PDA

View Full Version : Gears Of War 2

andreav1994
25-07-2008, 16:50
Gears of War 2
Sviluppo: Epic Games
Ideazione: Cliff Bleszinski
Pubblicazione: Microsoft Game Studios
Data rilascio: 07 novembre 2008
Genere: Sparatutto in terza persona
Modalità di gioco: Singolo giocatore, System-Link, Online Multiplayer, e Modalità Cooperativa
Piattaforma: Xbox 360
Motore grafico: Unreal Engine 3.5
Periferiche input: Gamepad

Novità

Grafica

* Utilizzo dell’avanzato motore grafico Unreal Engine 3.5 che produrrà miglioramenti nella:
o Illuminazione;
o Gestione dei poligoni;
o Distruttibilità degli ambienti;
o Fisica dei corpi rigidi, morbidi e fluidi.
* Durante le scene di intermezzo si potrà muovere la visuale attraverso una telecamera dinamica.
* Quando saremo feriti lasceremo tracce di sangue a terra.

Giocabilità

* Nella modalità co-op ofline ci sarà la possibilità di:
o Impostare un livello di difficoltà differente per ogni giocatore;
o Mutare il finale della storia attraverso delle scelte messe di fronte le scene di intermezzo.
* Nuovo livello di difficoltà più facile.
* Battaglie più intense ed aperte contro centinaia di locuste che agiranno indipendentemente per offrire campi di battaglia epici a larga scala.
* Le piastrine COG potranno essere esaminate per conoscere chi le ha possedute.
* Jack, il robot che accompagna Marcus, sarà dotato di uno schermo: in questo modo Anya potrà dettare istruzioni direttamente da lì.
* Una volta che una locusta nemica viene abbattuta potremo:
o Prenderla come ostaggio per ripararci dai nemici e poi finirla spezzandole il collo;
o Finirla prendendola a pugni;
o Eseguire diverse esecuzione su di essa a seconda dell’arma che portiamo.
* La campagna durerà circa 15 ore;
* Il sistema di copertura sarà il migliore mai visto in un videogioco;
* La terza missione del primo atto si chiama “The Assault”;
* Quando noi verremo abbattuti, potremo trascinarci verso posti più sicuri;
* La battaglia tra motoseghe sarà una animazione veloce e a volte potrebbe finire in parità;
* La barra della stamina indicherà le perfomance su quanto il nostro personaggio potrà correre e combattere.
* A terra saranno collocati scudi antiproiettile per ripararsi dal fuoco nemico.
* L'avventura si svilupperà il 70% in ambienti aperti e vasti, mentre il resto in gallerie e spazi chiusi.

Veicoli

* Nuovi veicoli:
o COG Centaur Tank (carroarmato dei COG);
o Derrick (grande mezzo di trasporto per le squadre dei COG).

Armi

* Ogni arma avrà la sua esecuzione specifica.
* Le granate potranno attaccarsi ai muri, sulle porte e a terra per creare delle trappole.
* Nuove armi:
o Gorgon Burst (pistola a ripetizione);
o Hummer Burst (fucile più veloce nell’attacco);
o Scorcher (lanciafiamme);
o Medusa (arma potente);
o Granata velenosa (uccide chiunque si trovi nelle vicinanze)

Nemici

* Nuovi nemici:
o Brumak;
o Kantus;
o Locusta martello;
o Locusta granatiere.
* Nuovo boss:
o Acheron (gigante/locusta)

Personaggi

* Marcus e Dom saranno ancora i personaggi principali di Gears of War 2.
* Carmine ritornerà in questo nuovo episodio.
* Nuovi personaggi:
o Tai Kaliso (personaggio spirituale e simpatico);
o Chairman Prescott (leader militare dittatoriale che apparirà solamente nella prima missione);
o Dizzy (personaggio che guiderà la squadra Delta in ardue missioni);
o Maria Santigo (moglie di Dominic Santiago dispersa tra le rovine della civiltà).

* Match da 5 vs 5;
* Co-op supportato anche nell’online.
* Il matchmaking sarà presente.
* Una volta morti potremo vagare in giro per le mappe e scattare delle foto tramite una ghost cam che potranno essere condivise con tutta la community.
* Nuove mappe:
o Ingorgo (remake);
o River;
o Security.
* Nuove modalità:
o En-Garde (esclusiva l’uso di motoseghe);
o Ordeal (vince la squadra che prima raggiunge 100 uccisioni);
o Guardian (modifica della modalità “Assassinio” con introdotto il respawn);
o Wingman (i giocatori saranno divisi in squadre da due e ogni squadra avrà gli stessi personaggi);
o Meatflag (tipo “Acchiappa bandiera” ma con lo scopo di catturare un personaggio al centro della mappa ed usarlo come scudo umano, cercando di trascinarlo nella propria base difendendolo dagli avversari);

* Dopo l'e3 2008 microsoft ha annunciato che i possessori della limited edition avranno a disposizione nel multiplayer un lancer d'orato

shura
25-07-2008, 16:54
ovvio che lo prendo

KA 2008/2009 per la 360

Foxlady
25-07-2008, 16:59
Yes, per 360:O

roberto46
25-07-2008, 17:13
certo che si

kenjcj2000
25-07-2008, 17:13
gioco dell^anno :cool:

Cholo
25-07-2008, 17:14
[CENTER][SIZE="4"]
* Dopo l'e3 2008 microsoft ha annunciato che i possessori della limited edition avranno a disposizione nel multiplayer un lancer d'oratohttp://img99.imageshack.us/img99/6347/lanceroratacp9.jpg

C'è il thread di attesa... il gioco esce a novembre... boh.

andreav1994
25-07-2008, 17:25
Yes, per 360:O

SCUSA LA MIA IGNORANZA MA ESCE ANCHE PER QUALCHE ALTRA CONSOLE:O

torgianf
25-07-2008, 17:36
sara' una merda come il primo

Giant Lizard
25-07-2008, 17:40
fico, sono l'unico che ha votato "non lo prendo" :asd:

in realtà sono indeciso, se è come il primo, rimarrà lì, se invece il single player è stato migliorato allora potrei anche pensarci. Ma per il momento sono decisamente verso il no, anche perchè dai video e dalle immagini non sembra proprio abbia apportato questi miglioramenti.

Tra l'altro, non per fare polemica, ma non capisco nemmeno cosa ci troviate in GoW :asd: mi piacerebbe vedere un video di persone che giocano a GoW online per più di 5 minuti...come caspita si divertono?

darkfear
25-07-2008, 17:42
in realtà sono indeciso, se è come il primo, rimarrà lì, se invece il single player è stato migliorato allora potrei anche pensarci. Ma per il momento sono decisamente verso il no, anche perchè dai video e dalle immagini non sembra proprio abbia apportato questi miglioramenti.

*

Foxlady
25-07-2008, 17:44
SCUSA LA MIA IGNORANZA MA ESCE ANCHE PER QUALCHE ALTRA CONSOLE:O
Esclusiva microsoft ;)
sara' una merda come il primo:mbe:

Tra l'altro, non per fare polemica, ma non capisco nemmeno cosa ci troviate in GoW :asd: mi piacerebbe vedere un video di persone che giocano a GoW online per più di 5 minuti...come caspita si divertono?
Provaci a giocare online e poi vedi ;)

Son gusti comunque, ci sono persone a cui non può piacere.

TheRipper
25-07-2008, 17:45
Io lo compro per giocarci in coop con Andre :D
Tra l'altro il primo GoW l'ho finito 4 volte tra cui 2 da solo e 2 in coop e ora sto andando per la quinta:D
Troppo bello cacchio, di gran lunga il più bel gioco su 360 per ora...l'unico che gioco ancora sia multy che single...Gli altri o li ho venduti o stanno prendendo polvere sulla mensola.

Foxlady
25-07-2008, 17:46
Tra l'altro il primo GoW l'ho finito 4 volte tra cui 2 da solo e 2 in coop e ora sto andando per la quinta:D
Troppo bello cacchio, di gran lunga il più bel gioco su 360 per ora...l'unico che gioco ancora sia multy che single...Gli altri o li ho venduti o stanno prendendo polvere sulla mensola.

Quoto decisamente.

Giant Lizard
25-07-2008, 17:47
Provaci a giocare online e poi vedi ;)

Son gusti comunque, ci sono persone a cui non può piacere.

ma ci ho giocato online, ho anche fatto qualche kill con la motosega :D però dopo mezz'ora mi son rotto le balle...è un continuo girare gli angoli e uccidere/farsi uccidere. Nient'altro. Eppure vedo persone che ci giocano per ore e ore...e giorni e giorni...e mesi...come caspita fanno? Non si annoiano? :mbe: Io mi diverto molto ma molto di più a giocare online a Uno piuttosto che a GoW...e ho detto tutto :asd:

L'unica cosa che potrebbe divertirmi è la modalità cooperativa che purtroppo non ho mai potuto provare.

Sgt. Bozzer
prenotata la limited a febbraio :O

kenjcj2000
ma ci ho giocato online, ho anche fatto qualche kill con la motosega :D però dopo mezz'ora mi son rotto le balle...è un continuo girare gli angoli e uccidere/farsi uccidere. Nient'altro. Eppure vedo persone che ci giocano per ore e ore...e giorni e giorni...e mesi...come caspita fanno? Non si annoiano? :mbe:

ma gioca a oblivion :asd:

Foxlady
25-07-2008, 17:48
ma ci ho giocato online, ho anche fatto qualche kill con la motosega :D però dopo mezz'ora mi son rotto le balle...è un continuo girare gli angoli e uccidere/farsi uccidere. Nient'altro. Eppure vedo persone che ci giocano per ore e ore...e giorni e giorni...e mesi...come caspita fanno? Non si annoiano? :mbe:

Bhe ci si migliora continuamente.
Il bello è acquisire skill, non è un gioco semplice.

kenjcj2000
25-07-2008, 17:49
prenotata la limited a febbraio :O

la prendo pure io :O

(ne prendo pochissime..... ma questa non mi scappa :O )

rokis
Un grande gioco non c'è che dire :O e prenderò il 2° sicuramente :D

p.s. anzi quando esce?

