View Full Version : minacce al premier: buste con proiettili
La missiva si conclude con le frasi "Allah è grande, azzam"
Nel mirino anche Schifani e Fini. Ieri era toccato a Libero
Un proiettile per Berlusconi
lettera anonima a Repubblica
ROMA - Una lettera di minacce a Silvio Berlusconi, accompagnata da un bossolo di proiettile, è stata recapitata questa mattina a Repubblica. La missiva, che si conclude con le frasi "Allah è grande, azzam", annuncia l'intenzione di colpire il presidente del Consiglio, il presidente del Senato Renato schifani e quello della Camera Gianfranco Fini e successivamente altri esponenti politici di governo e della maggioranza. La busta con la lettera e il bossolo è stata consegnata ai carabinieri. Investigatori e inquirenti dell'antiterrorismo la giudicano "molto generica e poco attendibile".
Ieri una lettera anonima, accompagnata da un proiettile a salve, era stata recapitata alla redazione del giornale Libero, a Milano. Anche in quel caso conteva "minacce generiche" Berlusconi, Fini, Schifani e altri esponenti della maggioranza.
(25-07-2008)
attentato!
si ma sono 5 anni almeno che gli mandano ste letterine con Allah è grande...ma ALLAH si è dato latitante...:asd::D che qualcuno lo trovi...:p :D :D :D
secondo me è Bondi che ama scherzare..:p
alarico75
25-07-2008, 16:21
Un bello schifo altro che storie.
Solidarieta' al Pdc, al presidente della Camera e a quello del Senato per queste minacce.
FiSHBoNE
25-07-2008, 16:24
spero solo che non si arrivi a renderlo un "martire". Sarebbe proprio la cosa peggiore.
Si si, solidarietà :stordita:
whistler
25-07-2008, 16:26
fiaccolata per silvietto che ne dite? con i silvio boyz a cantare tutti insieme meno male che silvio c è...
Fradetti
con tutti i buoni motivi che avrebbero gli italiani per minacciare il presidente dobbiamo lasciare l'onore agli arabi?????
solidarietà :O
Mammabell
solidartà, solidarietà .. mandate un sms al costo di un euro per costoro più sfortunati di noi... da 3, wind, tim e omnitel!
alarico75
25-07-2008, 16:27
fiaccolata per silvietto che ne dite? con i silvio boyz a cantare tutti insieme meno male che silvio c è...
Ci schieriamo da lato di chi manda le buste con i proiettili?
Dai dicci :D
whistler
25-07-2008, 16:32
:)
Secondo me se li manda lui stesso, così si fa compiangere
con tutti i buoni motivi che avrebbero gli italiani per minacciare il presidente dobbiamo lasciare l'onore agli arabi?????
solidarietà :O
....beh sembrano gli unici ad avere un minimo di @@:D
L'ultimo ITA che ci provò...si presentò con un trepiedi da macchina fotografica...:asd: e subito lui...a sbraitare...:asd:
Fradetti
25-07-2008, 16:37
Ci schieriamo da lato di chi manda le buste con i proiettili?
Dai dicci :D
no in realtà non lo vuoi sapere fidati
whistler
25-07-2008, 16:37
qualche fans che uscito di cervello ne ha un ossessione ahahahha
afterburner
25-07-2008, 16:38
A me stanno parecchio sul cazzo sia i minaccianti che i minacciati .. come la mettiamo?!? :stordita:
...Ma alla posta le trovo buste modello
bomba a mano??
...con ricevuta di ritorno...
....e si, siete bravini ma manca il fattore Wow
i miei fan si arrabbattono nelle bettole
io metto pallottole nelle lettere
e devo solo scegliere
quale calibro prendere dal mio comò
per cui sai zio ambarabà cicci coccò
[Marracash]
:asd:
dantes76
25-07-2008, 16:39
Solidarieta' al Pdc, al presidente della Camera e a quello del Senato per queste minacce.
http://dietrolequinte.blogosfere.it/images/cornacchione.jpg
solidarietà... :O
soprattutto se si pensa che il poveretto è dovuto andare da solo fino alla buca delle lettere all'angolo per spedirsela... in quel momento bondi e gli altri lacchè erano in altre faccende affaccendati...
in che mondo viviamo !!! :O
alarico75
25-07-2008, 16:40
A me stanno parecchio sul cazzo sia i minaccianti che i minacciati .. come la mettiamo?!? :stordita:
Che hai pienamente diritto a farti stare sulle palle chi ti pare.
