentata,era la parte elettronica ed il fine corsa a darmi qualche grattacapo :) ??.......
bananarama
25-07-2008, 22:34
se lo fai e ti levano la moto mi faccio un pippa a piazza del popolo
Grave Digger
25-07-2008, 22:37
se lo fai e ti levano la moto mi faccio un pippa a piazza del popolo
banana,il fatto è che tu non mi conosci,non sai quanto io sia uno sconsiderato che vive in funzione delle proprie regole :D ....ho avuto solo difficoltà tecniche nel realizzarlo perchè non saprei come impostare un fine corsa elettronico,altrimenti a quest'ora :) .....
non sto scherzando,io del moralismo e dei moralisti me ne sbatto altamente le palle :) ......
bananarama
25-07-2008, 22:39
io non ti conosco ma col cervello ci arrivo benissimo a capire che uno che fa una cosa simile e' piu' vicino alle scimmie che all'uomo... :asd:
mettiti la targa in tasca che fai prima... senza che ti impegni pure per pensare ste cazzate! :doh:
Grave Digger
25-07-2008, 23:29
io non ti conosco ma col cervello ci arrivo benissimo a capire che uno che fa una cosa simile e' piu' vicino alle scimmie che all'uomo... :asd:
mettiti la targa in tasca che fai prima... senza che ti impegni pure per pensare ste cazzate! :doh:
effettivamente non saprei come giustificare che 4(quattro)rivetti abbiano improvvisamente ceduto CONTEMPORANEAMENTE,tu che dici :D ???(le viti ed i bulloni non sono a norma di legge nei fissaggi della targa)
oppure ci si deve inventare la scusa del portatarga spezzato(e quindi spezzare il portatarga) :asd: ????
praticamente praticità zero ;) ......
io ho la targa ben inclinata di default,quindi la cosa del sistema elettrico mi tange relativamente........
la polizia dalle mie parti detesta ste cazzate(anche perchè tutti questi padri di famiglia soprattutto ultimamente rischiano costantemente la vita tra omicidi di mafia,intimidazioni,cantieri minacciati etc etc),o le fai bene cercando di occultare tutto a regola d'arte,o ti restituiscono tutte le cazzate che spari ad un eventuale posto di blocco con gli interessi ;) (ed è meglio evitare di scappare senza targa sul mezzo,molto meglio averla inclinata che completamente assente ;),perchè cmnq parte la segnalazione alla radio)......
paradossalmente,sono sicuro che dalle vostre parti le forze dell'ordine siano un po' più indulgenti di quelle che ci sono da me ;) .....
cmnq il discorso,al di là del fatto che possa avere del comico(il poliziotto che cincischia con l'affare elettrico è epico :asd: ),voleva anche mettere in risalto un altro problema,cioè quello della generalizzazione che c'è sulla categoria dei motociclisti......
è vero che ci sono molti motociclisti indisciplinati,ma anche molti che fanno le cose per bene e sono tranquillissimi,bisogna prenderne atto ;) .....
cmnq ci sono molti altri aspetti che possono essere trattati a partire da questo argomento,e non sono necessariamente legati al singolo gesto di occultare targa etc etc :) .....
Grave Digger
26-07-2008, 00:01
old,
la vedo usare già da un po come soluzione
per l'esattezza da circa 15 anni ;) ....
è OLD dai.....!
io non l'ho mai fatto perchè se ti beccano un sistema del genere, ti rompono il (_Y_) e ti sequestrano anche le mutande. :D
già,il problema è che i pulotti si incazzano da morire quando magheggi con la targa....e stai tranquillo che al controllo se prima avevi qualche speranza che la facessi franca per lo scarico e i tubi freno,con la targa taroccata puoi metterti subito l'anima in pace che ti controlleranno ogni singolo bullone della moto :) .....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.