ArtiO_o
24-07-2008, 22:25
Ciao!scusatemi se insisto sulla questione,ho già letto molti dei consigli che avete scritto riguardo la questione dell'installazione di Xp in dual boot con Vista,ma non sono comunque riuscito ad eseguire l'operazione! Ho provato a disattivare il supporto SATA ma nel Bios non c'è l'opzione per farlo.
Successivamente l'installazione da cd di win xp parte, ma si arriva alla fatidica schermata blu. In altri topic ho letto che è ovviamente un problema dei driver SATA, ma questi driver per Xp non si trovano e il problema riguarda sia l'hard disk che il lettore dvd....
Molti hanno risolto usando un hard disk e un lettore cd NON SATA.
Volevo sapere:
-C'è un modo per farlo senza questi dispositivi?
-In caso di farlo usando hd e lettore cd esterni non SATA, dopo l'installazione magicamente funzionano anche quelli installati nel pc o funzioneranno solo per Vista?
Successivamente l'installazione da cd di win xp parte, ma si arriva alla fatidica schermata blu. In altri topic ho letto che è ovviamente un problema dei driver SATA, ma questi driver per Xp non si trovano e il problema riguarda sia l'hard disk che il lettore dvd....
Molti hanno risolto usando un hard disk e un lettore cd NON SATA.
Volevo sapere:
-C'è un modo per farlo senza questi dispositivi?
-In caso di farlo usando hd e lettore cd esterni non SATA, dopo l'installazione magicamente funzionano anche quelli installati nel pc o funzioneranno solo per Vista?