Certo se uno imbraccia le armi poi e' un terrorista idiota.
dantes76
25-07-2008, 16:42
armi di distruzione di massa
http://curculione.files.wordpress.com/2007/12/busta.gif
alarico75
25-07-2008, 16:44
Dalle minacce alle armi il passo e' lungo o corto,dipende dalla idiozia del genere umano.
dantes76
25-07-2008, 16:45
Dalle minacce alle armi il passo e' lungo o corto,dipende dalla idiozia del genere umano.
http://www.yeshua.it/images/postino1.gif
killercode
25-07-2008, 16:46
...Ma alla posta le trovo buste modello
bomba a mano??
...con ricevuta di ritorno...
:stordita: non saprei, però stanno per far uscire la riedizione del modello antrace se ti accontenti
whistler
25-07-2008, 16:57
aaahhaahahha mitico dantes
E' opera di qualche burlone.
In ogni caso, un burlone da sbattere in galera.
Non si mandano proiettili in busta :D
Swisström
25-07-2008, 17:30
un bossolo? :rotfl:
Almeno gli avessero messo un proiettile o al limite al limite una pallottola... ma un bossolo :rotfl:
Swisström
25-07-2008, 17:31
proiettili no, è illegale probabilmente... mentre a spedire uno o più bossoli non credo ci sia niente di male...
killercode
25-07-2008, 17:33
Giusto, in busta solo le tangenti :D
Dipende se c'entrano in busta, se sono miliardi tocca usare le società off-shore, chiedete a Silvio. :D
proiettili no, è illegale probabilmente... mentre a spedire uno o più bossoli non credo ci sia niente di male...
Lascia perdere, anche un bossolo o una testa di cavallo. E' l'intimidazione il gesto da colpire mica il contenuto ;)
Ecco vedi! :D:D
Solertes
25-07-2008, 17:50
Dipende dai punti di vista, potrebbe anche essere un partigiano.
Dipende se c'entrano in busta, se sono miliardi tocca usare le società off-shore, chiedete a Silvio. :D
Quale delle 22? :D
Dipende dai punti di vista, potrebbe anche essere un partigiano.
Ma LOL, sto ridendo come un cretino da dieci minuti! :D
Ma non ci credo per niente. :sofico:
-kurgan-
25-07-2008, 18:01
Ma non ci credo per niente. :sofico:
nemmeno io.
Investigatori e inquirenti dell'antiterrorismo la giudicano "molto generica e poco attendibile"
e nemmeno gli inquirenti.
guarda caso queste cretinate escono fuori giusto dopo il vergognoso lodo alfano, per attirare l'attenzione su qualcosa d'altro.
Vorrei tanto dire qualcosa, veramente tanto, ma poi verrei bannato all' istante :D
Beh ora che non ha più la magistratura rossa a fargli pubblicità bisognava trovare un nuovo nemico per rimanere sulla cresta dell'onda nella hit parade dei martiri non vi pare?:sofico:
Se per caso lo colpiscono davvero ammetterò che Allah è più grande degli dei che abbiamo invocato fino ad ora e diventerò musulmano:O
:sofico:
Vorrei tanto dire qualcosa, veramente tanto, ma poi verrei bannato all' istante :D
Dai, dillo solo a me, in un orecchio :O
e nemmeno gli inquirenti.
guarda caso queste cretinate escono fuori giusto dopo il vergognoso lodo alfano, per attirare l'attenzione su qualcosa d'altro.
