PDA

View Full Version : Ubisoft: il nuovo Splinter Cell arriverà nel 2009-10

[Alex]
24-07-2008, 19:13
Nel corso di un report finanziario, Ubisoft ha annunciato che il prossimo Splinter Cell, conosciuto con il nome di Splinter Cell: Conviction, arriverà nei negozi solo nel corso dell'anno fiscale 2009-10, ossia tra aprile 2009 e marzo 2010. Questo rappresenta a tutti gli effetti un posticipo ufficiale, visto che in precedenza il gioco era atteso entro la fine del corrente anno fiscale, quindi per marzo 2009, anche se visto il silenzio che circonda il gioco, avevamo ormai capito che non lo avremmo visto tanto presto.
I molti posticipi subiti da questo titolo, che ricordiamo essere una esclusiva Xbox 360, sembrano avvalorare sempre più il vecchio rumor secondo il quale Ubisoft, insoddisfatta del lavoro svolto dagli sviluppatori, avrebbe ordinato un completo redesign del titolo. Sapremo se questo è vero solo quando il gioco sarà di nuovo mostrato al pubblico: sarà ancora il Conviction che ci fu mostrato inizialmente, con il Sam Fisher fuggitivo e braccato, o si tratterà di qualcosa di diverso? Come sempre vi terremo prontamente informati.

Fonte Mondoxbox.it

speravo uscisse prima :cry: speriamo solo che non facciano uno schifo almeno :stordita:

filibs
24-07-2008, 19:17
Non ho mai giocato ad uno splinter cell, questo mi attirava ed infatti... rimandato. :asd:
Mah.. :stordita:

[Alex]
24-07-2008, 19:18
Non ho mai giocato ad uno splinter cell, questo mi attirava ed infatti... rimandato. :asd:
Mah.. :stordita:

sacrilegio :eek:

corri subito a comprarli tutti :O

DenFox
24-07-2008, 19:37
Io sto giocando proprio in questi giorni a Chaos Teory, li ho finiti tutti tranne questo e Double Agent che ho preso per la 360 ma che non ho nemmeno cominciato perchè indietro con la storia di Chaos Teory :O

lordkain84
24-07-2008, 20:26
noooo così tardi uscirà?! e te pareva :asd:

comunque mi sembrava interessante il gioco da quel poco che era stato mostrato ... speriamo bene

e spero migliorino la longevità ... Double Agent mi era piaciuto ma aveva il problema di essere un gioco piuttosto corto :stordita:

darkfear
24-07-2008, 22:47
Io sto giocando proprio in questi giorni a Chaos Teory, li ho finiti tutti tranne questo e Double Agent che ho preso per la 360 ma che non ho nemmeno cominciato perchè indietro con la storia di Chaos Teory :O

finisci in fretta chaos theory...che double agent è qualcosa di sublime, lo sto rigiocando in questi giorni (per una mia fissa di fare furtività 100% in tutte le missioni a Difficile :fagiano:) e la trama me la ricordavo + scialba...invece mi ha ri-preso tantissimo :eek:

devo dire che convinction non mi attira tantissimo...voglio dire, splinter cell è quello che è per il suo gameplay...se ora me lo fanno anche in spazi ampi e stile free-roaming...non so, ho come la sensazione che finirebbe per diventare un gioco come tanti altri.

DenFox
24-07-2008, 23:28
finisci in fretta chaos theory...che double agent è qualcosa di sublime, lo sto rigiocando in questi giorni (per una mia fissa di fare furtività 100% in tutte le missioni a Difficile :fagiano:) e la trama me la ricordavo + scialba...invece mi ha ri-preso tantissimo :eek:

devo dire che convinction non mi attira tantissimo...voglio dire, splinter cell è quello che è per il suo gameplay...se ora me lo fanno anche in spazi ampi e stile free-roaming...non so, ho come la sensazione che finirebbe per diventare un gioco come tanti altri.

Sto alla penultima missione, vado spedito come un missile, non vedo l'ora di giocare a Double Agent :D

PeK
24-07-2008, 23:38
io sto ancora a metà pandora tomorrow :\

kenjcj2000
25-07-2008, 00:31
avevo letto dei problemi su questo gioco (si vocifera che dopo un tot di sviluppo sia stato cancellato tutto e ripreso da capo la programmazione) a questo punto comincio a crederci

Jon_Snow
25-07-2008, 08:12
Oh davvero hanno in serbo un capolavoro assoluto o, cosa assai più probabile, è tutto fumo e niente arrosto....

Non mi sono mai piaciute ste pagliacciate! Hanno fatto vedere addirittura sessioni ingame l'anno scorso ed ora il gioco esce tra Due anni?!?!

