PDA

View Full Version : [NA + sped] Console XBOX 360 + GEARS OF WAR SIGILLATO

orix
24-07-2008, 20:15
Come da topic vendo una console XBOX 360 Pro con tutti gli accessori della Pro + GEARS of WAR ancora sigillato, escluso l'hard disk che ho venduto gia' separatamente. Scatola originale (quella del bundle con GoW per l'appunto), la console è stata acquistata circa un anno fa, ma non è stata mai usata praticamente, ed ha ancora disponibili 2 abbonamenti free di 1 mese di live gold sopra. Non è stata mai manomessa ne tantomeno mandata all'assistenza, e monta un lettore Samsung. Vendo appunto per inutilizzo, ad un prezzo non trattabile di 150 € + S.s.
Precedenza a consegna a mano. Mi riservo il diritto di chiudere la vendita in qualunque momento visto che l'oggetto è in vendita anche da altri parti.

Saluti a tutti :)

Abadir
24-07-2008, 22:00
Come da topic vendo una console XBOX 360 Pro con tutti gli accessori della Pro + GEARS of WAR ancora sigillato, escluso l'hard disk che ho venduto gia' separatamente. Scatola originale (quella del bundle con GoW per l'appunto), la console è stata acquistata circa un anno fa, ma non è stata mai usata praticamente, ed ha ancora disponibili 2 abbonamenti free di 1 mese di live gold sopra. Non è stata mai manomessa ne tantomeno mandata all'assistenza, e monta un lettore Samsung. Vendo appunto per inutilizzo, ad un prezzo non trattabile di 150 € + S.s.
Precedenza a consegna a mano. Mi riservo il diritto di chiudere la vendita in qualunque momento visto che l'oggetto è in vendita anche da altri parti.

Saluti a tutti :)

Garanzia residua?Interessato ma con limatona sul prezzo considere pure che il pad non mi serve dato che ne posseggo già uno.Non mi interessa alcun accessorio,solo la console,un memory card se presente e il gioco.Se ti va ne possiamo anche parlare in privato

orix
24-07-2008, 22:30
Mi dispiace ma non vendo la console da sola

gianco9
24-07-2008, 22:44
ciao saresti interessato per 140 ss incluse j+1

orix
24-07-2008, 23:02
No il prezzo non è trattabile mi dispiace :(

davidethered2
24-07-2008, 23:03
140 € scambio a mano Pomigliano!

Abadir
25-07-2008, 00:02
Vabbè se dovessi ripensarci ricordati di me :D

FiBi
25-07-2008, 10:16
Vendi il gioco da solo per caso?
:)

orix
26-07-2008, 10:30
No mi dispiace, solo insieme alla console

netcrusher
26-07-2008, 11:24
ciao ti pongo la stessa domanda che ti hanno fatto in precedenza e alla quale non hai ancora risposto, garanzia con scontrino è prevista?
grazie

orix
26-07-2008, 15:00
Per netcrusher: ho la fattura, e la x è coperta da garanzia dai 3 led rossi per ancora piu' di un anno circa. In ogni caso è stata venduta.

Prego i mods di chiudere, la xbox è stata venduta altrove, grazie.