Giant Lizard
ma gioca a oblivion :asd:

ora è in pausa, ma ci rigiocherò il prima possibile :O

Bhe ci si migliora continuamente.
Il bello è acquisire skill, non è un gioco semplice.

acquisire skill? Tu parli a livello teorico...ma già se si potessero davvero acquisire skill sarebbe molto più divertente :stordita:

Giant Lizard
25-07-2008, 17:50
*

sei tu l'altro che ha votato NO? :D

shura
25-07-2008, 17:50

tu sei pazzo :asd:

cioè io trovo decisamente folle dire 'gow fa schifo' quando:

dopo 2 anni ha grafica migliore di troppi titoli usciti dopo
dopo 2 anni ancora sta nei top 5 giochi del live
quando è uscito ha praticamente reinventato un genere
quando è uscito ha praticamente vinto tutto

boh è vero che i gusti sono sogettivi
ma se a me non piace titolo x non dico 'che merda' dico solo 'a me non piace (il genere, lo stile) però ammetto che ha un grosso seguito'

ancora, lo giocano (giochiamo) in tantissimi a tutte le ore, trovi sempre partite
possibile che tutti sono pazzi a parte te?

rifletti :asd:

Foxlady
25-07-2008, 17:51
ora è in pausa, ma ci rigiocherò il prima possibile :O

acquisire skill? Tu parli a livello teorico...ma già se si potessero davvero acquisire skill sarebbe molto più divertente :stordita:

Nono io parlo livello pratico... un gioco mi stimola anche perchè c'è la possibilità di migliorarsi, di diventare più bravo.

shura
25-07-2008, 17:52

Nono io parlo livello pratico... un gioco mi stimola anche perchè c'è la possibilità di migliorarsi, di diventare più bravo.

winner

penso che giant non sappia manco cos'è il wallbounce, popshot, no-scope etc etc etc

Foxlady
25-07-2008, 17:53
winner

penso che giant non sappia manco cos'è il wallbounce, popshot, no-scope etc etc etc

:asd:

TheRipper
25-07-2008, 17:54
Tra l'altro la cosa più figa di GoW è che non solo ha una grafica spaccamascella nonostante sia un gioco di 2 anni fa...ma che il gameplay è molto più figo della grafica stessa.
Insomma è come avere la classica botte piena e la moglie ubriaca...e la moglie è pure bona!:sofico:

shura
25-07-2008, 17:54
è un continuo girare gli angoli e uccidere/farsi uccidere. Nient'altro.

che poi scusa

quale altro gioco non è un continuo:

risolvere enigmi
uccidere mostri
uccidere bosses
trovare nuove armi
passare al livello successivo

come funziona sto tuo ragionamento?

andreav1994
25-07-2008, 17:55

bravo io l'ho finito 8 volte 2 volte a folle di cui 1 in coop e 1 da solo.
5 volte a diff.
1 volta a casuale

[?]
25-07-2008, 17:55

Allo stesso modo in cui la gente passa le ore a giocare a final fantasy cosa che a me fa venire i brividi, i gusti con gusti.

Giant Lizard
25-07-2008, 17:58
tu sei pazzo :asd:

cioè io trovo decisamente folle dire 'gow fa schifo' quando:

dopo 2 anni ha grafica migliore di troppi titoli usciti dopo
dopo 2 anni ancora sta nei top 5 giochi del live
quando è uscito ha praticamente reinventato un genere
quando è uscito ha praticamente vinto tutto

boh è vero che i gusti sono sogettivi
ma se a me non piace titolo x non dico 'che merda' dico solo 'a me non piace (il genere, lo stile) però ammetto che ha un grosso seguito'

ancora, lo giocano (giochiamo) in tantissimi a tutte le ore, trovi sempre partite
possibile che tutti sono pazzi a parte te?

rifletti :asd:

anzitutto moderiamo i termini :) o quantomeno leggi meglio prima di sparar caxxate.

Trovi folle dire "GoW fa schifo"? Bene, io l'ho detto? Non mi sembra.

Poi chi è il pazzo, quello che si fa una propria opinione o quello che giudica un gioco guardando i parametri che hai scritto tu? Roba tipo:

- la grafica
- è tra i più giocati
- ha reinventato un genere
- ha vinto tutti i premi

cioè per te questi sono metri di giudizio per un gioco? :asd: complimenti, hai capito tutto te, il pazzo sarò sicuramente io :D

E poi sarei io quello che deve riflettere? Vai a giocare va...esperto di "no-scope" :asd:

Yngwie74
25-07-2008, 17:59
Prima che i toni si surriscaldino oltremisura, cerchiamo di rispettare sia coloro a cui il gioco piace, sia coloro a cui il gioco non piace.

@Giant Lizard e shura
Visto che avete gia' passato il segno non vi richiamo piu'. Avvisati.

[?]
25-07-2008, 18:00
Ops :asd:

Foxlady
25-07-2008, 18:00
uhuhu dai ragazzi booooni, non ci scanniamo per un gioco:rolleyes:

Giant Lizard
25-07-2008, 18:01
Prima che i toni si surriscaldino oltremisura, cerchiamo di rispettare sia coloro a cui il gioco piace, sia coloro a cui il gioco non piace.

Ok, chiedo scusa, è che non posso trattenermi se mi danno del pazzo solo perchè ho opinioni diverse. Io cerco solo di discutere, mica di litigare.

[Alex]
25-07-2008, 18:03
lo prendo :O

Giant Lizard
25-07-2008, 18:06
;23471551']Allo stesso modo in cui la gente passa le ore a giocare a final fantasy cosa che a me fa venire i brividi, i gusti con gusti.

si ma scusa, in un JRPG comunque si fanno tante cose diverse no? O almeno, si dovrebbero poter fare se è un buon JRPG :D

Ad ogni modo adesso non sto parlando solo di sparatutto, perchè ad esempio CoD non mi dispiace. BioShock lo adoro...eppure GoW, nonostante lo abbia giocato per bene, non riesco a capirne il fascino online.
Tra l'altro il single non mi è dispiaciuto per niente, fosse durato un pò di più sarebbe stato meglio.

shura
25-07-2008, 18:08
anzitutto moderiamo i termini :) o quantomeno leggi meglio prima di sparar caxxate.

Trovi folle dire "GoW fa schifo"? Bene, io l'ho detto? Non mi sembra.

Poi chi è il pazzo, quello che si fa una propria opinione o quello che giudica un gioco guardando i parametri che hai scritto tu? Roba tipo:

- la grafica
- è tra i più giocati
- ha reinventato un genere
- ha vinto tutti i premi

cioè per te questi sono metri di giudizio per un gioco? :asd: complimenti, hai capito tutto te, il pazzo sarò sicuramente io :D

E poi sarei io quello che deve riflettere? Vai a giocare va...esperto di "no-scope" :asd:

quando uno usa le faccine penso significhi che il testo del suo messaggio ha un qualcosa di 'simpatico' quindi quel 'sei pazzo' è in tono decisamente ironico e non ti sto offendendo

ok, ovvia cosa che non hai scritto che 'gow fa schifo'
ma la traduzione in linguaggio spicciolo di un post che dice 'non capisco come la gente faccia a giocarci'
non è appunto 'fa schifo' ??

ma per dire trovo antipatico dover star qui a spiegare sta cosa visto che ti sei indispettito / qualcuno ha già richiesto il classico backup fuori luogo del moderatore

riguardo al resto del tuo post beh
allora insegnami tu quali sono i parametri che 'regolamentano' la 'bellezza' di un titolo visto che il fatto che sia un blockbuster che ha venduto milioni di copie e continua ad essere giocato da chiunque sul live dopo 2 anni non basta secondo il tuo ragionamento :asd:

[?]
25-07-2008, 18:12
si ma scusa, in un JRPG comunque si fanno tante cose diverse no? O almeno, si dovrebbero poter fare se è un buon JRPG :D

Ad ogni modo adesso non sto parlando solo di sparatutto, perchè ad esempio CoD non mi dispiace. BioShock lo adoro...eppure GoW, nonostante lo abbia giocato per bene, non riesco a capirne il fascino online.
Tra l'altro il single non mi è dispiaciuto per niente, fosse durato un pò di più sarebbe stato meglio.

Che in jrpg si fan tante cose dipende dal gioco.... poi prendo l'esempio di final Fantasy andare avanti per ore a vedere 3 omini davanti a un mostro a scegliere quale magia/attacco fare fa cadere le palle come a te fa cadere le palle l'online di Gow.
Dipende tutto dai gusti, non è che se in un gioco puoi fare piu' cose allora è piu' bello.

Yngwie74
25-07-2008, 18:12
eppure GoW, nonostante lo abbia giocato per bene, non riesco a capirne il fascino online.

Io non credo che nessuno te lo possa spiegare il fascino, semplicemente ognuno ha il suo metro di giudizio. Se un gioco non ti piace sara' sempre difficile capire chi, a distanza di quasi due anni, continua a passarci le ore. E questo a prescindere dal gioco.

Io i JRPG ad esempio non li reggo, ci ho riprovato con Lost Odyssey col risultato di non riuscire nemmeno a finirlo. Semplicemente non sono il mio genere. Pero' non mi metto a sindacare di come gli altri riescano a finirli o ci possano giocare anche 100 ore. :)

darkfear
25-07-2008, 18:13
winner

io so cosa sono tutte ste cose...ma nondimeno trovo GOW un titolo come gli altri

non ci trovo davvero nulla di speciale...per dire Battlefield ha spazi ampissimi...mezzi e varie classi specializzate e robbe varie...

GOW cos'ha? la motosega? :mbe:

cos'è che lo rende particolare a parte la grafica...non mi dite il sistema di copertura...che cel'ha pure rainbow six vegas il quale è uscito appena 4 giorni dopo...ed è semplicemente la riedizione di quello di kill.switch.

Counter Strike Source ha dalla sua il fatto di essere il seguito di uno dei giochi multy + famosi il quale è praticamente un classico...ma volendo uno potrebbe citare semplicemente CS.

COD4 è un piccolo clone di CS coi superpoteri...

Unreal Tournament...bè non c'è bisogno di spiegarlo.

