darky82
24-07-2008, 19:44
Ciao tutti, innanzi tutto colgo l'occasione per presentarmi e salutarvi tutti. Ho un grosso problema. ho deciso di aumentare la memoria del mio pc da 2 a 4 giga. Ho un pc assemblato. processore intel core 2 duo. una buona motherboard(non ricordo il modello). windows xp. Avevo 3 banchi di ram da 1 giga dimm ddr2 667 Mhz. Ne usavo solo 2 poichè 3 mi avevano detto che davano problemi di instabiltà. boh non sono un esperto quindi ne ho lasciate 2. Ora volevo portare il tutto a 4 giga e mi sono recato in un negozio per comprare la quarta. Fatto sta che ddr2 da 667 Mhz non ne aveva ma mi ha assicurato che sarebbe andata bene lo stesso una ddr2 da 800 Mhz. Torno a casa felice come un bambino, inserisco la ram eh...appena eseguo la prima operazione,qualsiasi essa sia, si blocca tutto e non succede piu niente. se provo a chiudere l'applicazione aperta mi esce la classica finestrella "termina subito o annulla", e se clicco termina subito mi sparisce ogni cosa e rimane solo lo sfondo del desktop. :help: