mikemore
24-07-2008, 21:21
Salve ragazzi, prima che mi mandiate a quel paese voglio avvisarvi che ho letto il topic messo in evidenza ma che non ho trovato quel che vorrei, o meglio, quel che vorrebbe mia sorella e che io analizzo e modifico.
Lei vorrebbe un portatile dal costo più basso possibile, per navigare in internet e far tutto quel che ne consegue, usare office, al limite autocad, guardare qualche film e masterizzare.
Io ho proposto, visto che lei non ne capisce nulla, alcune specifiche che devono essere rispettate, al fine di identificare il portatile ideale.
I punti salienti più importanti sono:
- Che sia un 15 pollici
- Che abbia 2 Gb di Ram
- Che sia un Core 2 Duo
- Che abbia un masterizzatore DVD
- Che abbia un Hd superiore a 100 gb
Altri punti meno importanti sono:
- Una scheda video decente (non una intel xqualcosa), magari una geforce 7equalcosa.
- Una porta firewire
Ok, finito, il costo "dovrebbe" essere di massimo 500 euro.
Voi dite che si trova o è utopia ?
Grazie per le risposte, ho cercato su Google e forse l'unico che corrisponde è l'HP 6720S.
Boh, voi che consigliate ?
Grazie mille.
M'n'M
Lei vorrebbe un portatile dal costo più basso possibile, per navigare in internet e far tutto quel che ne consegue, usare office, al limite autocad, guardare qualche film e masterizzare.
Io ho proposto, visto che lei non ne capisce nulla, alcune specifiche che devono essere rispettate, al fine di identificare il portatile ideale.
I punti salienti più importanti sono:
- Che sia un 15 pollici
- Che abbia 2 Gb di Ram
- Che sia un Core 2 Duo
- Che abbia un masterizzatore DVD
- Che abbia un Hd superiore a 100 gb
Altri punti meno importanti sono:
- Una scheda video decente (non una intel xqualcosa), magari una geforce 7equalcosa.
- Una porta firewire
Ok, finito, il costo "dovrebbe" essere di massimo 500 euro.
Voi dite che si trova o è utopia ?
Grazie per le risposte, ho cercato su Google e forse l'unico che corrisponde è l'HP 6720S.
Boh, voi che consigliate ?
Grazie mille.
M'n'M