View Full Version : [Bologna + Sped]:DFI Ultra D;Venice 3500+;Ram OCZ el3200
Ciao a tutti vendo come da titolo i seguenti componeti:
- Mobo DFI NF4 Ultra D Socket 939 + dissi rame MATSHUYAMA per chipset scatolo originale e completa. 50€ VENDUTA
- CPU Venice 64 3500+ SCOPERCHIATO. E' tra i più veloci Venice del forum, tiene i 3200Mhz a liquido(dovrebbe essere un opteron rimarchiato che culoooo). Daily use a 3000Mhz 1,4v 30€
- Ram 2x512 mb OCZ el3200 Gold Dual Channel. Daily use a 250MHZ a 3,4v completa di scatolo originale 40€ VENDUTE
- Scheda Tv LifeView FlyTv Platinum completa di telecomando e scatolo originale 20€
Li vendo perchè sono passato a nuova piattaforma.
A richiesta screen di test sulle componenti.
Preferisco non smembrare.
Ragazzi cerchiamo di essere veloci nelle code.
Precedenza blocco appunto e consegna a mano a Bologna.
Che altro?! Buona estate a tutti :)
scambi la dfi con un disco da 500gb western digital sata a manazza a bologna?
no non mi occorre grazie lo stesso ;)
la dfi è completa di tutto tutto?
coda a mano
scatolo originale, ha i 2 cavi ide gialli, il cavo floppy sempre giallo, manuale cd driver, dissi per chipset originale, mascherina e se mi ricordi cosa altro ha il bundle completo ti dico se mi manca qualcosa ;)
scatolo originale, ha i 2 cavi ide gialli, il cavo floppy sempre giallo, manuale cd driver, dissi per chipset originale, mascherina e se mi ricordi cosa altro ha il bundle completo ti dico se mi manca qualcosa ;)
4 cavi sata.
il modulo karajan
quella specie di pinzetta che non ho mai capito a che serve...
il modulo karajan sarebbe l'audio? se quello si c'è.
I cavi sata non erano 4 ma 2 sempre gialli che avevo dimenticato, ma credo me ne manchi uno comunque.
il modulo karajan sarebbe l'audio? se quello si c'è.
I cavi sata non erano 4 ma 2 sempre gialli che avevo dimenticato, ma credo me ne manchi uno comunque.
ok riesci a venire a casalecchio di reno domani pomeriggio vicino iper giardineria?
non potremmo trovare una soluzione alternativa sono un pò incasinato, sei a lavoro li a casalecchio, se si fino a che ora?
non potremmo trovare una soluzione alternativa sono un pò incasinato, sei a lavoro li a casalecchio, se si fino a che ora?
fino alle 17.30 / 18 sennò possiamo fare anche la prox settimana io ci sono fino a mercoledi.
Allora alle 18 potrei raggiungerti ma se riesci ad allungarti un pò almeno fino allo stadio che dici?
Allora alle 18 potrei raggiungerti ma se riesci ad allungarti un pò almeno fino allo stadio che dici?
no mi spiace...io abito in provincia di modena e tu capisci....
devi dirmi la via a casalecchio così mi organizzo un attimo e cerco di raggiungerti per le 18 ;)
devi dirmi la via a casalecchio così mi organizzo un attimo e cerco di raggiungerti per le 18 ;)
via 63 brigata bolero 15 occhio che è a casteldebole...vicino ipergiardineria.
mi fai uno squillo al cell che ti sto per dare in pvt io esco e ti pago.
Lunedi dovrei concludere con il calmo.
RAM e CPU ancora disponibili :)
Mobo venduta a Luca (ilcalmo) :)
provata la mobo
solo due slot su 4 funzionanti
che facciamo?
mobo funzionante,trovato accordo, nell'attesa UPPETE :D
sono tornato oggi da una vacanza
non sono riuscito a fare i test che ci siamo detti.
li ho fatti ora: La mobo con 4 ram non ne vuole sapere di partire.
come facciamo?
AGGIORNAMENTO ore 18,46
con il 2t la mobo parte, ma se provo a fare un installazione di windwos qualunque si blocca tutto con un messaggio di bed checksum,
senti mi aiuti please?
Risposto in PVT, finalmente sono a casa :)
coda ram con limata
ps.riesci a postare delle foto?
Ciao non ho la possibilità di farti delle foto posso mandarti degli screen fatti da me e delle foto prese da internet per farti capire quali sono. Dimmi tu ;)
Ciao non ho la possibilità di farti delle foto posso mandarti degli screen fatti da me e delle foto prese da internet per farti capire quali sono. Dimmi tu ;)
Comunque http://www.ocia.net/contests/ocz2.jpg
hai pm
dfi andata?se c'è coda mandami pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.