PDA

View Full Version : Problema router netgear dg834g

soeca
24-07-2008, 22:45
Ragazzuoli ho un problemone con internet!!!vi spiego tutto...allora...il mese scorso mi è stato regalato un router wifi netgear dg834g con chiavetta usb per il collegamento wifi....(tralasciando il fatto che su ubuntu nonostante sembra connesso in realtà non lo è)da qualche giorno il mio windows xp sp2 non mi riconosce + l'ip dinamico....dopo molto tempo che prova a connettersi mi dice connettività limitata....mentre se metto l'ip statico (assegnando anche gateway e i 2 tipi di dns)tutto funziona ma va alla fantastica velocità di 1.0Mbps(wow.....a saperlo prima rimanevo con la vecchia linea isdn!!:D :D )come mai?potrebbe essere qualche virus?io uso avira free come antivirus!voi che dite è il caso di formattare o si può risolvere il problemone???grazie a tutti per le risposte che spero mi fornirete!!

schizzato
24-07-2008, 23:00
Ragazzuoli ho un problemone con internet!!!vi spiego tutto...allora...il mese scorso mi è stato regalato un router wifi netgear dg834g con chiavetta usb per il collegamento wifi....(tralasciando il fatto che su ubuntu nonostante sembra connesso in realtà non lo è)da qualche giorno il mio windows xp sp2 non mi riconosce + l'ip dinamico....dopo molto tempo che prova a connettersi mi dice connettività limitata....mentre se metto l'ip statico (assegnando anche gateway e i 2 tipi di dns)tutto funziona ma va alla fantastica velocità di 1.0Mbps(wow.....a saperlo prima rimanevo con la vecchia linea isdn!!:D :D )come mai?potrebbe essere qualche virus?io uso avira free come antivirus!voi che dite è il caso di formattare o si può risolvere il problemone???grazie a tutti per le risposte che spero mi fornirete!!

il problema stà nella chiavetta!
Hai rprovato a collegarlo via ethernet?

Jo77
25-07-2008, 13:30
Prova a chiedere qua
[Thread Ufficiale] Router NETGEAR DG834GIT V4 [LEGGERE IL PRIMO POST!!!!] (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1706915)

soeca
26-07-2008, 10:35
Jo77 per quanto possa capire la necessità di non ulteriori aprire topic ke già esistono,la pag che mi consigli tu è un pò "inutile" in quanto esendoci tanti ragazzi che postano un qualsiasi problema il mio, come credo anche quello di qualche altro ragazzo,(non ho letto tutte le 80pag)risulta come una goccia d'acqua caduta in un lago!!!e il mio problema passa in secondo piano....con ciò non voglio risultare polemico però se ho scritto un topic in un forum, o meglio IN QUESTO FORUM, è perchè gradirei avere qualche aiuto da gente che ne capisce + di me in quest'ambito!!:) :D

tavolone
27-07-2008, 03:18
Ciao

Io ho il tuo stesso router collegato con ethernet e con chiavetta e non ho nessun problema. Lo tengo collegato a un Pc con windows XP con service pack 3 con cavo ethernet e tramite wi-fi lo uso con altri due Pc uno con windows XP media center 2005 e service pack 2 tramite la chiavetta usb in dotazione al router e infine con un portatile HP Pavillon con windows Vista con service pack 1.

Prova a cercare in questa discussione e se non trovi risposte lascia un post, qui forse posso aiutarti.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489035&highlight=netgear+dg834gt

Ciao :)