PDA

View Full Version : [VE + SPED] MICRO SD ''NOKIA'' 2 e 4 gb vendo!!!

DREADMANWALKING
24-07-2008, 22:07
vendo microsd originali nokia!!!!

2gb x 15 euro

4gb x 25 euro

schede uscitomi in dotazione con dei cellulari ma che non mi servono

Thehawk
25-07-2008, 14:06
vendo microsd originali nokia!!!!

2gb x 15 euro

4gb x 25 euro

schede uscitomi in dotazione con dei cellulari ma che non mi servono

I prezzi sono troppo elevati considera che le microsdhc da 4GB stanno intorno ai 13 euro nuove .

Mi dai maggiori info sulla classe della 4GB ?

DREADMANWALKING
25-07-2008, 20:58
I prezzi sono troppo elevati considera che le microsdhc da 4GB stanno intorno ai 13 euro nuove .

Mi dai maggiori info sulla classe della 4GB ?

se nn sei interessato non sta a commentare inutilmente e inessattamente!!!
le microsd nokia originali costan di piu di quando le sto vendendo io percio' non puoi far paragoni con le altre marche.

Thehawk
25-07-2008, 22:57
se nn sei interessato non sta a commentare inutilmente e inessattamente!!!
le microsd nokia originali costan di piu di quando le sto vendendo io percio' non puoi far paragoni con le altre marche.

Credo che ci sia libertà di parola in questo mercatino .... !!!
Non sapevo che che le Nokia usate costassero circa il doppio rispetto alle nuove ottime SanDisk .:) ....

Buona vendita....

DREADMANWALKING
25-07-2008, 23:36
Credo che ci sia libertà di parola in questo mercatino .... !!!
Non sapevo che che le Nokia usate costassero circa il doppio rispetto alle nuove ottime SanDisk .:) ....

Buona vendita....

la liberta' di parola c'e' ma non puoi far un esempio cosi, non puoi confrontare le nokia con le sandisk soltanto xke han le stesse capacita', e' come se tu metti in vendita una grande punto 1.3 a 8000euro e io ti dico ke il prezzo e' troppo alto xke la ypsilon 1.3 la vendono a 4000euro capisci? anke se il motore e' lo stesso, la marca fa la differenza e non dico in fatto di prestazioni o robe varie xcio tutti sappiam benissimo che le nokia costan tanto e le sandisk han un altro prezzo, indifferentemente dalle prestazioni ke danno!
xcio in definitiva tu puoi farmi una critica se io vendessi le nokia 50 euro e non ai prezzi ke ho messo, xke son prezzi inferiori alle attuali microsd sul mercato marcate nokia.

ciao e scusami se ti sei sentito attaccato, non era nel mio intento!!!

Thehawk
25-07-2008, 23:47
ciao e scusami se ti sei sentito attaccato, non era nel mio intento!!!

Tranquillo basta parlare civilmente e si risolve ..
Ciao e Buona vendita .

DREADMANWALKING
26-07-2008, 14:53
uppp

DREADMANWALKING
30-07-2008, 23:01
uppp