Jammed_Death
25-07-2008, 11:12
dunque visto che ho letto in giro anche in forum stranieri di questa cosa penso di non essere l'unico con questo problema, quindi apro un topic per discuterne...parlo della riduzione a icona o in finestra dei giochi quando appaiono dei popup dalla barra di windows...per popup mi riferisco agli avvisi di msn, a quelli dell'antivirus che si aggiorna, all'ultimo che ho visto cioè quello che mi dice che le batterie della mia dinovo sono scariche...
a me capita con vista x64 e diciamo con le ultime serie di driver dalla 170.xx in poi (compresi 175.xx, 177.xx ecc)...mi pare che il problema riguardi i giochi dx10 visto che ad esempio con titan quest o warhammer non capita...mentre i giochi dx10 (o presunti tali) come crysis, bioshock, world in conflict, devil may cry 4 (devo fare il test usandolo in dx9) appena appare un avviso si riducono a icona...
a chi capita? configurazione? soluzioni?
a me capita con vista x64 e diciamo con le ultime serie di driver dalla 170.xx in poi (compresi 175.xx, 177.xx ecc)...mi pare che il problema riguardi i giochi dx10 visto che ad esempio con titan quest o warhammer non capita...mentre i giochi dx10 (o presunti tali) come crysis, bioshock, world in conflict, devil may cry 4 (devo fare il test usandolo in dx9) appena appare un avviso si riducono a icona...
a chi capita? configurazione? soluzioni?