View Full Version : Problema connessione con alcuni programmi
Salve,
ho da poco acquistato un router linksys WAG200G installato e tutto andava bene con msn,skype, internet ed un giochino a cui gioco spesso(UO).
Da stamattina invece è tutto + lento e non mi si connette + al giochino UO online.Proprio non ho cambiato nulla ma non mi si connette.
Ho controllato il firewall di windows e i diritti li ha,sul router ho aperto la porta che usa sia UDP che TCP dato che non so quale usi di preciso; ma ancora nulla.
CHe posso fare? grazie
i valori della linea come sono?
i valori della linea come sono?
da schifo...sembra che tutto ad un tratto vada tutto male...
Ieri con tele2 2 mega andavo in down a 2100kb e 300 di up adesso fa fatica anche a caricare i siti tipo questo forum e speedtest.net
Che posso fare? mi si è imputtanito tutto :cry:
chiama tele2. se i valori sono scarsi (di SNR, mi riferisco) devono intervenire per aumentare la bontà del segnale
Ho notato che quando apro un pagina web, guardo il router e solo dopo tipo 4 secondi comincia a "lavorare" per caricare la pagina...sembra quasi ci sia un delay tra la comunicazione del pc e router.
In quanto al giochino ho tolto tutti i firewall router e pc ma non va, non riesce a contattare il server(disinst e reinstallato).Agli altri miei amici finziona.
Ier sera sono riuscito a fare uno speedtest e andavo a 2mega pieni con 300kb di UP; ma le pagine è sempre lento a caricare
Consigli?
Ho notato che quando apro un pagina web, guardo il router e solo dopo tipo 4 secondi comincia a "lavorare" per caricare la pagina...sembra quasi ci sia un delay tra la comunicazione del pc e router.
In quanto al giochino ho tolto tutti i firewall router e pc ma non va, non riesce a contattare il server(disinst e reinstallato).Agli altri miei amici finziona.
Ier sera sono riuscito a fare uno speedtest e andavo a 2mega pieni con 300kb di UP; ma le pagine è sempre lento a caricare
Consigli?
Help che potrebbe essere? sto sbarellando :muro:
prova ad usare questi DNS: 208.67.220.220 e 4.2.2.4
prova ad usare questi DNS: 208.67.220.220 e 4.2.2.4
Fatto, nonostante i miei DNS siano funzionanti con un ping di 50ms entrambi, non cambia nulla.
Sottolineo che mi funziona MSN e questo forum...nemmeno google funziona :mbe:
OUTATIME
28-07-2008, 07:33
Facci vedere la pagina con i valori della linea....
Facci vedere la pagina con i valori della linea....
Ho risolto ieri sera cambiando entrambi i DNS anche se i vecchi apparentemente funzionavano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.