Bravo, hai sintetizzato concetti forti che io essendo comunista non volevo sottolineare ;)
-kurgan-
25-07-2008, 18:15
Bravo, hai sintetizzato concetti forti che io essendo comunista non volevo sottolineare ;)
io sono anarchico e tu sei troppo di destra per i miei gusti :mad: :D
Certo che non si sa mai... qualcuno di questi pazzi che perde la testa e stermina la famiglia potrebbe pensare di rivolgere le sue attenzioni verso il pdc, non avendo niente da perdere brrrrr
ROMA - Una lettera di minacce a Silvio Berlusconi, accompagnata da un bossolo di proiettile, è stata recapitata questa mattina a Repubblica. La missiva, che si conclude con le frasi "Allah è grande, azzam", annuncia l'intenzione di colpire il presidente del Consiglio, il presidente del Senato Renato schifani e quello della Camera Gianfranco Fini e successivamente altri esponenti politici di governo e della maggioranza. La busta con la lettera e il bossolo è stata consegnata ai carabinieri. Investigatori e inquirenti dell'antiterrorismo la giudicano "molto generica e poco attendibile".
Ieri una lettera anonima, accompagnata da un proiettile a salve, era stata recapitata alla redazione del giornale Libero, a Milano. Anche in quel caso conteva "minacce generiche" Berlusconi, Fini, Schifani e altri esponenti della maggioranza.
(25-07-2008)
attentato!
Per me se le mandano da soli.
sid_yanar
26-07-2008, 00:06
concordo è l'ipotesi più plausibile. Mossa utile per cementare e rivolgere contro,non si sa bene chi o cosa, i tifosi-elettori. Non ho la certezza per escludere che si tratti di missive autentiche, ma il sospetto si tratti di menzogne è molto forte.
Chi si ricorda la vicenda del cimicione? :asd:
speeed999
26-07-2008, 00:11
Sono anni che mandano bossoli e proiettili, parlano parlano e non conludono niente :stordita:
sommojames
26-07-2008, 00:16
Se le mandano da soli.
Se le mandano da soli.
arrivi tardi, l'ho già detto io all'incirca nel quarto post del thread :O
Dream_River
26-07-2008, 08:15
A me queste avvenimenti ricordano tanto gli attentati a Mussolini, ne ha subiti parecchi, ma ne è sempre uscito vivo (Purtroppo) e ogni volta sfruttava questi avvenimenti per "dimostrare" al popolo che era invincibile (Poi i partigiani, con onorevole perizia scientifica, hanno saputo dimostrare il contrario :D )
L'unica differenza e che gli attentati a Mussolini avvenivano veramente, sotto gli occhi di tutti.
Queste minacce invece, sono credibili quanto Topolino
Swisström
26-07-2008, 09:30
Sono anni che mandano bossoli e proiettili, parlano parlano e non conludono niente :stordita:
mi mandate anche a me una scatola di 5.56 NATO ?
vergiate78
26-07-2008, 09:36
Speriamo non facciano nulla a Silvio, il Nostro Presidente. :)
I nostri padri hanno dato il sangue per una democrazia e spero che Silvio non si faccia intimidire da questi atti vandalici dei comunisti di sinistra. :)
dantes76
26-07-2008, 09:38
scroccone
solidarietà un c%%%%
che si faccia fare pat pat sulla spalla da gheddafi
dantes76
26-07-2008, 09:46
solidarietà un c%%%%
la cosa comica e che in cambio si faranno strade.... io avrei preferito cpt...
sid_yanar
26-07-2008, 09:49
I nostri padri hanno dato il sangue per una democrazia e spero che Silvio non si faccia intimidire da questi atti vandalici dei comunisti di sinistra. :)
abbiamo un illustre precedente con il cimicione, sai di cosa si tratta? :rolleyes:
*
vergiate78
26-07-2008, 09:54
abbiamo un illustre precedente con il cimicione, sai di cosa si tratta? :rolleyes:
Il Nostro Presidente, in quanto Nostro Presidente, può fare solo il Nostro bene. Sta difendendo la democrazia e la libertò dalla minaccia bolscevica. Non capisco come mai tutti si accaniscono verso colui che fa i loro interessi con il suo lavoro ed il suo sacrificio.
