View Full Version : Collegare una tv plasma al pc
Salve a tutti, spero di non avere (ahime,cm al solito) sbagliato post!
Sto cercando di collegare il pc alla tv al plasma ma non ci riesco
La situazione hardware e' la seguente:
- MSI 7900GT con doppia uscita Dvi e uscita S-Video
- Tv Panasonic 37PX8E con hdmi, component video, ingresso video e s-video.
Ho collegato l'uscita S-video della vga all'ingresso s-video del monitor e ho utilizzato il tvtool97
Il risultato e' che il software non "vede" la tv in nessun modo :-(
Durante le prove avevo i driver nvidia installati (ver. 175.19)
avete consigli?
grazie e chiedo scusa agli admin se ho sbagliato post
Nel pannello di controllo di Nvidia ti riconosce la tv, prova a vedere sei utilizzato la opzione unico Monitor o quella x + monitor
No, niente da fare!
Nvidia non mi "vede" la tv :-(
Westwind
25-07-2008, 13:31
fossi in te userei l'ingresso VGA della tv, e' difficile che otterrai risultati gradevoli con l's video
vai di hdmi ,ti cambia la vita.
vai di hdmi ,ti cambia la vita.
Quoto, a sto punto comprati un cavo DVI => HDMI
Edit: altrimenti chiedi qui Clicca qui... (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=460218)
I 175.19 sono buggati, io sono dovuto tornare ai 175.16 perchč non attivava + il tv-out.
Quoto, a sto punto comprati un cavo DVI => HDMI
Edit: altrimenti chiedi qui Clicca qui... (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=460218)
IN effetti avevo intenzione per quanto riguarda la scelta definitiva ero orientato su questo tipo di collegamento, ma prima volevo capire come fare a "spostare" il segnale sulla tv.
La mia tv, Panasonic 37px8e non ha ingresso vga..... :doh: :doh:
Se utilizzi un cavo DVI=>HDMI, la scheda ti riconescerá sicuramente la tua panasonic come monitor principale o secondario nel caso sia collegatoanche il tuo monitor attuale
Se utilizzi un cavo DVI=>HDMI, la scheda ti riconescerá sicuramente la tua panasonic come monitor principale o secondario nel caso sia collegatoanche il tuo monitor attuale
HO visto un po' in giro, non credevo che un cavo del genere costasse cosi' tanto :-D
Io vorrei collegare la tv al pc per stare comodamente seduto a letto con tastiera e mouse wireless :D :D :D :D
Ho visto che i prezzi variano tantissimo! Mi consigli un cavo molto costoso o posso spendere di meno? Il pc lo uso per giocare, internet, film, insomma un po' di tutto!
E chiedo scusa a tutti se sto rompendo con domande futili, di solito faccio le mie ricerche e cerco di apprendere, ma tra qualche giorno vado in ferie e vorrei sistemare il tutto prima delle ferie :D :D :D
Se la tua tv nn ha entrata VGA o DVI mi che la unica cosa che puoi fare é comprare questo cavo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.