PDA

View Full Version : (le+sped) Vendo PC fisso am2 nuovo con garanzia!

Atlhon64
25-07-2008, 12:03
Vendo come da titolo pc fisso, appena assemblato con i seguenti pezzi:

I componenti sono i seguenti:

Scheda madre ASUS M3A SKT AM2+ PER PHENOM supporta ddr2 1066 dual
Processore AMD ATLHON X2 4800+ BRISBANE 2500MHZ 1MB L2
Ram ADATA EXTREME DDR2 800 2GB KIT DUAL CHANNELS (NON LE SOLITE ADATA)
Hd MAXTOR DIAMOND 21 SATA2 250GB
Scheda video CAPTIVA NVIDIA 8600GT 512MB
Case con alimentatore da 500w
Masterizzatore
Sistema Operativo win xp service pack 2
Tastiera e mouse

FOTO:

http://img363.imageshack.us/my.php?i...0529016go9.jpg

http://img107.imageshack.us/my.php?i...0529017sg2.jpg

http://img395.imageshack.us/my.php?i...0529018sk4.jpg

http://img244.imageshack.us/my.php?i...0529019dt5.jpg

http://img501.imageshack.us/my.php?i...0529020ek7.jpg

http://img341.imageshack.us/my.php?i...0529021fy8.jpg

http://img294.imageshack.us/my.php?i...0526014pm5.jpg (Case)

http://img58.imageshack.us/my.php?im...0526015kd2.jpg (Case)

Pagamento postepay, vaglia etc...

Prezzo 300 spese incluse.

Atlhon64
25-07-2008, 13:09
ok!! up

xketto85x
25-07-2008, 14:37
ciao, mi interessano alcuni componenti:

SCHEDA MADRE
CPU
RAM
S.VIDEO
MASTERIZZATORE

Prezzo?

P.S.: consegna a mano a Lecce?

Atlhon64
25-07-2008, 23:55
up

Clyde84
26-07-2008, 00:21
Mi metto in coda per processore+sk.madre+ram se smembi!
Il prezzo da regolamento di questi componenti è 125€! ;)

magnagatti
26-07-2008, 09:24
Non vedo nessuna foto, prezzo del case con ali??

matty46
26-07-2008, 10:08
interessato all' hdd........se smembri manda un pm con il prezzo.........grazie ciao :D

Atlhon64
26-07-2008, 11:05
Mi metto in coda per processore+sk.madre+ram se smembi!
Il prezzo da regolamento di questi componenti è 125€! ;)

ok, possiamo fare 125+7 euro di sped... fammi sapere

Non vedo nessuna foto, prezzo del case con ali??

ciao magnagatti, le foto stanno sopra, nn riesci a vederle? ciao.

interessato all' hdd........se smembri manda un pm con il prezzo.........grazie ciao :D

ciao matty, sè vendo skeda madre procio e ram, l'hd e tuo... ciao ragazzi.

Atlhon64
26-07-2008, 13:48
quasi concluso con clyde per madre+cpu+ram...

Rimangono Hd maxtor 250gb sata2 40 spedito
Scheda video nvidia 8600gt 512mb 60 spedita
Masterizzatore sony nec lighscribe 25 spedito
Case e alimentatore... 40 spedito

Up raga...

mat maister
26-07-2008, 16:46
se in caso contattami per il kit dual channel con consegna a mano,fammi sapere anke il prezzo

Atlhon64
26-07-2008, 17:36
sono in trattativa con clyde per madre cpu e ram... ti faccio sapere..

Clyde84
26-07-2008, 19:26
sono in trattativa con clyde per madre cpu e ram... ti faccio sapere..

Quasi concluso! :D

matty46
26-07-2008, 21:03
domani mi faro' sentire x l'hdd :D

Atlhon64
26-07-2008, 23:03
ok....::sofico: :D

Atlhon64
27-07-2008, 13:53
up

TiEfSchWarZ
27-07-2008, 22:20
ciao, che ne dici: (case+ali500w) 25€ consegna a mano a Lecce.
Ah se potresti mandarmi le immagini del case sul mio indirizzo email per favore in quanto non riesco a visualizzarle..grazie!!
L'indirizzo te l'ho inviato in pvt ovviamente... ;-)

Atlhon64
27-07-2008, 23:44
hai pm..upp

Atlhon64
27-07-2008, 23:53
si! stò aspettando il pagamento da un utente...ciao.