sid_yanar
26-07-2008, 09:56
Il Nostro Presidente, in quanto Nostro Presidente, può fare solo il Nostro bene. Sta difendendo la democrazia e la libertò dalla minaccia bolscevica. Non capisco come mai tutti si accaniscono verso colui che fa i loro interessi con il suo lavoro ed il suo sacrificio.
ah ok :asd: :D
solidarietà un c%%%%
non tanto per la solidarietà, è che è vergognoso che nel ventunesimo secolo ancora si debba ricorrere a minacce di morte contro un capo di uno stato che viene definito civile
Fradetti
26-07-2008, 10:00
se vuoi te li mandiamo uno ad uno in raffica :O
vergiate78
ah ok :asd: :D
Non si scherza con la libertà. ;) Il Nostro Presidente, rappresentante di tutti noi Italiani, porta la coccarda italica nel mondo e tutti gli altri Stati ne sono invidioso. Dobbiamo essere fieri del Nostro Presidente e non scagliarci contro di lui nel modo in cui sono stato costretto a leggere ma ma difendendolo noi stessi in prima persona. Per il Nostro Presidente Silvio. Per il Tricolore. Per l'Italia tutta. :)
Swisström
se vuoi te li mandiamo uno ad uno in raffica :O
fai pure, sono immune IO :O
dantes76
26-07-2008, 10:01
quoto! maledetti bolscevichi!!!,, chi e' che ha detto che sta facendo una politica bolscevica?:mbe:
vergiate78
26-07-2008, 10:05
quoto! maledetti bolscevichi!!!,, chi e' che ha detto che sta facendo una politica bolscevica?:mbe:
Sono contento di aver trovato un altro vero Italiano pronto a dare la vita per il Tricolore e per la Repubblica. :)
dantes76
26-07-2008, 10:06
Sono contento di aver trovato un altro vero Italiano pronto a dare la vita per il Tricolore e per la Repubblica. :)
prima di dare la mia, ne devo prendere tante..altre
vergiate78
26-07-2008, 10:08
prima di dare la mia, ne devo prendere tante..altre
Il nostro Presidente Silvio ti vuole bene. Vogline anche tu. :)
spero solo che non si arrivi a renderlo un "martire". Sarebbe proprio la cosa peggiore.
x me se le son madate apposta loro...
la tattica è vecchia di 35 anni .... e c'è gente che ancora ci casca
nel caso di manifestazione troppo scomoda specie se pacifica far trovare una molotov fra i manifestanti per poterli annientare fisicamente e politicamente...
nel caso di calo di popolarità di un leader fare pervenire mincacce nei suoi confronti in modo che l'opinione pubblica aavvalli ogni sua mossa.
ce n'è un'altra:
nel caso di servitore dello stato onesto e integerrimo lasciarlo isolato in modo che gli amici degli amici possano fare il loro sporco lavoro...
ci fu chi arrivò ad incendiare un parlamento per dare il via al repulisti dei suoi avversari politici e alla sua dittatura.... meditiamo gente , meditiamo...
che la storia è tristemente ciclica.
{|e;23476700']non tanto per la solidarietà, è che è vergognoso che nel ventunesimo secolo ancora si debba ricorrere a minacce di morte contro un capo di uno stato che viene definito civile
La civiltà con la FOLLIA ci azzecca poco;) ..:asd:
Qua siamo in mano a persone che tutto fanno, fuorchè governare.
Più che governare si fanno i loro comodi, continuando a prenderci per i fondelli, ogni due anni...ossia quando si danno il cambio.
Francamente mi sono rotto...;)
SE queste lettere sono finte...bene che qualcuno gli mandi roba seria:O ...
chissacciù...quattru pasticcini au tritolu...n'somma sà scantari u nanuzzu...:D ...sa cacari sutta...e feteri comu l'aria che sa respira nu paisiiiiiiii ...:O :ciapet:
cioè contro l' AMICO PUTIN - campione did democrazia ...
:D :D :D :D :D
buhahhahhahahhaha
i lupi che si vestono da agnelli ....
è qualcuno che ha saputo dei tagli alle FdO e vuole dare una mano ...
