View Full Version : [Termoli(CB)+sped] Vendo xbox 360 pro con 20 ore+ cod3
lemming78
25-07-2008, 12:27
ciao ragazzi, vendo questa console PRO con 20/30 ore di funzionamento. Pare brutto a dirlo ma non ho mai avuto giochi (costano troppo) e la mod non l'ho fatta per non farla svalutare. Funzionamento perfetto, acquistata presso euronics il 27/12/07 però senza garanzia in quanto lo scontrino è stato smarrito. Se c'è un modo per far valere la garanzia senza scontrino, questa c'è..
prezzo 150+ss, sotto questo prezzo ci faccio la modifica e ci gioco io. Ciaooo
edit: accessori: joypad wireless, cuffie+mic, e ovviamente i cavi fondamentali tra cui l'ethernet.
foto http://img136.imageshack.us/img136/1198/tetrrhd4.th.jpg (http://img136.imageshack.us/my.php?image=tetrrhd4.jpg)
m0uthless
25-07-2008, 12:43
se ha hdmi coda
merlino1133
25-07-2008, 13:03
anch'io se ha hdmi coda
lemming78
25-07-2008, 13:32
ragazzi scusate errore di battitura, 160+ss nn 150... cmq nn è hdmi.. kova vale ancora la coda? possiamo concludere subito se vuoi.
Lascio, la cercavo HDMI :(
lemming78
25-07-2008, 19:55
se kova nn conferma ci sei tu rikop
lemming78
26-07-2008, 12:33
se l'utente nn conferma entro stasera passo a quello dopo.
lemming78
26-07-2008, 17:39
rikop concludiamo?
sommojames
26-07-2008, 17:41
Ciao, marca del lettore DVD?
Scusa per il ritardo ma son costretto a lasciare,mancano i dindi :cry:
lemming78
27-07-2008, 01:12
Ciao, marca del lettore DVD?
ciao nn ne ho idea... come si vede?:D
lemming78
27-07-2008, 01:13
coda
gianco concludiamo?
lemming78
27-07-2008, 01:14
Scusa per il ritardo ma son costretto a lasciare,mancano i dindi :cry:
ok
Ciao lemming ho una fortuna grandissima in pratica la tua xbox mi è durata circa 12 giorni da quando l'ho ricevuta...da un giorno all'altro ha deciso di fare i capricci invece proprio da oggi ha deciso di smettere completamente di funzionare dandomi direttamente i tre led rossi...aveva sicuramente qualche problema legato alla scheda video perchè si bloccava completamente la schermata di un gioco dvd ecc..:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ciao lemming ho una fortuna grandissima in pratica la tua xbox mi è durata circa 12 giorni da quando l'ho ricevuta...da un giorno all'altro ha deciso di fare i capricci invece proprio da oggi ha deciso di smettere completamente di funzionare dandomi direttamente i tre led rossi...aveva sicuramente qualche problema legato alla scheda video perchè si bloccava completamente la schermata di un gioco dvd ecc..:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:eek:
e che hai fatto?
e che ne so ancora nenche ci credo:cry:
lemming78
18-08-2008, 01:00
ragazzi scusatemi... sto qui.. nn avevo visto che avevi risposto non frequento spesso il forum... asp leggo il problema nn ancora vedo
lemming78
18-08-2008, 01:03
ho letto.. cioè xò non so che dobbiamo fare ora. Io te l'ho data funzionante e ho specificato che era senza garanzia. Domani provo a ricercare lo scontrino... spero di trovarlo.