Atlhon64
28-07-2008, 17:36
up

Clyde84
29-07-2008, 09:24
Ricarica effettuata per il blocco mobo+cpu+ram! :)
Aspetto il track della spedizione in pvt! ;)

Clyde84
03-09-2008, 22:57
Allora, ci sono delle cose da mettere in chiaro!
In questa trattativa ci sono state molte cose che non sono andate come dovevano! :mad:
In primis la spedizione! Ci eravamo accordati per un j+1 dato che io sarei dovuto partire per un mese e non volevo lasciare la mia famiglia senza pc, invece mi hai spedito il pacco con j+3 ed ovviamente è slittato il montaggio a settembre!
Aperto il pacco, nella scatola della scheda madre mancavano cavi IDE, cd driver, floppy per il RAID 0 (che io uso) e mascherina, e c'è solo un cavo SATA (sempre per i motivi del raid non ci faccio niente con un solo cavo!).
Fin qui avrei potuto anche sorvolare, ma oggi, dopo aver montato e provato tutto, mi accordo di un problema che tu hai già avuto:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1762667

Ovviamente prima di acquistare ti avevo chiesto espressamente se il problema esisteva ancora, ma tu mi avevi assicurato che era stato mandato tutto in RMA e tutti i componenti erano praticamente come nuovi. Evidentemente non era così! In mezza giornata che è stato acceso mi si è già spento 2 volte! :muro:

A questo punto non mi va di tenermi questo blocco non totalmente funzionante, e quindi ti chiedo la restituzione dei soldi (ovviamente ti rispedisco tutto indietro) o un conguaglio per sistemare il problema da solo (sistemi di raffreddamento alternativi, mandare il pc in assistenza, etc...)!

Atlhon64
04-09-2008, 00:19
ma guarda che ti sbagli... la scheda madre e stata cambiata ed ho anche le prove, del venditore r.... di ebay che me la cambiata... a me funzionava perfettamente, e il problema che mi dava quella vekkia skeda era un altro nn si e mai spento...cmq mi sà tanto che può essere o un problema dei restanti pezzi non venduti da me oppure e stato lei a rovinarla... e poi mi scusi, dopo quasi due mesi, mi viene a dire che non vanno bene?? le ripeto, ho le prove del venditore che mi ha cambiato la skeda madre e le ripeto era perfettamente funzionante...
Io ho provato i pezzi prima di spedirli e il pc andava perfettamente, ho provato anke un gioco e andava una bomba... cmq non sò che dirle, può mandare la skeda in assistenza ad asus non si paga nulla.. cmq sè vuole possiamo contattare il venditore, sè nn mi crede..

Clyde84
04-09-2008, 00:47
ma guarda che ti sbagli... la scheda madre e stata cambiata ed ho anche le prove, del venditore r.... di ebay che me la cambiata... a me funzionava perfettamente, e il problema che mi dava quella vekkia skeda era un altro nn si e mai spento...cmq mi sà tanto che può essere o un problema dei restanti pezzi non venduti da me oppure e stato lei a rovinarla... e poi mi scusi, dopo quasi due mesi, mi viene a dire che non vanno bene?? le ripeto, ho le prove del venditore che mi ha cambiato la skeda madre e le ripeto era perfettamente funzionante...
Io ho provato i pezzi prima di spedirli e il pc andava perfettamente, ho provato anke un gioco e andava una bomba... cmq non sò che dirle, può mandare la skeda in assistenza ad asus non si paga nulla.. cmq sè vuole possiamo contattare il venditore, sè nn mi crede..

Si ma qui il problema non è la scheda madre, ma il processore...supera i 95 gradi di temp dopo un ora di gioco! E' la terza volta che si spegne il pc oggi, e l'ho montato nel primo pomeriggio!
Di sicuro non ho sbagliato ad assemblarlo perchè ne ho fatti un botto ormai da anni; come alimentatore ho un Thermaltake da 700w con gruppo di continuità e non può essere quello; gli altri componenti non hanno mai dato problemi con la precedente configurazione e sono tutti di alta qualità!
E poi mi vieni a dire che dopo un mese non cambi nulla quando la colpa è tua che non mi hai spedito il pacco come da accordo in J+1??? Ti ricordo che ti avvisai che dovevo partire, quindi se il problema è nato ora è per causa tua. Inoltre ti ricordo che l'RMA lo può effettuare solo l'intestatario della fattura!