Volendo si potrebbe dire che ha dalla sue una certa "tatticità" ma questo dipende dai giocatori non dal gioco (ogni gioco che ho citato permette di essere giocato in maniera "tattica")

insomma...qual'è una feature particolare che lo eleva dalla massa di Shooter Online con ognuno i propri proseliti? :confused:

In GOW ho visto un single con delle potenzialità a livello di narrazione...potenziale inespresso...in GOW2 ho visto solo truzzaggine e una riedizione peggiorata del primo con la grafica potenziata...

[?]
25-07-2008, 18:15
Come fai a giudicare un gioco che esce a Novembre poi ce lo devi spiegare...

Giant Lizard
25-07-2008, 18:17
quando uno usa le faccine penso significhi che il testo del suo messaggio ha un qualcosa di 'simpatico' quindi quel 'sei pazzo' è in tono decisamente ironico e non ti sto offendendo

ok, ovvia cosa che non hai scritto che 'gow fa schifo'
ma la traduzione in linguaggio spicciolo di un post che dice 'non capisco come la gente faccia a giocarci'
non è appunto 'fa schifo' ??

ma per dire trovo antipatico dover star qui a spiegare sta cosa visto che ti sei indispettito

A me non ha fatto schifo, solo non mi è piaciuto così tanto come agli altri. Ed è questo che sto cercando di capire, perchè mi viene il dubbio che mi son perso qualcosa :p

E ho pure speso 50 € per la limited... :muro:

riguardo al resto del tuo post beh
allora insegnami tu quali sono i parametri che 'regolamentano' la 'bellezza' di un titolo visto che il fatto che sia un blockbuster che ha venduto milioni di copie e continua ad essere giocato da chiunque sul live dopo 2 anni non basta secondo il tuo ragionamento :asd:

è qua che sbagli. Non esistono parametri, è soggettivo :)

secondo il tuo ragionamento, allora anche The Sims 2, avendo venduto un fottìo (più di tutti nella storia) dovrebbe essere il miglior gioco di sempre (e in effetti a me piace :O ), ma immagino che a te, come a molti, farà schifo. Quindi si può già partire escludendo il fattore vendite, anche perchè altrimenti Shenmue sarebbe un gioco di quarta categoria :D

personalmente e soggettivamente, i parametri che guardo in un titolo sono:

- longevità (la cosa più importante per me, è che un gioco duri tanto)
- libertà di azione (più scelte e più cose posso fare, più son contento)
- interazione con l'ambiente e con gli altri personaggi

Questi sono i parametri che in genere valuto meglio, ma sono soggettivi chiaramente. E poi in un puzzle game mica posso trovarci interazione con l'ambiente o libertà d'azione :D ognuno ha i suoi metri di giudizio.

Dimenticavo: a me non frega niente nemmeno della grafica, è un fattore che guardo solo quando si tratta di scegliere la piattaforma su cui comprare un titolo.

Yngwie74
25-07-2008, 18:18
non mi dite il sistema di copertura...che cel'ha pure rainbow six vegas il quale è uscito appena 4 giorni dopo...

Ora paragonare il sistema di coperture di GOW con quello di R6 mi pare un po' eccessivo. E soprattutto hanno due gameplay agli antipodi. :)

La questione e' semplice; chi in GOW non ci trova nulla di speciale non riesce a capire come la gente possa trovarlo cosi' divertente, chi invece sull'online di GOW ci ha perso ore ed ore non riesce a capire come ci sia chi non ne rimane coinvolto.

Se ognuno se ne facesse una ragione, si vivrebbe tutti meglio e io non dovrei stare qui a richiamarvi. :D

[Alex]
25-07-2008, 18:18
GOW cos'ha? la motosega? :mbe:

per giocare a gow ci vuole un minimo di abilità, e quando killi qualcuno provi una certa soddisfazione, perchè non è affatto facile utilizzare il sistema di copertura e sparare senza mirino contemporaneamente. :)

e poi vuoi mettere vedere i pezzi volare per aria quando prendi in pieno qualcuno con il fucile a pompa :D :sofico:

TheRipper
25-07-2008, 18:20

Eh capita ogniuno ha i suoi gusti mica sei malato!:D
Secondo me il segreto di Gow non è un singolo elemento del gioco che spicca sugli altri, ma è proprio l'alchimia e il feeling che riesce a creare...La soddisfazione che danno le armi, il gore, il timing della ricarica, il passare da una copertura all'altra, l'appiccicare la granata addosso a un'avversario, lo spappolare i nemici a suon di fucile a pompa senza mirino...Tutto questo assieme e molto altro, creano un mix di goduria e soddisfazione difficilmente descrivibile o replicabile...Ogni volta che ci giochi è come se fosse la prima volta, ma allo stesso tempo ti chiedi, com'è possibile che nessuno c'abbia mai pensato prima di fare un gioco del genere, per quanto funziona bene.

Malek86
25-07-2008, 18:21
Ora come ora, diciamo che non lo prendo. Però, se mi dicono che il single player stavolta è decente, potrei fare un pensierino sull'usato.

shura
25-07-2008, 18:22
Io non credo che nessuno te lo possa spiegare il fascino, semplicemente ognuno ha il suo metro di giudizio. Se un gioco non ti piace sara' sempre difficile capire chi, a distanza di quasi due anni, continua a passarci le ore. E questo a prescindere dal gioco.

quello che appunto cerco di spiegare è che bisogna separare per quanto sia difficile l'opinione soggettiva da quello che è effettivamente il prodotto

io posso inventarmi ed avere 3milioni di motivi per dire che un qualcosa fa schifo

ma l'analisi nel dettaglio deve essere fatta in maniera oggettiva, super partes, senza farsi influenzare da possibili pre/giudizi

non ci trovo davvero nulla di speciale...

è l'insieme delle cose
innanzitutto ha dei personaggi caratterizzati quasi alla perfezione
ad ogni azione corrisponde una reazione
le animazioni sono una favola e motosega a parte io penso che gears abbia l'headshot più soddisfacente mai visto

il sistema di copertura in un FPS (che per ovvie ragioni implica l'evoluzione in 3PS) è un qualcosa di miracoloso
apre diverse possibilità di gioco che altri titoli no in funzione anche del wallbounce

il fatto che tutto si amalgama alla perfezione con lo stare 'all'aperto' e sparare è un altro punto di forza

ci sono 10mila strategie e le armi sono tra le più varie
queste appunto sono poche ma hanno tutte un senso a seconda della strategia/tipo di giocatore

la cosa che trovo strana è il fatto che alla gente piaccia più il singleplayer..a mio avviso (e a detta di quelli della epic che l'hanno creato) è scialbo e troppo breve, alla fine la storia sta tutta sul booklet e non in game
però è >>>> tanti altri giochi comunque

Giant Lizard
25-07-2008, 18:28
Ora paragonare il sistema di coperture di GOW con quello di R6 mi pare un po' eccessivo. E soprattutto hanno due gameplay agli antipodi. :)

La questione e' semplice; chi in GOW non ci trova nulla di speciale non riesce a capire come la gente possa trovarlo cosi' divertente, chi invece sull'online di GOW ci ha perso ore ed ore non riesce a capire come ci sia chi non ne rimane coinvolto.

Se ognuno se ne facesse una ragione, si vivrebbe tutti meglio e io non dovrei stare qui a richiamarvi. :D

e invece no, a me fa arrabbiare perchè mi sembra sopravalutato :O

ti faccio un esempio: Battlefield Bad Company. Ho provato la demo, l'ho trovato carino, ma non fa per me. Eppure riesco a comprendere chi ci gioca, ha le sue particolarità, ha i veicoli, ha gli ampi spazi, si possono scegliere diverse strategie di attacco, insomma, ha un suo perchè. Anche se non lo comprerei mai.

Invece quando vedo le persone che sbavano su GoW mi indigno :muro: sembra quasi un discendente di Quake o Unreal Tournament, cioè poche tattiche e tanto fuoco, frag a manetta e via. Ah bè certo, col sistema di copertura.

Mah, non lo so...forse devo accettare che ho una repulsione biologica verso questo tipo di sparatutto... :asd:

andreav1994
25-07-2008, 18:29
forse 1 cosa è peggiorata

http://www.gametrailers.com/player/14788.html
http://www.gametrailers.com/player/36057.html

il dettaglio della corazza nel primo è 1 po meglio secondo voi??:eek:

darkfear
25-07-2008, 18:30
Gears of War prende luogo in un pianeta di nome Sera, abitato da umani superstiti di una civiltà un tempo gloriosa. Per un secolo, comunque, essi combatterono tra loro. Infine conobbero il silenzio della pace che ricoprì la terra.[8] La situazione rimase così fino alla scoperta dell'Imulsion, un fluido fosforescente a bassa viscosità: esso fu scoperto da una trivella petrolifera, ma fu inutilizzabile fino a che una donna di nome Dr. Helen Cooper creò il Processo Lightmass, che permise la produzione di energia a basso costo.[9] Ben presto l'economia mondiale crollò a causa del bassissimo prezzo di questa nuova fonte di energia e a causa dell'eliminazione della necessità di idrocarburi e di energia nucleare. I pochi Paesi che avevano una sovrabbondanza di Imulsion sotto i loro piedi si ritrovarono presto in guerra contro nazioni che non erano così fortunate da disporne, ed in questo modo iniziarono le Pendulum Wars.[10] Durante la guerra dei settantanove anni, la Coalition of Ordered Governments (in italiano Coalizione dei Governi Organizzati), o COG, divenne un partito politico minore legittimo. Il partito, fondato molto prima delle Pendulum Wars dal socialista fanatico Alexiy Desipich, era basato su un'oscura filosofia di governo mondiale fondato su otto principi guida: Ordine, Diligenza, Purezza, Lavoro, Onore, Lealtà, Fede e Umiltà.[11]

Le Pendulum Wars finirono in quello che viene oggi chiamato Giorno dell'Emersione. In meno di ventiquattr'ore, una feroce specie conosciuta come Locuste spuntò fuori da sotto il terreno e attaccò tutte le più grandi città su Sera. Quando le forze umane collaborarono per formare una difesa efficace, era ormai troppo tardi. L'Orda di Locuste aveva già preso il controllo della maggior parte dei centri urbani, militari e industriali del mondo.Persero la vita miliardi di persone, circa un quarto della popolazione di Sera.[12] I COG presero la faccenda nelle loro mani e riapprovarono il Fortification Act, permettendo di utilizzare la legge marziale su tutti i sopravvissuti rimanenti dall'invasione iniziale. A tutti i superstiti fu ordinato di evacuare verso l'Altopiano di Jacinto, un rifugio sicuro che l'Orda di Locuste non poteva penetrare da sottoterra a causa dello spesso strato di granito presente.[6] Ai sopravvissuti che non poterono raggiungere l'altopiano furono porte le seguenti scuse: "Per quei cittadini che non possono raggiungere Jacinto, la Coalizione apprezza il vostro sacrificio. Scusateci per favore, questo è il solo modo".[1] Furono impiegate armi laser chimiche e orbitali a particelle seguendo la strategia della "terra bruciata" per negare all'Orda di Locuste la sopravvivenza in superficie, forzandoli a rimanere nei loro labirinti sotterranei.[13] Questa guerra continuò per altri quattordici anni.