Cò,a,òzò,a
Più che governare si fanno i loro comodi, continuando a prenderci per i fondelli, ogni due anni...ossia quando si danno il cambio.
chissacciù...quattru pasticcini au tritolu....na testa di agnidduzzu....n'somma sà scantari u nanuzzu...:D ...sa cacari sutta...e feteri comu l'aria che sa respira nu paisiiiiiiii ...:O :ciapet:
guarda ceh il sistema è semplice per sfanculare sta gente:
SPEGNIAMO LA TV e cominciamo a ragionare con le nostre teste e discutere fra noi...
basta smettere di delegare l'organo intellettivo ad altri solo perchè hanno avuto l'abilità di farci vivere intrisi di paura, paura della sicurezza fisica, dell'economia che va male, del fututo incerto delle corna, dei figli, del lavoro.... PAURE TANTO INUTILI QUANTO CREATE AD ARTE, QUANTO DANNOSE per le persone.
e tutto questo non richiede nè soldi, nè manifestazioni, nè violenza e può essere fatto OGGI.
LOL
:asd: :asd: :asd:
Cà.,aà.,zà.,a
dantes76
26-07-2008, 10:16
a tutti voglio bene.. tranqui:D
dantes76
26-07-2008, 10:16
è qualcuno che ha saputo dei tagli alle FdO e vuole dare una mano ...
Cò,a,òzò,a
stato d'emergenza
chissacciù...quattru pasticcini au tritolu...n'somma sà scantari u nanuzzu...:D ...sa cacari sutta...e feteri comu l'aria che sa respira nu paisiiiiiiii ...:O :ciapet:
Se la storia MI insegna qualcosa, i problemi di uno Stato, con la lotta armata, possono solo peggiorare...
dantes76
26-07-2008, 10:25
{|e;23476963']Se la storia MI insegna qualcosa, i problemi di uno Stato, con la lotta armata, possono solo peggiorare...
chiu scuru i mezzanotti un po fari
Fradetti
26-07-2008, 10:28
fai pure, sono immune IO :O
azz lo sapevo che in svizzera si stava bene ma l'immortalità non me la sarei mai aspettata :O :D :D
chiu scuru i mezzanotti un po fari
insomma, toccato il fondo si può continuare scavando :stordita: dai, non scadiamo nel banale.....
dantes76
26-07-2008, 10:31
{|e;23477064']insomma, toccato il fondo si può continuare scavando :stordita: dai, non scadiamo nel banale.....
per banale intendi gli ultimi 20 anni?
chissacciù...quattru pasticcini au tritolu...n'somma sà scantari u nanuzzu... ...sa cacari sutta...e feteri comu l'aria che sa respira nu paisiiiiiiii ...
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
giusto per ridere....
per banale intendi gli ultimi 20 anni?
ma si, perché non facciamo una guerra civile tipo paesi del terzo mondo, tanto stiamo messi così male che quella sarà l'unica soluzione per salvare il paese: raderlo lentamente al suolo e sperare di poter ricominciare tutto da capo
{|e;23477064']insomma, toccato il fondo si può continuare scavando :stordita: dai, non scadiamo nel banale.....
