LionelHutz
24-07-2008, 20:35
salve vorrei informazioni e suggerimenti da voi..
un'amica ha acquistato in data 21-07-08 un acer aspire
(modello introvabile sul sito)
ma con le seguente caratteristiche
procio t2060 1.6ghz (1mb cache l2)
1giga di ram ddr2 (nanya)
80 giga hard disk
scheda video integrata intel
schermo 14.1"
ad una cifra secondo me esorbitante (per questo tipo di notebook) ...ma non solo perchè si tratta di un acer :O
ma perchè è un prodotto ormai obsoleto, credo sia uscito fuori produzione...la cui produzione credo risalga al primo trimestre del 2007, non trovo driver e quant'altro sul sito ufficiale
ma cosa ancora piu importante e soprattutto grave...è l'aver scoperto l'utlizzo del computer da parte del "negozio" ad inizio giugno tramite diverse installazioni..
dopo una lunga polemica e discussione con il negoziante sono per ora riuscito a farmi avere un buono di uguale cifra perchè volevano rifilarmi lo stesso notebook da un altro centro..però non-usato..
aspetto vostri suggerimenti...
grazie mille
un'amica ha acquistato in data 21-07-08 un acer aspire
(modello introvabile sul sito)
ma con le seguente caratteristiche
procio t2060 1.6ghz (1mb cache l2)
1giga di ram ddr2 (nanya)
80 giga hard disk
scheda video integrata intel
schermo 14.1"
ad una cifra secondo me esorbitante (per questo tipo di notebook) ...ma non solo perchè si tratta di un acer :O
ma perchè è un prodotto ormai obsoleto, credo sia uscito fuori produzione...la cui produzione credo risalga al primo trimestre del 2007, non trovo driver e quant'altro sul sito ufficiale
ma cosa ancora piu importante e soprattutto grave...è l'aver scoperto l'utlizzo del computer da parte del "negozio" ad inizio giugno tramite diverse installazioni..
dopo una lunga polemica e discussione con il negoziante sono per ora riuscito a farmi avere un buono di uguale cifra perchè volevano rifilarmi lo stesso notebook da un altro centro..però non-usato..
aspetto vostri suggerimenti...
grazie mille