Intorno al decimo anno, Jacinto fu fortificata in una fortezza inespugnabile. Le sue città un tempo magnifiche, invidiate per la loro bellezza, furono subito convertite in piattaforme militari di difesa. Le fenditure naturali dell'altopiano e i sistemi di servizio furono distrutti o riempite con gas nervino per ritardare l'inevitabile attacco dell'Orda delle Locuste.[14] Le persone che non raggiunsero la Jacinto Valley, ma che sopravvissero, furono chiamate Stranded (in italiano Bloccati, tradotto nella versione italiana come "Arenati"). Gli "Arenati" vivono in condizioni orribili e sono malnutriti, e devono anche trovare un modo per difendersi. Quando l'Orda di Locuste iniziò il suo attacco su Jacinto, Marcus Fenix abbandonò la sua postazione in risposta ad una chiamata di soccorso fatta da suo padre, un rinomato scienziato, all' Accademia della Barricata Est, ma arrivò troppo tardi per salvarlo. Al suo processo nella Casa dei Sovrani, Marcus fu incriminato di omissione di doveri d'ufficio, codardia e mancato rispetto degli ordini. Esentato dall'esecuzione a causa dei suoi turni esemplari durante le Pendulum Wars e grazie alla deposizione del suo amico Dominic Santiago, egli fu invece imprigionato. Anni più avanti, i COG si ritrovarono a corto di soldati da arruolare, così attinsero da fonti non tradizionali di uomini: gli infermi, i giovani e i condannati.[15] Marcus Fenix fu graziato, e fu liberato dal suo amico Dominic Santiago. Poco dopo l'Orda di Locuste invase la sua prigione. La campagna di Gears of War inizia qui.

tutta sta roba dove sta? io nel gioco non ce l'ho vista...e finora non ne ho visto traccia neanche in gow2...poi chissà...tra una cavalcata del brumak col cappello da cowboy e il rodeo :rolleyes: ci sarà un flashback...

@[Alex]
quel minimo di abilità ci vuole ovunque...non è un gioco per elite nè l'apoteosi della sfida.

fammi 4 headshot con una deagle senza ricaricare per poi disinnescare...o ammazzami 2 nemici in movimento con lo shock rifle mentre fai un wall-jump o semplicemente degli headshot con il cecco...

l'abilità è richiesta nella maggior parte degli fps online...ma ognuno di essi ha una sua speciale particolarità...
Io una feature particolare in GOW non l'ho vista...qualcosa che mi faccia dire:
"ah, solo sto gioco ce l'ha questo"
e non parlo della motosega...

@shura
quello di cui tu parli è appunto la sensazione d'insieme...ma quella è una visione molto soggettiva della cosa...le animazioni e la soddisfazione dell'headshot.

Altri titoli permettono sicuramente tattiche che GOW non permette semplicemente perché si parla di gameplay e location differenti...ma sono tutte cose SOGGETTIVE.

[?]
25-07-2008, 18:30
Ti indigni? :asd:
Io ti rido' un consiglio che ti diedi tempo fa, esci di piu' di casa :asd:

e invece no, a me fa arrabbiare perchè mi sembra sopravalutato :O

ti faccio un esempio: Battlefield Bad Company. Ho provato la demo, l'ho trovato carino, ma non fa per me. Eppure riesco a comprendere chi ci gioca, ha le sue particolarità, ha i veicoli, ha gli ampi spazi, si possono scegliere diverse strategie di attacco, insomma, ha un suo perchè. Anche se non lo comprerei mai.

Invece quando vedo le persone che sbavano su GoW mi indigno :muro: sembra quasi un discendente di Quake o Unreal Tournament, cioè poche tattiche e tanto fuoco, frag a manetta e via. Ah bè certo, col sistema di copertura.

Mah, non lo so...forse devo accettare che ho una repulsione biologica verso questo tipo di sparatutto... :asd:

powerslave
25-07-2008, 18:33
Per quanto mi riguarda gow è fantastico in single e sarebbe stato fantastico in multi se solo la rilevazione dei colpi fosse stata fatta un po meglio,ma visto che hanno promesso che sistemeranno questa cosa nel seguito...è uno dei giochi che attendo maggiormente.

shura
25-07-2008, 18:47
cioè poche tattiche e tanto fuoco, frag a manetta e via. Ah bè certo, col sistema di copertura.

con questo penso si possa incidere sulla pietra che gow l'hai giocato per 3 minuti in croce

parte di gow è frag altrimenti non sarebbe un multiplayer di guerra
ma dire che è fuoco a manetta è da pazzi :asd:

appunto xchè c'è un sistema di coperura, che a quanto pare non sai manco come funziona, è TUTTO tattica

@shura
quello di cui tu parli è appunto la sensazione d'insieme...ma quella è una visione molto soggettiva della cosa...le animazioni e la soddisfazione dell'headshot.

non è una cosa soggettiva è che non riuscite a separare le cose

vediamo uhm..io faccio un headshot, che mi aspetto che succeda?
che all'avversario si stacchi un braccio?
che cada all'indietro come un palloncino?

o che gli esplode la testa visto il calibro del longshot?

quindi la relazione che rende l'headshot di gow geniale è appunto
causa -> effetto
che si sposano perfettamente

qui non c'entra l'essere soggettivi

è come dire 'il cielo è azzurro'

e

'a me il cielo azzurro fa schifo preferisco quando è grigio per il maltempo'

ecco, se si capisce questa piccola differenza si capisce dove sto andando a parare io

Giant Lizard
25-07-2008, 18:48
;23472007']Ti indigni? :asd:
Io ti rido' un consiglio che ti diedi tempo fa, esci di piu' di casa :asd:

e mi indigno anche quando mi danno simili consigli per distogliermi dai videogiochi. :O non ci riuscirete mai, prima o poi mi farò assorbire così tanto dai videogiochi da entrarci dentro come Il Tagliaerbe :cool:

con questo penso si possa incidere sulla pietra che gow l'hai giocato per 3 minuti in croce

parte di gow è frag altrimenti non sarebbe un multiplayer di guerra
ma dire che è fuoco a manetta è da pazzi :asd:

appunto xchè c'è un sistema di coperura, che a quanto pare non sai manco come funziona, è TUTTO tattica

L'ho finito due volte, una a modalità facile e una a modalità difficile. La mia scheda giocatore può confermartelo :) l'ho anche ricominciato a modalità folle ma mi sono bloccato alla fine del primo atto.

Inoltre ho giocato online per una settimana circa, con i miei soliti orari intensi (dalle 5 alle 8 ore giornaliere).

Non mi sembra sia così poco, poi sono opinioni.

darkfear
25-07-2008, 18:51
vediamo uhm..io faccio un headshot, che mi aspetto che succeda?
che all'avversario si stacchi un braccio?
che cada all'indietro come un palloncino?

o che gli esplode la testa visto il calibro del longshot?

quindi la relazione che rende l'headshot di gow geniale è appunto
causa -> effetto
che si sposano perfettamente

qui non c'entra l'essere soggettivi

è come dire 'il cielo è azzurro'

e

'a me il cielo azzurro fa schifo preferisco quando è grigio per il maltempo'

ecco, se si capisce questa piccola differenza si capisce dove sto andando a parare io
ancora...queste sono cose SOGGETTIVE...sono puri orpelli grafici, fottesega che quando faccio un headshot la testa esplode o cade il corpo a terra...non è questo che rende un gioco buono...è soggettivo ad alcuni l'headshot di gow può fare schifo...per cose oggettive parlo di cose inconfutabili..

il cielo è azzurro...è oggettivo.

il cielo è grigio quando c'è il sole. è una cazzata

il cielo grigio è bello. è soggettivo.

Sei tu che non sei in grado di separare soggettivo da oggettivo. :)

fabiomi
25-07-2008, 19:24
ma che minchia di senso ha il sondaggio? cioè, è IL gioco. Punto. :O

-=Krynn=-
25-07-2008, 19:40

:O

Detto questo, io a GOW ci ho giocato online solo in coop con un mio amico, ci siamo fatto tutti e 3 i livelli di difficoltà. Penso che non mi sono mai divertito così tanto, ci siamo fatti sessioni dalle 10 di sera fino all'1 di notte senza nemmeno accorgercene

[Alex]
25-07-2008, 19:44
:O

Detto questo, io a GOW ci ho giocato online solo in coop con un mio amico, ci siamo fatto tutti e 3 i livelli di difficoltà. Penso che non mi sono mai divertito così tanto, ci siamo fatti sessioni dalle 10 di sera fino all'1 di notte senza nemmeno accorgercene

la modalità versus non l'hai provata?

-=Krynn=-
25-07-2008, 19:49
;23472900']la modalità versus non l'hai provata?

no, purtroppo a gow online ci ho giocato 2 mesi fa, non volevo farmi ridicolizzare inutilmente:D

[Alex]
25-07-2008, 19:50
no, purtroppo a gow online ci ho giocato 2 mesi fa, non volevo farmi ridicolizzare inutilmente:D
va beh, anch'io all'inizio ero una pippa, ma poi basta prenderci un po' la mano ed è tutta un'altra cosa :D

shura
25-07-2008, 20:14
L'ho finito due volte, una a modalità facile e una a modalità difficile. La mia scheda giocatore può confermartelo :) l'ho anche ricominciato a modalità folle ma mi sono bloccato alla fine del primo atto.

Inoltre ho giocato online per una settimana circa, con i miei soliti orari intensi (dalle 5 alle 8 ore giornaliere).

Non mi sembra sia così poco, poi sono opinioni.

cavolo che bravo!
l'hai finito 2 volte alle difficoltà in cui anche la mia ragazza riesce a finirlo in 3 ore!
a folle poi pffft se quello è difficile..

e hai il coraggio di dire che ci giochi dalle 5 alle 8 ore giornaliere?con quelle ore in un mese diventi un mostro

conta che il single io lo so a memoria, non faccio manco saltare fuori una buca di vermi che ci sta già la granata dentro, ho fatto tutti gli obiettivi compreso dom e quelle palle nel multiplayer che ti fanno venire voglia di andare alla sede della epic e fare un massacro e tu mi vieni a dire che averlo finito 2,5 volte non è poco?

vabbè

ancora...queste sono cose SOGGETTIVE...sono puri orpelli grafici, fottesega che quando faccio un headshot la testa esplode o cade il corpo a terra...non è questo che rende un gioco buono...è soggettivo ad alcuni l'headshot di gow può fare schifo...per cose oggettive parlo di cose inconfutabili..

no
non sono orpelli grafici
sono cose che nel complesso rendono un gioco GRANDE
ovviamente se fosse solo l'headshot quasi quasi potresti avere ragione

ma quello era solo UN esempio tra i mille che potevo fare

per dire, tu quanto ci hai giocato a gow?lo batti giantlizard?
o ti sei fermato al berserker in casuale?

poi boh io posso stare qui ore ed ore a dirti un post alla volta tutte le cose che rendono grande gears

ma teoricamente basta che tu legga un pò in giro quello che è gears per la 360 e di quanto ancora la gente ci sia attaccata per farti bere la tua coppa di stfu

ovviamente non è il capolavoro perfetto
ha anche i suoi difettucci (netcode in primis) ma passano talmente in secondo piano che gow dopo 2 anni (è uscito nel 2006 ricordo a tutti) ancora sta al 4to posto dei giochi più giocati sul live mentre le comete badcompany ed altri si alternano di settimana in settimana

lordkain84
25-07-2008, 20:21
nn ci sono cazzi ... mio al day one!!! e confermo quanto detto da altri ... questo è il GIOCO :O

Malek86
25-07-2008, 20:23
Non capisco cosa c'entra la quantità di ore giocate, o la capacità del giocatore, con l'opinione riguardo a un gioco.

Se a uno un gioco non entusiasma, non ha motivo di giocarci parecchio. E dubito che giocandoci di più cambierebbe idea.

Yngwie74
25-07-2008, 20:32
Se a uno un gioco non entusiasma, non ha motivo di giocarci parecchio. E dubito che giocandoci di più cambierebbe idea.

Appunto.
E' altresi' vero che se a qualcuno un gioco non piace, non vedo quale motivo abbia per indignarsi se qualche altro invece lo trova entusiasmante.

Visto che comunque la discussione e' diventata alquanto sterile e dando per scontato che ognuno resti della sua idea, vedete di farci il favore di finirla qui. Altrimenti ci pensero' io. :)

Giant Lizard
25-07-2008, 20:33
cavolo che bravo!
l'hai finito 2 volte alle difficoltà in cui anche la mia ragazza riesce a finirlo in 3 ore!
a folle poi pffft se quello è difficile..

e hai il coraggio di dire che ci giochi dalle 5 alle 8 ore giornaliere?con quelle ore in un mese diventi un mostro

conta che il single io lo so a memoria, non faccio manco saltare fuori una buca di vermi che ci sta già la granata dentro, ho fatto tutti gli obiettivi compreso dom e quelle palle nel multiplayer che ti fanno venire voglia di andare alla sede della epic e fare un massacro e tu mi vieni a dire che averlo finito 2,5 volte non è poco?

vabbè

ehm...io non ho detto di essere bravo, tutt'altro, sono abbastanza scarso, ma sei tu che hai detto che ci ho giocato poco e ti ho dimostrato che ci ho giocato abbastanza per poter dare un opinione :)

Mi pare tu ti stia davvero arrampicando sugli specchi...senti, lasciamo stare perchè tanto mi sembra inutile continuare :D le motivazioni personali le ho date.

Non capisco cosa c'entra la quantità di ore giocate, o la capacità del giocatore, con l'opinione riguardo a un gioco.

eh ma no, è un blockbuster, deve essere per forza un capolavoro :O cioè hai visto che grafica? Giocone del millennio.

[edit]

Appunto.
E' altresi' vero che se a qualcuno un gioco non piace, non vedo quale motivo abbia per indignarsi se qualche altro invece lo trova entusiasmante.

Visto che comunque la discussione e' diventata alquanto sterile e dando per scontato che ognuno resti della sua idea, vedete di farci il favore di finirla qui. Altrimenti ci pensero' io. :)

ho postato mentre postavi tu, sorry. Chiudo qui.

darkfear
25-07-2008, 21:00
no
non sono orpelli grafici
sono cose che nel complesso rendono un gioco GRANDE
ovviamente se fosse solo l'headshot quasi quasi potresti avere ragione
per me resta una cosa soggettiva di poco conto e così credo il resto del mondo ed il vocabolario.
Io ti ripeto la domanda:

"cos'è che rende il multyplayer di GOW, grande?"

un headshot è una cosa presente in single ed è semplicemente un orpello grafico e nulla +...può piacerti, bene, ma cosa ha a che vedere con le feature del multy?

- adrenalinico!
- tante modalità
- teste che saltano come mai prima d'ora!

:doh:

ma quello era solo UN esempio tra i mille che potevo fare
ok, allora falli. :)

per dire, tu quanto ci hai giocato a gow?lo batti giantlizard?
o ti sei fermato al berserker in casuale?
non vedo questo cosa c'entri con la discussione o se siano affari tuoi...non credo che l'aver giocato tanto voglia dire qualcosa, nono...non vuol dire proprio niente.
Cmq, tranquillo che le mie giocate me le sono fatte, ma non sono tipo da venire quì a sbandierare chissà che...non che voglia poi dire qualcosa.

poi boh io posso stare qui ore ed ore a dirti un post alla volta tutte le cose che rendono grande gears
fallo, ma con cose oggettive prego...non un altro colpo al culo, "soddisfacente" ;)

ma teoricamente basta che tu legga un pò in giro quello che è gears per la 360 e di quanto ancora la gente ci sia attaccata per farti bere la tua coppa di stfu
la tua "coppa di stfu" la lasci a casina, e magari ti porti la parte di cervello che ti spinge ad evitare le provocazioni da bambino quando ti offendono il giochino.
Cmq, leggere le opinioni ALTRUI non mi convince di una beneamata fava sopratutto quando io parlo di cose OGGETTIVE, e se il gioco l'ho giocato io.

ovviamente non è il capolavoro perfetto
ha anche i suoi difettucci (netcode in primis) ma passano talmente in secondo piano che gow dopo 2 anni (è uscito nel 2006 ricordo a tutti) ancora sta al 4to posto dei giochi più giocati sul live mentre le comete badcompany ed altri si alternano di settimana in settimana
si, ma ciò non spiega cosa abbia di particolare.
Se me lo dici tu, mi fai un favore...preferibilmente evitando le considerazioni grafiche e passando alle FEATURE che lo rendono grande, visto che ancora non me ne hai elencata una.
Però se hai intenzione di dirmi robe del tipo:
"i colpi hanno un impatto soddisfacente" o "le armi sono varie" oppure "le animazioni sono di ottimo livello" dimmelo prima che chiudiamo la discussione. ;)

@Yngwie

visto solo ora, chiudo.

Giant Lizard
25-07-2008, 21:26
@Yngwie

visto solo ora, chiudo.

lol...ci hai messo mezz'ora per fare il post? :asd:

darkfear
25-07-2008, 21:57
lol...ci hai messo mezz'ora per fare il post? :asd:

no, a dir la verità il post di Yngwie non l'avevo proprio visto perché non c'era, avevo lasciato la pagina nel browser e l'ultimo post era quello di shura, poi ho mollato il pc e sono sceso a fondo pagina ed ho risposto...dopo so usciti tutti gli altri post.

Jon_Snow
25-07-2008, 22:29
Non è un blockbuster, è un gioco che (nonostante lo schifo dell'host e della quantità abenorme di BUG) non annoia dopo due anni. Non è proprio la stessa cosa....

Sarò brevissimo. La differenza è il gameplay superlativo studiato nei dettagli e con elevati spicchi di originalità. A tutto questo fanno da contorno una serie di tocchi di classe che lo hanno reso qualcosa di unico.

Comunque mio sicuramente al lancio.

PS: Mi da fastidio non poter usare la sega dorata, mentre gente che scaricherà l'ISO della limited sì....

argez
25-07-2008, 22:53
Scusate una domanda...ma il multi del 2 sarà p2p come quello del primo o ci saranno i servers?

