View Full Version : [Automator] Riconoscere chiavetta USB.
Con automator ho creato un programma(...) che appena lo avvio mi sposta determinati file in una directory della chiavetta.
Ora mi interessava automatizzare ancora di piu il processo: appena inserisco la chiavetta, riconosce tale chiavetta e mi sposta i file. E' possibile fare un lavoro del genere, quale è il comando che devo eseguire?
Grazie :)
potresti mettere un file indice all'interno delle chiavette per riconoscerle, tipo 1.txt e su automator metti la condizione "se il file 1.txt è presente..."
ok ma come faccio dire al mac che appena inserisco la chiavetta con il file 1.txt usa il programma pincopallino??
cioe se "x" viene montato allora esegui pincopallino.
potresti fare l'azione automator con prima condizione quella e metterla come elemento al login.
praticamente ogni volta accendendo il mac partirebbe l'azione automator in attesa che quella condizione venga esaudita..
volendo alla fine potresti metterla in loop in modo che se la stacchi e la riattacchi senza riavviare il mac rifaccia la stessa azione :D
;23460049']potresti fare l'azione automator con prima condizione quella e metterla come elemento al login.
praticamente ogni volta accendendo il mac partirebbe l'azione automator in attesa che quella condizione venga esaudita..
volendo alla fine potresti metterla in loop in modo che se la stacchi e la riattacchi senza riavviare il mac rifaccia la stessa azione :D
perfetto per il loop, ce un opzione per far cio?
scusa il ritardo
http://mt15.quickshareit.com/share/immagine2d64d7.png
azione "Ripeti"
ti ringrazio, stasera appena torno da casa ci spatacco un po
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.