PDA

View Full Version : Componenti mancanti

Jack.
25-07-2008, 11:49
Tempo fa ho formattato e ho rimesso windows xp però ora mi son accorto che mancano dei componenti tipo paint, registratore di suoni, screen saver ecc sono andato a vedere in installazioni applicazioni -> installazione componenti di windows... e infatti mancano, ora... ho un urgente bisogno del registratore di suoni... no non ne voglio uno freeware da internet o altro, mi serve quello di windows, c'è modo di trovarlo e inserirlo? come?

Kyuzo
25-07-2008, 18:22
Probabilmente il CD di Windows è difettoso. Prova ad usarne un altro. Ciao!

Angelus88
27-07-2008, 21:31
Tempo fa ho formattato e ho rimesso windows xp però ora mi son accorto che mancano dei componenti tipo paint, registratore di suoni, screen saver ecc sono andato a vedere in installazioni applicazioni -> installazione componenti di windows... e infatti mancano, ora... ho un urgente bisogno del registratore di suoni... no non ne voglio uno freeware da internet o altro, mi serve quello di windows, c'è modo di trovarlo e inserirlo? come?

Mancano nel senso che non ci sono le spunte o proprio non appaiono in elenco?
Probabilmente la tua è una versione di XP alleggerita usando nLite.
Se invece ci sono ma non c'è la spunta, metti la spunta su quello che ti serve, clicca su avanti e quando te lo chiede metti il disco di XP