Jon_Snow
26-07-2008, 00:27
Penso proprio con host :(

[Alex]
26-07-2008, 07:31
Scusate una domanda...ma il multi del 2 sarà p2p come quello del primo o ci saranno i servers?
sarà ancora con l'host, però hanno detto che non ci sarà più il vantaggio dell'host rispetto agli altri giocatori

junkman1980
26-07-2008, 08:34

e con cio si puo chiudere il tread:O

Foxlady
26-07-2008, 08:37
e con cio si puo chiudere il tread:O

:asd: avallo:)

enry2772
26-07-2008, 10:43
Ovvio che lo prendo!! :D

shura
26-07-2008, 10:49

cliff ha espressamente dichiarato che non ci saranno i server (non capisco poi come faccia la gente a volerli con tanta insistenza) e che il netcode prevederà sempre un host ma sarà talmente ottimizzato rispetto al primo che non ci saranno differenze tra l'effettivo host e il resto dei giocatori

quindi non ci sta da preoccuparsi

Maxmel
26-07-2008, 11:23

* :asd:

argez
26-07-2008, 11:35
cliff ha espressamente dichiarato che non ci saranno i server (non capisco poi come faccia la gente a volerli con tanta insistenza) e che il netcode prevederà sempre un host ma sarà talmente ottimizzato rispetto al primo che non ci saranno differenze tra l'effettivo host e il resto dei giocatori

quindi non ci sta da preoccuparsi

Imho per un gioco del genere con un servizio del genere alle spalle (live) a pagamento,giocare sui servers invece che su un host mi sembra il minimo.

andreav1994
26-07-2008, 11:48
io spero (anche se è impossibile)che nel live si possano modificare le armi nel senso non come call of duty 4 ma nel senso di modificare la potenza la precisione ecc....:rolleyes:

*potrebbereo aumentare il numero di giocatori in 1 partita live ad esempio 8 vs 8:cry:

Foxlady
26-07-2008, 12:17
io spero (anche se è impossibile)che nel live si possano modificare le armi nel senso non come call of duty 4 ma nel senso di modificare la potenza la precisione ecc....:rolleyes:

*potrebbereo aumentare il numero di giocatori in 1 partita live ad esempio 8 vs 8:cry:

Un 8vs8 imho sarebbe troppo confusionario...

Alex-RM
26-07-2008, 12:22
Un 8vs8 imho sarebbe troppo confusionario...

Come..."troppo confusionario"?? :confused:

Non ho mai giocato online a GoW.....ma quanto son piccole le mappe?? :confused:

Foxlady
26-07-2008, 12:23

5vs5 è perfetto;)

Se poi hanno ingrandito le mappe qualche player in più possono anche aggiungerlo.

Yngwie74
26-07-2008, 12:28

Non e' una questione di quanto sono piccole (e comunque le mappe di gow sono abbastanza piccole perche' ideate per team di 4vs4). E' una questione di coordinamento del team via voce. Per come funziona gow online 4vs4 era perfetto, 5vs5 forse e' il limite.

Oltretutto nella modalita' piu' giocata (anzi in tutte tranne Annex), non c'e' respawn, team troppo grandi porterebbero ad un'attesa troppo lunga e noiosa.

Foxlady
26-07-2008, 12:29
Non e' una questione di quanto sono piccole (e comunque le mappe di gow sono abbastanza piccole perche' ideate per team di 4vs4). E' una questione di coordinamento del team via voce. Per come funziona gow online 4vs4 era perfetto, 5vs5 forse e' il limite.

Oltretutto nella modalita' piu' giocata (anzi in tutte tranne Annex), non c'e' respawn, team troppo grandi porterebbero ad un'attesa troppo lunga e noiosa.

D'accordissimo ;)

Alex-RM
26-07-2008, 12:37

A settembre-ottobre mi compro la 360 con GoW2 (solo per l'online.....sul sp ho poche speranze)......vediamo com'è questo 4vs4 (anche se sinceramente mi sembrano un po pochini :stordita:).

[Alex]
26-07-2008, 12:37
vediamo com'è questo 4vs4 (anche se sinceramente mi sembrano un po pochini :stordita:).

fidati che 4 vs 4 è perfetto ;)

Alex-RM
26-07-2008, 12:43
;23478802']fidati che 4 vs 4 è perfetto ;)

Fidarmi di te?? :mbe: MAI :O

Con quel nome poi?? :mbe:

Mi fido, mi fido :D ......certo che se poi non mi piace, butto via 300€ per nulla :stordita: ......considerando che per Alan Wake e il nuovo splinter cell devo aspettare almeno la fine del 2009 :fagiano:

[Alex]
26-07-2008, 12:45
Fidarmi di te?? :mbe: MAI :O

Con quel nome poi?? :mbe:
:sob:
Mi fido, mi fido :D ......certo che se poi non mi piace, butto via 300€ per nulla :stordita:

se non ti piacerà ti rimborserò personalmente :O

se se come no :asd:

andreav1994
26-07-2008, 12:51
si ma se voi vedete bene in questi filmati il 5 vs 5 è sufficiente ma ricordatevi che sono filmati cioè prendono sempre le parti con i nemici.

in gow 1 il multy 4 vs 4 a me non mi garba molto perchè io che gioco sempre in annex quando uccidi un nemico si rigenera dopo 10 secondi...e se la squadra viene abbattuta totalmente non c'è più in campo nessuno(forse mi sto esprimendo male)

potrebbero fare 5 vs 5 in tutte tranne in annex 6 vs 6.

ho un'idea voi avete gears of war 1...bene allora che ne dite di fare una partita alle 15.00 di oggi???modalità annex ditemi le vostre gametarg

andreav1994
26-07-2008, 12:53
i filmati sono questi

http://www.gametrailers.com/player/36057.html
http://www.gametrailers.com/player/35942.html

aldarev
26-07-2008, 13:21
Lo prenderò. Non penso subito. Aspetterò che cali di prezzo :D

kenjcj2000
26-07-2008, 13:27
A settembre-ottobre mi compro la 360 con GoW2 (solo per l'online.....sul sp ho poche speranze)......vediamo com'è questo 4vs4 (anche se sinceramente mi sembrano un po pochini :stordita:).

è uno degli aspetti migliori del gioco ;) non è il classico sparatutto...... e una di quelle parti di che servono x distaccarlo dalla massa ;)

se cè uno sparatutto (che sparatutto non è oltretutto) che si differenzia in modo netto da tutti gli altri titoli usciti su consol e pc questo e propio GOW

che a qualcuno non piaccia mi sembra anche logico..... ma e il prodotto più innovativo degli ultimi anni come genere

kenjcj2000
26-07-2008, 13:30

ne abbiamo già parlato abbondatemente caro banana..... già la storia del 5 vs 5 e mappe più grandi mi fanno storcere il naso.....

sono convinto che ci giocheremo un altro anno minimo :ciapet: ma non vorrei che sia tutto "mitrino"......

maggiore scia
26-07-2008, 14:45
il Gears 2 è solo da prendere.
http://img244.imageshack.us/img244/8599/15600004ai3.th.jpg (http://img244.imageshack.us/my.php?image=15600004ai3.jpg)
spettacolo....:O

TheRipper
26-07-2008, 14:50
http://img244.imageshack.us/img244/8599/15600004ai3.th.jpg (http://img244.imageshack.us/my.php?image=15600004ai3.jpg)

Il nuovo sistema di illuminazione è a dir poco impressionante...molto più morbida e naturale che in precedenza, ho paura che mi sanguineranno gli occhi a giocarci:sofico:

filibs
26-07-2008, 14:57

Questa foto ce l' ho come sfondo desktop del mio notebook. :cool:

maggiore scia
26-07-2008, 14:58
Il nuovo sistema di illuminazione è a dir poco impressionante...molto più morbida e naturale che in precedenza, ho paura che mi sanguineranno gli occhi a giocarci:sofico:
sarà un'orgia videoludica di proporzioni bibbliche.:D

Alex-RM
26-07-2008, 15:02
Si effettivamente fa la sua porca figura :O
Però rispetto al primo lo vedo migliorato solo dal punto di vista artistico.....e per quanto riguarda l'illuminazione.
Se per assurdo gli si potessero levare questi 2 aspetti resterebbe praticamente il primo GoW :stordita:
Non è un po pochino considerando il fatto che uscirà dopo più di 2 anni dal primo?? :stordita:

P.S: Si sa quanto durerà la campagna sp??

TheRipper
26-07-2008, 15:04
sarà un'orgia videoludica di proporzioni bibbliche.:D
Guarda l'UNICA cosa che mi preoccupa un pò...l'UNICA cosa è il framerate, che nei filmati dell' e3 mi è sembrato un pò balleronzo. Spero che lo fixino per l'uscita, visto che il primo gears era inchiodatissimo ai 30 e non soffriva affatto di problemi del genere.

Malek86
26-07-2008, 15:04
Però rispetto al primo lo vedo migliorato solo dal punto di vista artistico.....e per quanto riguarda l'illuminazione.
Se per assurdo gli si potessero levare questi 2 aspetti resterebbe praticamente il primo GoW :stordita:
Non è un po pochino considerando il fatto che uscira dopo più di 2 anni dal primo?? :stordita:

No, perchè già il primo era una specie di miracolo in sè. E solo grazie al fatto che le arene erano ristrette, altrimenti non ce la facevano a far girare quella roba.

Se il secondo sarà come il primo, ma con un'illuminazione/effetti migliori e arene più larghe, credo sia già parecchio.

Alex-RM
26-07-2008, 15:07
No, perchè già il primo era una specie di miracolo in sè. E solo grazie al fatto che le arene erano ristrette, altrimenti non ce la facevano a far girare quella roba.

Se il secondo sarà come il primo, ma con un'illuminazione/effetti migliori e arene più larghe, credo sia già parecchio.

Ah....non sapevo il 2° avesse spazi più ampi. effettivamente il primo non eccelleva da questo punto di vista, anzi.

Certo che se le mappe saranno più grandi.....allora spero in un 8vs8 online (non riesco ad abituarmi all'idea del 4vs4 :D)

Malek86
26-07-2008, 15:10
Ah....non sapevo il 2° avesse spazi più ampi. effettivamente il primo non eccelleva da questo punto di vista, anzi.

Certo che se le mappe saranno più grandi.....allora spero in un 8vs8 online (non riesco ad abituarmi all'idea del 4vs4 :D)

Uhm... il primo filmato che hanno rilasciato, sembrava indicare che stavolta le arene saranno più grandi. Però non è che sia nulla di confermato.

Di sicuro hanno avuto due anni di tempo per lavorarci... e poi qui si parla della Epic. Quella che non vuole lavorare sul Wii perchè non ha una grafica all'avanguardia, non so se mi spiego :D credo che ci stupiranno.

maggiore scia
26-07-2008, 15:13
Non è un po pochino considerando il fatto che uscirà dopo più di 2 anni dal primo?? :stordita:

hai detto la parola magica.."artistico".
il primo è stato un'overdose visivo a livello di scelte artistiche e level design se il secondo migliorerà da questo punto di vista,dal punto di vista tecnico posso chiudere non un 'occhio ma anche tutti e due......:D

TheRipper
26-07-2008, 15:15

Io invece spero di no...La particolarità di Gow era proprio quella di avere un gruppo ristretto di avversari e mappe piccole ma ricchissime di dettagli e punti per nascondersi ed elaborare tattiche. L'anima di Gow è il combattimento a media/corta distanza, e non avrebbe senso allargare le mappe o aumentare il numero di giocatori, ci sono altri 1000 giochi per un'esperienza di quel tipo. Per il combattimento al chiuso in 4vs4 invece c'è solo gow.

PeK
26-07-2008, 15:43
mwahahahah!!!
un gioco più ignorante e americanata di gears non c'è :sofico:
il secondo lo prendo subito :read:

e a chi non piace... pazienza nessuno è perfetto :asd:

[Alex]
26-07-2008, 17:29

più o meno 15 ore

kenjcj2000
26-07-2008, 17:34
Io invece spero di no...La particolarità di Gow era proprio quella di avere un gruppo ristretto di avversari e mappe piccole ma ricchissime di dettagli e punti per nascondersi ed elaborare tattiche. L'anima di Gow è il combattimento a media/corta distanza, e non avrebbe senso allargare le mappe o aumentare il numero di giocatori, ci sono altri 1000 giochi per un'esperienza di quel tipo. Per il combattimento al chiuso in 4vs4 invece c'è solo gow.

ma infatti..... x che snaturare un gioco UNICO (si è unico ;) ) nel suo genere x farlo diventare uguale alla massa?????

esistono altri giochi dove si spara e si gioca 10 vs 10..... questo va bene cosi ;)

Yngwie74
27-07-2008, 00:25
Cmq e' stato conferamto che sara' 5vs5. Se adattano le mappe andranno bene e comunque in 5 si posso ancora gestire bene i piazzamenti e la corsa alle armi. Piu' di 5 sarebbe marasma e casino secondo me.

torgianf
27-07-2008, 00:36

da questa immagine si capisce benissimo che a parte le texture, le luci, la mole poligonale, gli effetti di fumo e di fuoco, la nebbia ecc.... sara' del tutto identico al primo.

Giant Lizard
27-07-2008, 00:47
da questa immagine si capisce benissimo che a parte le texture, le luci, la mole poligonale, gli effetti di fumo e di fuoco, la nebbia ecc.... sara' del tutto identico al primo.

è probabile, ma non credo che per loro rappresenti un problema no? :D se è piaciuto il primo, immagino piacerà anche il secondo.

torgianf
27-07-2008, 01:03
è probabile, ma non credo che per loro rappresenti un problema no? :D se è piaciuto il primo, immagino piacerà anche il secondo.

l'ironia e' sottile lo so, e la faccina non l'ho messa apposta.

Giant Lizard
27-07-2008, 01:13

Ti riferisci a me? Non ero ironico, sono serio. Se è piaciuto il primo, dubito non possa piacere questo.

Se ti riferivi a te...allora è un altro conto :p

kenjcj2000
27-07-2008, 01:17

"fatto strage di premi come 2 anni fà" dopo aver letto questa mi sento ownato :(

torgianf
27-07-2008, 02:09
Ti riferisci a me? Non ero ironico, sono serio. Se è piaciuto il primo, dubito non possa piacere questo.

Se ti riferivi a te...allora è un altro conto :p

parlavo del mio post ovviamente :stordita:

Alex-RM
27-07-2008, 09:28

ehi, ti riferisci a quello che ho detto io?? :D

A me il primo a livello grafico è stra-piaciuto (peccato per il sp fatto veramente male, che mi ha annoiato dopo 2 giorni. imho).
Ho solo detto che non noto tutte ste differenze che ad esempio noti tu (ok fuoco, nebbia (:asd:) e illuminazione)....ma per il resto mi sembra il primo GoW (non che sia un male eh, anzi).

Cioè se mi dicessero "ehi guarda, questo è uno screen di GoW2".......nemmeno mi accorgerei della differenza:
http://img185.imageshack.us/img185/2271/microsoftgearsofwarpc3ve2.th.jpg (http://img185.imageshack.us/my.php?image=microsoftgearsofwarpc3ve2.jpg)

madeofariseo
27-07-2008, 10:15
ovvio che lo prendo, già il primo mi è piaciuto un sacco (nonostante l'avessi giocato su PC) :)

torgianf
27-07-2008, 11:15
ehi, ti riferisci a quello che ho detto io?? :D

A me il primo a livello grafico è stra-piaciuto (peccato per il sp fatto veramente male, che mi ha annoiato dopo 2 giorni. imho).
Ho solo detto che non noto tutte ste differenze che ad esempio noti tu (ok fuoco, nebbia (:asd:) e illuminazione)....ma per il resto mi sembra il primo GoW (non che sia un male eh, anzi).

Cioè se mi dicessero "ehi guarda, questo è uno screen di GoW2".......nemmeno mi accorgerei della differenza:
http://img185.imageshack.us/img185/2271/microsoftgearsofwarpc3ve2.th.jpg (http://img185.imageshack.us/my.php?image=microsoftgearsofwarpc3ve2.jpg)

guarda che le differenze sono tante, ma proprio tante, poi e' ovvio che non si discosta chissa' quanto dal predecessore, il motore e' praticamente lo stesso ma in questo seguito hanno preso in prestito un po' di fiale da ricco'. a me se mi dicono guarda questo e' uno screen di gow 2 io rispondo wow, bel passo avanti. sul gioco in se' de gustibus, a te ha annoiato, a me no visto il combat system fresco e ragionato

[?]
27-07-2008, 11:27
Se guardate un filmato di Gow2 in game e vi sembra Gow1 le cose son due:

1. Non avete mai giocato a Gow1 e se lo avete fatto era su un Crt in composito
2. Siete orbi

madeofariseo
27-07-2008, 11:44
vabbe è inutile stare a discutere, aspettiamo che esca per dare giudizi :O

darkfear
27-07-2008, 15:37
io ancora devo capire la storia del carmine "resuscitato" di cui parlarono tempo fa...:mbe:

[Alex]
27-07-2008, 15:40
io ancora devo capire la storia del carmine "resuscitato" di cui parlarono tempo fa...:mbe:

a me pare una boiata, tra l'altro mi stava anche discretamente sui maroni :asd:

maggiore scia
27-07-2008, 19:13
gli effetti particellari(vedi fumo,esplosioni ecc.)mi sembrano nettamente migliorati.l'engine riesce a gestire spazi piu aperti con piu nemici(grandi e piccoli) a schermo con animazioni piu complesse.per quello che si è visto,già sbavo.
sono sicuro che le sorprese non sono finite.imho.
mi ricordo di una techdemo che mostrava l'introduzione di ambienti dinamici e distruttibili....:asd:

.#hist3rim
28-07-2008, 10:52
gli effetti particellari(vedi fumo,esplosioni ecc.)mi sembrano nettamente migliorati.l'engine riesce a gestire spazi piu aperti con piu nemici(grandi e piccoli) a schermo con animazioni piu complesse.per quello che si è visto,già sbavo.
sono sicuro che le sorprese non sono finite.imho.
mi ricordo di una techdemo che mostrava l'introduzione di ambienti dinamici e distruttibili....:asd:

Secondo me non abbiamo visto ancora nulla.
Non mi meraviglierei se questo sequel vincesse tutti i premi come ha fatto il primo capitolo.
GoW ha riformulato i TPS, stop.

Cholo
28-07-2008, 11:02
;23489194']a me pare una boiata, tra l'altro mi stava anche discretamente sui maroni :asd:"E' quello il risonatore"
"NAAAAA"
:sguardo omicida:

Foxlady
28-07-2008, 11:16
"E' quello il risonatore"
"NAAAAA"

LOL

.#hist3rim
28-07-2008, 12:35
"E' quello il risonatore"
"NAAAAA"

:asd: un genio ''NAAAA''

ERRYNOS
28-07-2008, 13:38
per rispondere al sondaggio,lo prendo dato che il primo mi è piaciuto molto.

PeK
29-07-2008, 00:32
;23489194']a me pare una boiata, tra l'altro mi stava anche discretamente sui maroni :asd:

pare sia conseguenza degli "extended achievements", ovvero degli achievements presi nel primo sbloccano cose aggiuntive nel secondo :P

come fa EA da anni :D tipo burnout :P

andreav1994
29-07-2008, 10:32
pare sia conseguenza degli "extended achievements", ovvero degli achievements presi nel primo sbloccano cose aggiuntive nel secondo :P

come fa EA da anni :D tipo burnout :P

cioè cosa vuoi dire questo concetto non mi è chiaro ( stai parlando di gow 2):confused:

peddu84
29-07-2008, 11:03
IGN lo elegge a titolo graficamente migliore dell'E3 :)

Radagast82
29-07-2008, 11:10
non lo prendo. Il primo lo presi usato, è durato circa una settimana poi l'ho restituito. Finchè non mettono la visuale in prima persona per me è ingiocabile

[Alex]
29-07-2008, 11:16
non lo prendo. Il primo lo presi usato, è durato circa una settimana poi l'ho restituito. Finchè non mettono la visuale in prima persona per me è ingiocabile

IMHO per il tipo di gioco che è gow la visuale in prima persona è improponibile :)

shura
29-07-2008, 13:18

mi dai una spiegazione logica sul possibile funzionamento del sistema di copertura di GoW con una visuale in prima?

Foxlady
29-07-2008, 13:21

Naa è improponibile gow in prima persona:mbe:

Cholo
29-07-2008, 13:24
Naa è improponibile gow in prima persona:mbe:Premesso che non sono d'accordo e che anzi, tutto sommato preferisco i TPS agli FPS, un esempio forse potrebbe essere Rainbox Six Vegas. :/
Anche se lì il sistema di copertuta è leggermente più limitato.

Radagast82
29-07-2008, 13:28
mi dai una spiegazione logica sul possibile funzionamento del sistema di copertura di GoW con una visuale in prima?

r6 vegas.
e cmq, sistema di copertura o meno, in terza persona non riesco a giocare a nessun gioco, mi viene la nausea, è un fatto visivo.