Timewolf
18-08-2008, 01:20
ma per i 3 led serve necessariamente lo scontrino?
lemming78
18-08-2008, 10:40
nn lo so infatti gli volevo suggerire di portarla la lo stesso. Ha un product id magari basta x vedere quando è stata prodotta.
lemming per la garanzia non dovrebbero esserci problemi e non credo che serva lo scontrino perchè sembra che la microsoft faccia riferimento alla data di produzione della console e al suo numero seriale...l'unica cosa che mi fa una rabbia da morire e che l'ho cercata per un mese intero e poi dopo 12 giorni mi si è rotta....e che cavolo:muro:
lemming78
18-08-2008, 11:12
lemming per la garanzia non dovrebbero esserci
problemi e non credo che serva lo scontrino perchè sembra che la microsoft faccia riferimento alla data di produzione della console e al suo numero seriale...l'unica cosa che mi fa una rabbia da morire e che l'ho cercata per un mese intero e poi dopo 12 giorni mi si è rotta....e che cavolo:muro:
Vabbe meglio portarla e riprenderla dopo 2/3 settimane che buttare soldi no? Mi dispiace cmq, cn me non aveva MAI dato un problema.
l'unica cosa che mi preoccupa e che poi l'assistenza mi potrebbe mandare una di quelle nuove con lettore liteon non ancora modificabile:mc:
lemming78
18-08-2008, 20:15
l'unica cosa che mi preoccupa e che poi l'assistenza mi potrebbe mandare una di quelle nuove con lettore liteon non ancora modificabile:mc:
no di solito cambiano la scheda, non conviene darti una xbox nuova.
boh...ancora sono indeciso e non so che fare:(
Comunque darei molta colpa alla spedizione...ma non darei la colpa alla spedizione in se e per se...ma al venditore che ha spedito il pacco in maniera decisamente esagerata..dai ammettiamolo...mi hai spedito la console nel suo scatolo originale e poi lo scatolo avvolto semplicemente in uno strato di carta di 1-2 millimetri....cosa poteva proteggere....infatti mi è arrivato tutto spaccato negli spigoli...considerando che si trattava di materiale fragile anzi FRAGILISSIMO potevi fare molto meglio...avrà preso qualche buona botta e adesso OPLà la console è diventata semplicemente un mattone...
Confermo che non hai bisogno dello scontrino per mandare la xbox 360 in garanzia,inoltre per il problema dei 3 led rossi hai 3 anni di garanzia(basta avere ancora il sigillo che puoi trovare sotto il faceplate). Il problema dei 3 led rossi è dovuto al dissaldamento delle microsaldature dovute al surriscaldamento della xbox 360(il sistema di raffreddamento delle 360 precedenti al modello "falcon" lascia molto a desiderare)pertanto è inutile prendersela con il venditore per il metodo di imballaggio :)
oppure utilizzi altri metodi se non puoi mandarla in assistenza microsoft
http://www.recoverybios.com/biosrecovery/It/prodotti/prodotto.php?cod=261
tatovm2s
20-08-2008, 14:20
sicuramente ti mettono un lettore lite-on, su questo nn credo ci sia dubbio; se vuoi un consiglio mandala in assistenza, i metodi per aggiustarla han vita breve, risolvono il problema solo momentaneamente il più delle volte.
Confermo che non hai bisogno dello scontrino per mandare la xbox 360 in garanzia,inoltre per il problema dei 3 led rossi hai 3 anni di garanzia(basta avere ancora il sigillo che puoi trovare sotto il faceplate). Il problema dei 3 led rossi è dovuto al dissaldamento delle microsaldature dovute al surriscaldamento della xbox 360(il sistema di raffreddamento delle 360 precedenti al modello "falcon" lascia molto a desiderare)pertanto è inutile prendersela con il venditore per il metodo di imballaggio :)
del venditore lamento solo il fatto dell'imballaggio e nient'altro...le poste sono quello che sono..
oppure utilizzi altri metodi se non puoi mandarla in assistenza microsoft
http://www.recoverybios.com/biosrecovery/It/prodotti/prodotto.php?cod=261
non mi fido molto..qualcuno si è anche lamentato di questi
lemming78
20-08-2008, 20:02
mi scuso per l'imballo era semplicemente l'originale non mi era proprio venuto in mente di incartarla ancora. Comunque se il problema si è presentato 12 gg dopo non è stato quello il motivo.
lamento solo che la spedizione potrebbe avere delle colpe...non ce l'ho con te per niente anzi sei stato molto gentile e disponibile nella compravendita...un up per te:D ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.