View Full Version : alice tutto incluso
raga ho preso questo abbonamento dicono che mi danno in comodato d'uso router wirless + sirio a me non mi servono ho gia router wirless adsl2...e poi sinceramente se mi serve qualcosa me la compro io ,senza pagare in eterno quel poco di "MONNEZZA"fornita dalla telecom e venduta a peso d'oro.
quindi la domanda è questa posso mandare indietro router e sirio?
Abadir_82
25-07-2008, 14:17
Dimostrazione che i contratti non vengono letti.
La frase "comodato d'uso gratuito" cosa vuol dire secondo te? Ad ogni modo il loro router è una monnezza se non sai come metterci le mani :)
Dimostrazione che i contratti non vengono letti.
La frase "comodato d'uso gratuito" cosa vuol dire secondo te? Ad ogni modo il loro router è una monnezza se non sai come metterci le mani :)
ah comodato gratuito? ...quindi non si fanno pagare il comodato?bene....
si lo so che sono una monnezza infatti io lo tengo gia acquistato a parte...
pure quel cosa li..?quella spece di telefono?non so come lo chiamano pare aladino o giu di li..pure quello comodato gratuito?
siriobasic
25-07-2008, 15:26
ah comodato gratuito? ...quindi non si fanno pagare il comodato?bene....
si lo so che sono una monnezza infatti io lo tengo gia acquistato a parte...
pure quel cosa li..?quella spece di telefono?non so come lo chiamano pare aladino o giu di li..pure quello comodato gratuito?
Anche Aladino è in comodato gratuito. Comunque il router fornito da Telecom pur se non eccelso permette, una volta "truccato", di aggiustare alcuni parametri che consentono di spremere un pò di velocità in più, proprio come si fa con i router di costo decisamente maggiore. Quindi, tutto sommato, non mi pare giusto definirlo "monnezza".
Anche Aladino è in comodato gratuito. Comunque il router fornito da Telecom pur se non eccelso permette, una volta "truccato", di aggiustare alcuni parametri che consentono di spremere un pò di velocità in più, proprio come si fa con i router di costo decisamente maggiore. Quindi, tutto sommato, non mi pare giusto definirlo "monnezza".
beh in genere tutto quello che si regala non è mai stato di qualità spece dalla telecom anni a dietro....cmq io avendo un router wirless superiore acquistato altrove ne faccio volentieri a meno.potrei invece venderlo :)
schizzato
25-07-2008, 15:46
beh in genere tutto quello che si regala non è mai stato di qualità spece dalla telecom anni a dietro....cmq io avendo un router wirless superiore acquistato altrove ne faccio volentieri a meno.potrei invece venderlo :)
napoletano eh?
napoletano eh?
non proprio, casertano :)
Scusa...ma che hai fatto a fare Alice Tutto Incluso se poi non usi il router e il telefono ???
Con il tuo router non puoi usare il Voip sul numero aggiuntivo.
Tra l'altro è probabile che ti inviiino il nuovo modello Alice Gate 2007 con porte FXS per fare Voip anche con i telefoni "normali", che è molto più configurabile di quelli vecchi.
Inoltre posso assicurarti che la parte "modem" ovvero il DSP che si interfaccia sulla ADSL è ottima, per cui alla "peggio" puoi utilizzare il tuo router strafigo, in cascata con il Gate in modo da associare un Ip pubblico al tuo router e connettere poi ad esso la tua LAN.
In questo modo puoi avere entrambi i benefici ...e usare il VoIP ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.