View Full Version : Consiglio acquisto fotocamera compatta 100 EURO
jamaica7
24-07-2008, 23:31
Mi piacerebbe acquistare una fotocamera digitale e siccome sarebbe la prima e visto che sono studente il mio budget è di 100 €...
Penso che l'acquisterò in negozio da MW (però non sono ancora sicuro) e ne avevo addocchiate 2:
NIKON CoolPix L16
SAMSUNG S760
Ho letto che la Nikon fa buone fotocamere ma cosa mi dite della samsung s760? Ho letto che ha delle buone funzioni ma non sono molto esperto..se la qualità dell'immagine è piu o meno uguale prendo quella con piu funzioni..
Potreste darmi qualche consiglio su queste e magari anche altre economiche...ah dimenticavo ho delle schede sdhc da 4/8 gb quindi la mia nuova macchina sarebbe il caso che le leggesse...
Grazie per l'aiuto... Aspetto i vostri pareri...
NIKON CoolPix L16
Guarda, la sto vendendo io su eBay qui (http://cgi.ebay.it/_Fotocamere-Digitali__Nikon-Coolpix-L16-Fotocamera-Digitale-3X-Zoom-Ottico_W0QQitemZ270258522131QQadnZFotocamereQ20DigitaliQQadiZ4273QQcmdZViewItem?hash=item270258522131&_trksid=p3286.m14.l1318).
Sono appena passato a una Canon A590 IS.
jamaica7
25-07-2008, 13:26
piu che altro mi interessava sapere quale è la migliore tra le 2 e se possibile anche perche... e poi se altre fotocamere a questo prezzo sono migliori... se qualcuno puo aiutarmi...grazie
per quanto riguarda macchine fotografiche digitali meglio sempre buttarsi sulle marche piu' consigliate: canon, nikon, panasonic, casio, e credo anche olympus e pentax.... come vedi quasi nessuno consiglia samsung, pochi sony, nessuno acer, hp ecc.ecc.