View Full Version : vista non si avvia piu!!
mardock77
25-07-2008, 14:12
buon giorno a tutti!!!!
una mio amico ma dato il suo ppc portatile da sistemare!!!
gli fatto un po di pulizia,installato /disinstallato alcuni programmi!!!
fin qui tutto bene,si avvia tranquillamente,per ultimo ho installato l'antivirus kaspersky,e al riavvio,vista si blocca dicendomi" e' stata apportata una modifica non autorizzata a windows" "che limitera'la funzionealita"
Aiuto,consigliatemi,perche non so cosa fare!!!
ciao grazie!!!
buon giorno a tutti!!!!
fin qui tutto bene,si avvia tranquillamente,per ultimo ho installato l'antivirus kaspersky,e al riavvio,vista si blocca dicendomi" e' stata apportata una modifica non autorizzata a windows" "che limitera'la funzionealita"
ciao grazie!!!
hai usato pulitori di registro aggressivi o non compatibili? (sono rari i casi, ma puo' succedere, corrotta o cancellata una chiave e addio sistema)
comunque entra in modalità provvisoria
togli kaspersky, riavvia e prega...
se contina, allora spremi le meningi e cerca di ricordarti dall'ultimo programma che hai tolto fino al primo
nel caso estremo, metti un cd di vista e avvia da cd, vai in ripristino sistema (spero per il tuo amico che non abbia disabilitato le shadows copy) e ripristina dall'ultimo punto funzionante... riavvia e prega
erpirata2
25-07-2008, 19:42
buon giorno a tutti!!!!
ciao grazie!!!
Ammazza i punti esclamativi e che è ?
Cmq prova a seguire le istruzioni sopra, e fatti sapere.
mardock77
26-07-2008, 11:41
scusate il ritardo!!!
Per fortuna che dopo un paio di tentativi di riavvio,se' acceso!!!non andava piu il tasto start e altre cose....
pero grazie a ccleaner ho disinstallato Kaspersky e da li se' rimesso in pista!!!
meno male!!!
purtroppo poi ieri sera quando glielo' riportato, allafine,allo spegnimento,ha dato una schermata blu di un paio di secondi:eek: e non me piaciuta!!!
staremo a vedere se ricompare!!!
cmq grazie
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.