View Full Version : Dual Boot su Smartphone?
Ciao a tutti, fra un po' - appena riesco a raccimolare abbastanza denaro :D - mi vorrei comprare il Neo Freerunner con sistema operativo OpenMoko. Però volevo anche provare Android di Google, visto che sembra promettere bene. Quindi vorrei chiedervi: funziona in dual boot con OpenMoko? In teoria, il bootloader su OpenMoko c'è, e Android ci sta benissimo sulla Memory Card... Ma nel dubbio preferisco accertarmene... Grazie in anticipo...
demikiller
04-08-2008, 09:59
Ciao a tutti, fra un po' - appena riesco a raccimolare abbastanza denaro :D - mi vorrei comprare il Neo Freerunner con sistema operativo OpenMoko. Però volevo anche provare Android di Google, visto che sembra promettere bene. Quindi vorrei chiedervi: funziona in dual boot con OpenMoko? In teoria, il bootloader su OpenMoko c'è, e Android ci sta benissimo sulla Memory Card... Ma nel dubbio preferisco accertarmene... Grazie in anticipo...
Sarebbe bello se fosse tutto vero... ;)
intanto ti regalo un up! :cool:
albortola
04-08-2008, 11:36
Il dual boot sul neo credo che possa servire per le diverse interfacce (che al momento dovrebbero essere 3).
Non credo che android girerà su neo.
Il dual boot sul neo credo che possa servire per le diverse interfacce (che al momento dovrebbero essere 3).
Non credo che android girerà su neo.
Beh, già è una soddisfazione... Comunque mi sono informato e in effetti appena usciranno i sorgenti di Android l'hardware del Neo non lo supporterà, però spero che qualche buona anima lo riproporrà in una versione compatibile... Va beh, in qualunque caso l'OpenMoko mi sembra già un ottimo risultato! :) L'unica cosa è che sarebbe bello poter sfruttare le applicazioni google... Visto che hanno creato servizi davvero utili e interessanti quelli di Google... Va beh, speriamo! :)
albortola
07-08-2008, 12:35
si, attualmente android e openmoko sono i progetti più interessanti, imho.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.