e scaviamo...ma non pensare di trovare il petrolio...:asd::D :D
Al massimo qualche rettile fosilizzato, ma onestamente di rettili a Roma già ne abbiamo, parecchi:D
Si si, solidarietà :stordita:
:rotfl:
http://www.deneblog.net/images/sanBerlusca.jpg
Còlmamlòzlma
e scaviamo...ma non pensare di trovare il petrolio...:asd::D :D
Al massimo qualche rettile fosilizzato, ma onestamente di rettili a Roma già ne abbiamo, parecchi:D
A parte il fatto che Italia ≠ Roma, ma ero comunque ironica :asd:
....ammazza se è lariuniiiiiiiiiiiiiii:D
E se fosse Bossi? :D :sofico:
{|e;23477198']A parte il fatto che Italia ≠ Roma, ma ero comunque ironica :asd:
:)...onestamente però mi sento più vicino ai fratelli nordafricani al momento...:D, di Italiani cà....non c'è chiù na cippa...:asd:
E' grazie ai comari di berlusconi se oggi la Sicilia è calcolata solo quando si deve eleggere il sommo. ehm...Berlusconi, per il resto non ci gagan proprio, anzi consentono a persone fidate (sciampagnini, lombraduzzo, totuccio, stancaniluzzu...etc....)...di sminchiare città e ridurle sul lastrico....che brava gente
http://www.deneblog.net/images/sanBerlusca.jpg
Còlmamlòzlma
Ahaha :D
Ci vuole bene, tutto quello che fa lo fa per noi :D
dantes76
26-07-2008, 10:52
{|e;23477112']ma si, perché non facciamo una guerra civile tipo paesi del terzo mondo, tanto stiamo messi così male che quella sarà l'unica soluzione per salvare il paese: raderlo lentamente al suolo e sperare di poter ricominciare tutto da capo
http://www.3site.it/CAXXATE/thanksForTheInfo.jpg
:)...onestamente però mi sento più vicino ai fratelli nordafricani al momento...:D, di Italiani cà....non c'è chiù na cippa...:asd:
E' grazie ai comari di berlusconi se oggi la Sicilia è calcolata solo quando si deve eleggere il sommo. ehm...Berlusconi, per il resto non ci gagan proprio, anzi consentono a persone fidate (sciampagnini, lombraduzzo, totuccio, stancaniluzzu...etc....)...di sminchiare città e ridurle sul lastrico....che brava gente
Il problema si doveva risolvere non (ri)eleggendolo, invece che tentare di rimediare al danno fatto minacciandolo di farlo fuori.
gianly1985
26-07-2008, 11:08
Mah, a lui non è che questo tipo di cose dispiacciano più di tanto....se non sbaglio anzi una bella bombetta sotto casa lo fa pure ridere amabilmente al telefono....quindi su qualche proiettile ci starà già scherzando...
Mah, a lui non è che questo tipo di cose dispiacciano più di tanto....se non sbaglio anzi una bella bombetta sotto casa lo fa pure ridere amabilmente al telefono....quindi su qualche proiettile ci starà già scherzando...
Sempre se fosse vero, avrà chiamato Dell'Utri e si staranno facendo grasse risate su un affettuoso segnale pistolettaro mandato con tanto affetto, certo mai come la bomba. :)
{|e;23477112']ma si, perché non facciamo una guerra civile tipo paesi del terzo mondo, tanto stiamo messi così male che quella sarà l'unica soluzione per salvare il paese: raderlo lentamente al suolo e sperare di poter ricominciare tutto da capo
eh peccato che non mi risulti che di questi paesi del terzo mondo nessuno sia arrivato a far parte del secondo.Una guerra civile può solo affossarci ancora di più nel breve e nel lungo periodo,magari nel lunghissimo avrà qualche effetto.La soluzione è più semplice ed a portata di mano,basta affossare questa classe politica e dirigenziale,con il voto o con le monetine in testa in extremis.Ma finché si gongola perché abbiamo risparmiato 200€ di ici...
eh peccato che non mi risulti che di questi paesi del terzo mondo nessuno sia arrivato a far parte del secondo.Una guerra civile può solo affossarci ancora di più nel breve e nel lungo periodo,magari nel lunghissimo avrà qualche effetto.La soluzione è più semplice ed a portata di mano,basta affossare questa classe politica e dirigenziale,con il voto o con le monetine in testa in extremis.Ma finché si gongola perché abbiamo risparmiato 200€ di ici...
ma non si capiva che ero ironica, e che stavo rispondendo al commento precedente? :doh:
Star trek
26-07-2008, 14:01
(25-07-2008)
attentato!
