PDA

View Full Version : Lotus Notes

barbara rossi
24-07-2008, 17:21
Doclink che dopo un operazione di inserimento e salvataggio dati si trasformano in link a DB (libretti bluŽ) :

Il mio problema eŽ poco noto ed ho il cliente che eŽ alquanto incavolato.
Il problema si verifica durante la modifica di un documento da lotusscript utilizzando una subform di appoggio per permettere allŽutente di inserire i dati senza mandare il documento in modifica.
Quello che succede eŽ che se ci sono dei doclink giaŽ presenti nel documento si trasformano in link al DB (libretti blu) perdendo cosi lŽinformazione sul link.
Il guaio eŽ che la cosa eŽ stocastica e non capita sempre. LŽpplicazione eŽ in versione 5 ma gli utenti usano i client 6 (6.5.6) ed il server eŽ un 6.5.6.
Siamo passati a questa versione percheŽ avevamo letto che era un baco di notes e con questa versione si era risolto, a quanto pare no percheŽ oggi si eŽ ripetuto.
Qualcuno puoŽ aiutarmi prima che mio cliente mi uccida
grazie
barbara

PAP400
04-08-2008, 01:23
Secondo quanto riferito ---> qui (http://www-1.ibm.com/support/docview.wss?rs=475&context=SSKTWP&dc=DB520&uid=swg21105558&loc=en_US&cs=UTF-8&lang=en&rss=ct475lotus) <---
"... This issue occurs if the doclinks exist both inside a Controlled Access Section (CAS) and outside the CAS. The Notes links inside the CAS become corrupt after the document has been saved if the editor of the document does not also have edit access to the CAS."

Quindi o vai di workaround (ove possibile) o temo che tu debba aprire una chiamata IBM

PAP400

P.S.: La 6.5.6 è al terzo FixPack: hai già provato?