[Alex]
29-07-2008, 13:30
r6 vegas.
e cmq, sistema di copertura o meno, in terza persona non riesco a giocare a nessun gioco, mi viene la nausea, è un fatto visivo.

strano, di solito sono i giochi in prima persona a creare più problemi di questo genere

shura
29-07-2008, 13:31
r6 vegas.

r6vegas<------------------------------------------------>gow

sono due giochi agli antipodi

Radagast82
29-07-2008, 13:40
;23512332']strano, di solito sono i giochi in prima persona a creare più problemi di questo genere

eh lo so, purtroppo ne ho provati, non riesco a focalizzare l'attenzione in punti precisi, oltre a non avere manualità e quindi ritrovarmi a muovere a pene di segugio gli stick... stessa cosa con gta, tomb raider etc etc.
L'unico gioco a cui sono riuscito a giocare, che nasceva in terza persona, era oblivion, perchè almeno su pc, potevi avvicinare talmente tanto la telecamera da farlo diventare in prima persona...
anche con i giochi di auto ho lo stesso problema, anche se in misura notevolmente ridotta, tanto che preferisco la visuale dall'esterno che dall'interno (lì per me è un problema di orizzonte visibile, dall'interno dell'abitacolo non riesco a vedere gli ingressi delle curve, ad esempio)

Radagast82
29-07-2008, 13:42
r6vegas<------------------------------------------------>gow

sono due giochi agli antipodi

beh, volevi un esempio, e te l'ho dato. Che poi siano due giochi agli antipodi lo so benissimo, fatto sta che è possibile fare un sistema di copertura anche con i giochi in prima persona.

shura
29-07-2008, 13:49
beh, volevi un esempio, e te l'ho dato. Che poi siano due giochi agli antipodi lo so benissimo, fatto sta che è possibile fare un sistema di copertura anche con i giochi in prima persona.

........

ma ci credi veramente?

r6v non c'entra un tubo con GoW
e capitan obvious dice che è possibile fare qualunque tipo di gioco anche un rpg in soggettiva
solo che beh
la visuale in prima persona i gears non è proprio possibile e le motivazioni sono così scontante (a chi ha provato il gioco almeno) che è inutile ripeterle

Radagast82
29-07-2008, 13:51
........

ma ci credi veramente?

r6v non c'entra un tubo con GoW
e capitan obvious dice che è possibile fare qualunque tipo di gioco anche un rpg in soggettiva
solo che beh
la visuale in prima persona i gears non è proprio possibile e le motivazioni sono così scontante (a chi ha provato il gioco almeno) che è inutile ripeterle

mah, non capisco, hai fatto una domanda, ti ho dato una risposta ma dici che non è possibile per "motivazioni scontate" :boh:
per me possiamo chiudere qui l'ot

shura
29-07-2008, 14:23
mah, non capisco, hai fatto una domanda, ti ho dato una risposta ma dici che non è possibile per "motivazioni scontate" :boh:
per me possiamo chiudere qui l'ot

ti ho semplicemente detto che Gears of war per come è fatto, per come gestisce i combattimenti, per come gestisce i posizionamenti sullo schermo

non può avere una visuale soggettiva se non per mirare il giusto

o meglio, potresti passare dalla prima alla terza quando premi A per passare alla copertura
ma visto che GoW è praticamente premi A per andare in copertura tutto il tempo

avrebbe veramente poco senso fare il passaggio

senza contare che il personaggio sullo schermo rende meglio l'idea di come è posizionato sulla traiettoria dei colpi dell'avversario rispetto ad un FPS

dani&l
29-07-2008, 14:46
Radagast non riesce proprio a giocare in terza persona, ha un'avversione, è un peccato perchè ti perti tanti bei giochi, sopratutto conta il fatto che la terza persona la farà da padrona ormai nei giochi, tutti in 3d, o sei in prima o in terza, con quest'ultima (forse congeniale per il doppio stick) che la sta facendo da "padrona" nei giochi in sviluppo.

Dovresti prenderti un giochino e iniziare con piccole sessioni alla volta.... magari butta giù qualche bicchiere di vodka e vedrai che tutto è più funzionale :D

Dai.... pensa che bello farci Gow2 in coop :sofico:

eppure in halo3 i mezzi li guidavi bene (e sono in terza persona come visuale) .... :muro:

Radagast82
29-07-2008, 15:08
Radagast non riesce proprio a giocare in terza persona, ha un'avversione, è un peccato perchè ti perti tanti bei giochi, sopratutto conta il fatto che la terza persona la farà da padrona ormai nei giochi, tutti in 3d, o sei in prima o in terza, con quest'ultima (forse congeniale per il doppio stick) che la sta facendo da "padrona" nei giochi in sviluppo.

Dovresti prenderti un giochino e iniziare con piccole sessioni alla volta.... magari butta giù qualche bicchiere di vodka e vedrai che tutto è più funzionale :D

Dai.... pensa che bello farci Gow2 in coop :sofico:

eppure in halo3 i mezzi li guidavi bene (e sono in terza persona come visuale) .... :muro:

eh, ma per i mezzi è diverso, lì per me conta molto l'orizzonte visibile...

andreav1994
29-07-2008, 17:46
"dani&lo qualcun'altro vi piacerebbe fare gow 1 in coop con me la storia, però difficolta folle.

questa domanda è rivo lta a tutti:D :cool:

Foxlady
29-07-2008, 17:49
"dani&lo qualcun'altro vi piacerebbe fare gow 1 in coop con me la storia, però difficolta folle.

Io ci sono:asd:

shura
29-07-2008, 18:12
chi di voi invece sta ad un passo da gioco duro/seriously e vuole finirlo prima del 2?

mandatemi una FR che di raven 19 2 ne faccio a iosa io

Fable
29-07-2008, 18:23
A chi e' piaciuto il primo , il secondo e' imperdibile , ho visto alcuni video paurosi :eek: :sbav: ovvio , sara' mio subito ! :sofico:

andreav1994
29-07-2008, 21:37
Io ci sono:asd:

quando vuoi dimmelo:D :sofico:

Giant Lizard
29-07-2008, 21:56
ho visto il video demo...sembra fatto bene il single, intrigante. Se dura abbastanza potrei anche prenderlo :D

Foxlady
29-07-2008, 22:02
ho visto il video demo...sembra fatto bene il single, intrigante. Se dura abbastanza potrei anche prenderlo :D

13 ore all'incirca:O

P.s. Hai la sign irregolare.

Giant Lizard
29-07-2008, 22:28

P.s. Hai la sign irregolare.

perchè irregolare? 3 righe massimo, no? :mbe:

[Alex]
30-07-2008, 06:45

15

dani&l
30-07-2008, 07:10

l'ho venduto gow... :stordita: sorry.

andreav1994
30-07-2008, 12:03
nooooooooooooooooo:cry: :cry: :cry: :cry:

andreav1994
30-07-2008, 12:18
l'ho venduto gow... :stordita: sorry.

perchè??????:cry: :cry:

oooooo mi volete spiegar equesta storia degli achivements :mad:

[Alex]
30-07-2008, 12:19
oooooo mi volete spiegare questa storia degli achivements :mad:

che storia?

andreav1994
30-07-2008, 12:22
;23524947']che storia?

quella che se sblocchi achivements nell'1 succede qualcosa nel 2 (di gow):confused:

[Alex]
30-07-2008, 12:23
quella che se sblocchi achivements nell'1 succede qualcosa nel 2 (di gow):confused:

cosa non ti è chiaro?

dani&l
30-07-2008, 12:24
perchè??????:cry: :cry:

oooooo mi volete spiegar equesta storia degli achivements :mad:

in multi mi ero scimmiato per halo, e dopo aver fatto 6 mesi di gow multi non ci giocavo più.... soldi son soldi, ho preferito rivendere

andreav1994
30-07-2008, 12:32
cosa succede:confused:

andreav1994
30-07-2008, 12:33
;23525011']cosa non ti è chiaro?

che succede????

[Alex]
30-07-2008, 12:34
che succede????

mi sembra molto chiaro:

* Completare l'atto primo in Gears of War per sbloccare Carmine in Gears of War 2
* Trova 10 medaglie COG in Gears of War per sbloccare Minh Young Kim in Gears of War 2
* Uccidi Raam in Gears of War per sbloccarlo e renderlo giocabile in Gears of War 2

andreav1994
30-07-2008, 12:35
a grazie non avevo visto bene io ho fatto tutto.

:D :D :D :D :D :D :D

[Alex]
30-07-2008, 12:36
a grazie non avevo visto bene io ho fatto tutto.

:D :D :D :D :D :D :D

prego

andreav1994
31-07-2008, 13:02
qualkuno sa se fanno il 3'???:D :mc:

Sgt. Bozzer
31-07-2008, 13:03

si dovrebbe essere una trilogia..

andreav1994
31-07-2008, 13:04
uao prendo anke quello

[Alex]
31-07-2008, 13:05

non è ancora uscito il 2 e già pensi al 3? :asd:

andreav1994
31-07-2008, 13:08
;23539026']non è ancora uscito il 2 e già pensi al 3? :asd:

si

andreav1994
31-07-2008, 21:51
ma sarà ancora su xbox360 o sarà sulla nuova xbox????:cry:

a proposito quando esce la nuova x????:confused:

[?]
31-07-2008, 21:56
Mado'....

Sgt. Bozzer
01-08-2008, 00:09
;23545644']Mado'....

quoto.. :asd: :asd: :asd:

Foxlady
01-08-2008, 09:14
:mbe:

Yngwie74
01-08-2008, 09:42
Vediamo di uscire da questo stato di OT galoppante? :)

lordkain84
01-08-2008, 10:26
ma nn c'è il thread di Gears per parlare del gioco? :asd:

Cr4sH..!
01-08-2008, 11:43
mio subito :O

andreav1994
01-08-2008, 12:26
ma nn c'è il thread di Gears per parlare del gioco? :asd:

infatti questo nn è 1 3D :asd: :asd:

è 1 sondaggio dove puoi esprimere pareri e discutere:D :D