Puahahahahaha da quando i mussulmani minacciano per posta? Stracazzata del giorno quindi......
pauahahahahahahha.....................uahahahaha
Star trek
26-07-2008, 14:02
Ma piantala che sono tutte minchiate.....solo te a crederci...:fagiano:
E se fossero dei comunisti di destra?!?!? :eek:
Lollissimo comunque questo nick nuovo! :D:D
LuVi
Non si scherza con la libertà. ;) Il Nostro Presidente, rappresentante di tutti noi Italiani, porta la coccarda italica nel mondo e tutti gli altri Stati ne sono invidioso. Dobbiamo essere fieri del Nostro Presidente e non scagliarci contro di lui nel modo in cui sono stato costretto a leggere ma ma difendendolo noi stessi in prima persona. Per il Nostro Presidente Silvio. Per il Tricolore. Per l'Italia tutta. :)
MA LOL! :D
^TiGeRShArK^
26-07-2008, 16:02
e per la Libia a cui regaleremo varie autostrade aggratisse :)
Grazie Ilvio, grazie Presidente :)
Sempre i soliti mitomani, i politici ricevono migliaia di pallottole in busta, faranno la collezione
anche mastella si è mandato i proiettili .. :sofico:
e per la Libia a cui regaleremo varie autostrade aggratisse :)
Grazie Ilvio, grazie Presidente :)
Forza Libia! RIALZATI LIBIA
Dream_River
26-07-2008, 17:34
{|e;23476963']Se la storia MI insegna qualcosa, i problemi di uno Stato, con la lotta armata, possono solo peggiorare...
Dillo ai Rivoluzionari Francesi
[resto del post censurato da me perché mi serve il computer, lo finisce di scrivere più tardi. Bluelake]
[resto del post censurato da me perché mi serve il computer, lo finisce di scrivere più tardi. Bluelake]
LOL! :D
sommojames
26-07-2008, 17:56
LOL! :D
Non ho capito cosa vuol dire.
^TiGeRShArK^
26-07-2008, 17:57
Non ho capito cosa vuol dire.
che blue gli ha sequestrato il pc perchè serve a lui :asd:
sommojames
26-07-2008, 18:02
Ma sono nella stessa casa?
Dream_River
26-07-2008, 18:08
Ma sono nella stessa casa?
elementare Watson, se anziché hwupgrade.it fossimo hwupgrade.es o hwupgrade.fr saremmo anche già belli che sposati... :mbe: quindi sì, siamo nella stessa casa, ora vado a preparare la cena e lascio a Diego il post così lo finisce :fagiano:
[Blue]
^TiGeRShArK^
26-07-2008, 18:09
elementare Watson, se anziché hwupgrade.it fossimo hwupgrade.es o hwupgrade.fr saremmo anche già belli che sposati... :mbe: quindi sì, siamo nella stessa casa, ora vado a preparare la cena e lascio a Diego il post così lo finisce :fagiano:
[Blue]
beh potevi anche possedergli il pc a distanza :O
per me sono stati gli stessi che nel 1996 gli misero il famosissimo CIMICIONE :asd:
http://chartitalia.blogspot.com/2006/11/smemoranda-il-cimicione-di-berlusconi.html
per me sono stati gli stessi che nel 1996 gli misero il famosissimo CIMICIONE :asd:
http://chartitalia.blogspot.com/2006/11/smemoranda-il-cimicione-di-berlusconi.html
Secondo me potrebbe vincere il NOBEL per le balle che dice da quando ha cominciato a farsi i cazzi suoi col parlamento. :asd::asd:
Dream_River
26-07-2008, 18:17
è la disgrazia di mettersi con un moderatore...
Prima sequestra me :oink:
Poi sequestra il PC :eek: :cry:
Comunque stavo rispondendo...
Se la storia MI insegna qualcosa, i problemi di uno Stato, con la lotta armata, possono solo peggiorare...
Dillo ai partigiani che ci hanno liberato dalla dittatura
"La violenza non risolve mai niente" è solo una favola che si racconta ai bambini, la violenza può risolvere i problemi, dipende chi la attua
è la disgrazia di mettersi con un moderatore...
Prima sequestra me :oink:
Poi sequestra il PC :eek: :cry:
Comunque stavo rispondendo...