Ma poi è inutile prendersi in giro, tra le discussioni che avevi aperto avevi anche tu gli stessi problemi, e ora li ho io...coincidenza?!?

Atlhon64
04-09-2008, 00:55
ecco hai rovinato il processore!!!!!!
Assembli computer da anni? e non sai che si mette la pasta termica sè il procio scalda? Non sai che sè si spegne e perchè il procio scalda troppo? Allora, purtroppo siccome amd fà la pasta incollata sul dissipatore, una volta che si mette si incolla... siccome lo levato dalla skeda madre per spedirtelo, si e levata la pasta termica, quindi siccome resta aperto, la pasta si secca e devi metterne un pò di pasta termica nuova, cosa che non hai fatto, e cosa che io non rimborso... Claudio, ripeto, il pc era perfettooo, andava una meraviglia con procio sui 42° monitorati con il software della asus.. non sò cosa dirti..

ah una cosa... io non prendo in giro nessuno.

Clyde84
04-09-2008, 00:58
ecco hai rovinato il processore!!!!!!
Assembli computer da anni? e non sai che si mette la pasta termica sè il procio scalda? Non sai che sè si spegne e perchè il procio scalda troppo? Allora, purtroppo siccome amd fà la pasta incollata sul dissipatore, una volta che si mette si incolla... siccome lo levato dalla skeda madre per spedirtelo, si e levata la pasta termica, quindi siccome resta aperto, la pasta si secca e devi metterne un pò di pasta termica nuova, cosa che non hai fatto, e cosa che io non rimborso... Claudio, ripeto, il pc era perfettooo, andava una meraviglia con procio sui 42° monitorati con il software della asus.. non sò cosa dirti..

ah una cosa... io non prendo in giro nessuno.

Oh mio Dio...Ma mi stai prendendo in giro? :mbe: Secondo te non metto la pasta termica quando monto un processore? Anzi, ho dovuto prima togliere la tua che avevi lasciato ancora li, e poi mettere la mia, che è più che ottima...

PS-Non sto dicendo che sei un truffatore o vuoi prendere in giro qualcuno, solo che si è venuta a creare una pessima situazione che vorrei cercare di risolvere consensualmente...

Atlhon64
04-09-2008, 01:01
Ripeto: a me andava perfettamente, e possiamo contattare il venditore ebay sè vuoi visto che mi ha cambiato tutto lui, perkè gli avevo anke aperto una controversia su ebay... Ho tutte le prove, spedizioni e rispedizioni e tutto cambiato dal venditore...

kingvisc
04-09-2008, 08:43
il venditore è invitato a dar prova della sostituzione della mobo (basta fornire il seriale vecchio e quello nuovo, o una scansione del modulo di sostituzione) e screen che dimostrino il perfetto funzionamento del sistema.

Se il problema si è manifestato solo dopo 1 mese è perchè, spedendo in maniera diversa da quella concordata, il compratore non era più a casa per provarli.

Clyde84
11-09-2008, 19:47
Dopo alcuni test dei componenti su altre configurazioni ho visto che la cpu funziona, l'unico dubbio rimane tra la scheda madre e il dissy stock che, avendo dei graffi sotto, può non dissipare bene la cpu! (spero nella seconda!) :)
Ad ogni modo, come ti ho scritto prima, aspetto una raccomandata con i componenti mancanti della scheda madre (mascherina,cd driver e cavi)...in questo modo se il problema è solo il dissy possiamo considerare la trattativa positivamente...;)
Aspetto notizie...

Clyde84
14-09-2008, 20:30
Aspetto ancora notizie per la mascherina della scheda madre...
I cavi li ho recuperati, ma quella mi serve con urgenza...

Clyde84
18-09-2008, 01:14
Atlhon64 per l'ennesima volta ti chiedo di spedirmi almeno la mascherina della scheda madre...:rolleyes:

kingvisc
18-09-2008, 08:59
il venditore viene sospeso fino a quando non sistemerà il problema