PDA

View Full Version : Monkey Island 5 FACCIAMOCI SENTIRE!

sabbim
24-07-2008, 15:49
Salve ragazzi, non picchiatemi perchè sono sicuro che qualcuno ha gia provato a fare questo genere di cose, sono sicuro che è un discorso trito e ritrito, però cosi non ce la faccio più!
Ci sono milioni di Fan che aspettano da anni il rilascio di un'eventuale seguito di Monkey Island, rumors che poi svaniscono nel silenzio...
E' una situazione che non può andare avanti!
Sò che è un'impresa impossibile ma mai ci si prova e mai vedremo questo seguito!
Fate circolare la voce in tutti i forum, mandate email, spargete voce, fate come volete ma FACCIAMOCI SENTIRE! Facciamo qualcosa!
Chi non credesse nell'iniziativa è pregato di cliccare su "Indietro" per tutti gli altri...FACCIAMO QUALCOSA!
Idee? :)

Pan
24-07-2008, 16:02
non era in lavorazione un seguito amatoriale? e non mi sembrava nemmeno una brutta cosa da quel che leggevo in giro.. ma ora non ricordo i dettagli.. :stordita:

qualcuno ricorda qualcosa?

edit:
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/e-lecito-attendersi-un-monkey-island-5_21602.html
questa è l'ultima news letta.. ma forse c'è dell'altro..
ora sono al lavoro e le ricerche sono limitate :D

sabbim
24-07-2008, 16:05
Sisisi doveva uscire,era anche un bel progetto ma come al solito c'è qualcuno che non crede nelle " magie " ...
Da quel che ho capito non lo hanno fatto più...
Quindi...
VOGLIAMO QUELLO UFFICIALE :D
Dai ragazzi che vi costano 3 click e/o 4 messaggi in giro per la rete?

Indy4
24-07-2008, 16:37
non ne sento la necessità di un Monkey Island 5 , cioè ,sono appagato con i primi 4 , forse solo il terzo capitolo mi ha deluso.

radilov
24-07-2008, 17:03
Quindi...
VOGLIAMO QUELLO UFFICIALE :D
Dai ragazzi che vi costano 3 click e/o 4 messaggi in giro per la rete?

Putroppo non credo che la LucasArts sia piu' interessata a sviluppare un altro sequel di quella che e' stata l'avventura grafica piu' bella e famosa della storia videoludica...spero di sbagliarmi ovviamente.

mr_pelle
24-07-2008, 17:37
http://miforum.forumcommunity.net/?t=3421388
Qui è in lavorazione un sequel amatoriale, ma fatto MOLTO bene.:D
Non uscirà prima del 2009 comunque..

Master.Jimmy
25-07-2008, 08:30
voglio fare una petizione che non solo blocca il 5, ma abolisce anche il 4! mi piace ricordare la saga compasta solo dai primi 3 :(

Radagast?
25-07-2008, 13:24
Eccomi qui...fan accanito anch'io :cool:

purtroppo pare che la Lucas al momento non sia intenzionata a fare un seguito...quello amatoriale ha subito ritardi e ora è dato ad un generico 2009/2010....:rolleyes:

spero un giorno di vedere un annuncio shock come quello di Diablo3 :D :D

Pan
25-07-2008, 14:46

spero anche io :)

darkfear
25-07-2008, 14:53
un sito con la sagoma di una scimmia a tre teste? :O

Radagast?
25-07-2008, 14:59
un sito con la sagoma di una scimmia a tre teste? :O