Dillo ai partigiani che ci hanno liberato dalla dittatura
"La violenza non risolve mai niente" è solo una favola che si racconta ai bambini, la violenza può risolvere i problemi, dipende chi la attua
Adesso arriva qualcuno a dirti che sono stati gli ameriggani a liberarci mentre i partigiani raccoglievano funghi sui monti...
:O
C'.a;,a;,a;,a
non ho trovato nessuna immagine del CIMICIONE :asd:
peccato, i più giovani forse non la conoscono la storia.
in breve: nel 1996 fece una conferenza stampa dichiarando di essere spiato da qualcuno, esibendo un RESIDUATO BELLICO e sostenendo che quello era lo strumento con cui lo spiavano!!! :D
era una scheda di PCB delle dimensioni di un pacchetto di TIC TAC :asd:
roba che da 40 anni non si usa più, le mettono nei BOTTONI DELLE CAMICIE le microspie... e lui invece co sto coso in mano... il CIMICIONE... impagabile :asd: :asd:
ma nessuno se lo ricorda?
in breve: nel 1996 fece una conferenza stampa dichiarando di essere spiato da qualcuno, esibendo un RESIDUATO BELLICO e sostenendo che quello era lo strumento con cui lo spiavano!!! :D
roba che da 40 anni non si usa più, le mettono nei BOTTONI DELLE CAMICIE le microspie... e lui invece co sto coso in mano... il CIMICIONE... impagabile :asd: :asd:
uhm... non so... nel 96 pensavo ancora alla fi@a , altro che al berlusca...
C'.a'.z'.a
sid_yanar
26-07-2008, 18:21
mi hai copiato l'idea :grrr: :D
mi hai copiato l'idea :grrr: :D
ma io non c'entro col cimicione! :sofico:
giuuuuuuuuuuuro :asd:
se trovi l'immagine ti pago un caffè via Postepay! :ciapet:
ma io non c'entro col cimicione! :sofico:
giuuuuuuuuuuuro :asd:
se trovi l'immagine ti pago un caffè via Postepay! :ciapet:
http://isole.ecn.org/filiarmonici/images/cimice.jpg
C;l,a,;lz;l,a
no no, volgio la foto di ILLO col cimicione in mano! :D
sommojames
26-07-2008, 18:49
Adesso arriva qualcuno a dirti che sono stati gli ameriggani a liberarci mentre i partigiani raccoglievano funghi sui monti...
C'.a;,a;,a;,a
AHahahah bellissima.
ciuketto
26-07-2008, 18:51
(25-07-2008)
attentato!
Ma quando montano questi casi almeno metterci un po di fantasia no eh?
Sempre le stesse frasi, sempre le stesse modalità, sempre alle stesse persone..
Quando si inventano le bugie bisogna proporre variazioni sul tema, lo sanno anche i bambini.:)
-kurgan-
26-07-2008, 19:08
strano che questa volta non hanno accusato gli anarchici :O
Ziosilvio
26-07-2008, 19:27
ROMA - Una lettera di minacce a Silvio Berlusconi, accompagnata da un bossolo di proiettile, è stata recapitata questa mattina a Repubblica. La missiva, che si conclude con le frasi "Allah è grande, azzam", annuncia l'intenzione di colpire il presidente del Consiglio, il presidente del Senato Renato schifani e quello della Camera Gianfranco Fini e successivamente altri esponenti politici di governo e della maggioranza.
{|e;23470561']Secondo me se li manda lui stesso, così si fa compiangere
Secondo me glie li ha mandati l'estrema sinistra per far credere a chi ci vuole credere che se li è mandati da solo.
:D
anonimizzato
27-07-2008, 12:29
Secondo me glie li ha mandati l'estrema sinistra per far credere a chi ci vuole credere che se li è mandati da solo.
Perverso ... mi piace :D
ciuketto
27-07-2008, 14:23
Ma chi è questo???:sbonk:
Star trek
27-07-2008, 15:50
Forse è il presidente....
C'.a;,a;,a;,a
in effetti gli anglo americano facevano una gitarella nella penisola, si si
SpaCeOne
27-07-2008, 17:20
A occhio e croce LUI
http://it.youtube.com/watch?v=NJolPmXvbag
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.