La migliore in questo senso è Nintendo. Ci mette sì 4 anni a farti un gioco, ma prima di annunciarlo e di fare vedere qualcosa aspettano solo di essere a buon punto.

oasis90
25-07-2008, 08:14
evidentemente era destino che venisse rimandato anche questo :asd:

maui72
25-07-2008, 08:17
io sto giocando a double agent,non e' che mi sta facendo impazzire cosi tanto :rolleyes:

fabiomi
25-07-2008, 08:39
;23460937']Fonte Mondoxbox.it

speravo uscisse prima :cry: speriamo solo che non facciano uno schifo almeno :stordita:

peccato :(

Alex-RM
25-07-2008, 08:58
Che palle :muro:

Come mi affeziono ad un gioco....questo viene rimandato: Alan Wake, SC:C, Little Big Planet, Killzone 2 .....:muro:

Niente niente portassi sfiga io :mbe:

[Alex]
23-09-2008, 15:00
Ubisoft torna a parlare di Splinter Cell: Conviction

Atteso inizialmente per fine 2007, slittato al 2008 e poi sparito completamente dalla scena videoludica, molti iniziavano a chiedersi che fine avesse fatto Splinter Cell: Conviction, il nuovo titolo stealth di Ubisoft Montreal in sviluppo esclusivo per Xbox 360. Secondo alcuni rumors dei mesi scorsi, sembrerebbe che l'editore non fosse soddisfatto del gioco, considerandolo troppo simile ad Assassin's Creed per concept e meccaniche di gioco, e ha quindi ordinato un cambio di rotta che è costato molti mesi di sviluppo in più.

Oggi però iniziamo finalmente a sentirne di nuovo parlare da fonti ufficiali: il community manager del titolo Chris Easton ha dichiarato infatti che non solo lo sviluppo del gioco è a buon punto, ma che visivamente è molto migliore rispetto a quanto visto in precedenza. Easton ha infine affermato che il gameplay del titolo si è evoluto enormemente rispetto a quanto mostrato durante gli UbiDays 07, e che quando sarà di nuovo mostrato in pubblico saranno tutti soddisfatti del lavoro svolto dagli sviluppatori.

Non ci resta quindi che attendere ulteriori notizie in merito, sperando che arrivino il prima possibile.

Mondoxbox

Alex-RM
23-09-2008, 15:05
;24248611']Mondoxbox

Si ma qualche video, o screen in-game no eh?! :stordita:

Lo aspetto troppo sto gioco.

Foxlady
23-09-2008, 15:21
Non mi gusta, scaffale.

[Alex]
23-09-2008, 16:32
Si ma qualche video, o screen in-game no eh?! :stordita:

Lo aspetto troppo sto gioco.
in effetti qualche video non sarebbe affatto male
Non mi gusta, scaffale.

pazzo :O

Foxlady
23-09-2008, 17:07
Sarò impegnato in altri giochi, gow e fifa:O

[Alex]
23-09-2008, 17:08
Sarò impegnato in altri giochi, gow e fifa:O

si ma tanto uscirà nel 2010 se tutto va bene :asd:

[Alex]
23-01-2009, 11:38
rispolvero il thread, pare ci siano novità:

Splinter Cell: Conviction

E' ormai passato molto tempo da quando Ubisoft annunciò il nuovo Splinter Cell: Conviction in esclusiva per Xbox 360 e Games for Windows: era fine 2006, durante l'evento Microsoft X06. Da allora il gioco ha subito numerosi ritardi per poi scomparire del tutto dai radar, tanto che alcuni iniziavano a pensare che fosse stato annullato. Oggi l'editore francese ha annunciato che il gioco uscirà nel corso dei 12 mesi che partono da aprile 2009, confermandone inoltre l'esclusività sulle piattaforme console e PC di Micorosoft.
Purtroppo non sono stati resi noti ulteriori dettagli sul gioco, ma se è vero che uscirà nel periodo dichiarato, dovremmo iniziare a sentirne di più nei prossimi mesi: come sempre, vi terremo informati.
Mondoxbox

The_Sorrow
24-01-2009, 09:21
Ma sarà un titolo esclusiva 360??perchè gli altri io li ho giocati su ps e non vorrei smettere di giocarci!!!

peddu84
24-01-2009, 10:25
Ma sarà un titolo esclusiva 360??perchè gli altri io li ho giocati su ps e non vorrei smettere di giocarci!!!

yes.
Confermato nuovamente qualche giorno fà...

Alex-RM
24-01-2009, 10:33
Si.

..ma secondo me dopo qualche mese arriva pure su ps3 (ovviamente ubisoft continua a smentire, per il momento).

Cmq mio al D1 :fagiano:

The_Sorrow
24-01-2009, 10:39
Va bene vuol dire che aspetterò l'uscita per ps3!!!