View Full Version : Durante la settimana e ai WE quando fumate?
Durante la settimana diciamo che pur fumando parecchio mi tengo "tranquillo" ma durante i WE? con gli amici/ragazza/o quanto fumate? :asd:
ps: si parla di sigarette non di cannoni :asd:
ps2: quanto fumate, non quando fumate.
hola
Durante la settimana diciamo che pur fumando parecchio mi tengo "tranquillo" ma durante i WE? con gli amici/ragazza/o quanto fumate? :asd:
durante la settimana fumo mediamente 1/1,5 pacchetti ogni due giorni.
nel fine settimana circa la metà.
il menne
24-07-2008, 15:43
Nemmeno una.... sto cercando di smettere.... ( a dire la verità nel we 1 o 2 sigarette le scrocco...ma non di più...)... nei giorni della settimana neppure una....
Per inciso: fino a fine giugno ne fumavo due pacchetti nella settimana, e uno/due nel we. ( tra parentesi sto già meglio di prima.... ) :D
se non esco la sera, massimo 10 al giorno in settimana, se esco fumo un po' di più :stordita:
al weekend 1 pacchetto al giorno :fagiano:
GUSTAV]<
24-07-2008, 16:03
saltuariamente 2 sigarette la settimana.. mi piace l'aroma del tabbacco. :)
ma mi piace anche fare sport e quindi cerco di limitare il più possibile.
Eppoi, con tutti quei "zozzoni" di diesel, ancora non capisco come fanno alcuni ad allenarsi
in mezzo al traffico, soprattutto i ciclisti.. mah..
secondo mè, si prendono solo un intossicazione ostruttiva.. :rolleyes:
1 o 2 sigarette al giorno
0
Il fumo fa male
Il fumo passivo anche :O
quando fumavo ancora sigarette preconfezionate (:asd:) 1 pacchetto ogni 2 giorni, e 2 nei weekend
Icemanrulez
24-07-2008, 19:00
almeno 10 al giorno nei weekend anche di + e solo marlboro light;)
Futura12
24-07-2008, 19:17
15 durante la settimana.
20+ durante i weekend...a volte succede che fumo anche di più o meno durante la settimana.
stefano7689
24-07-2008, 19:23
in settimana max 4 sigarette al di,
venerdi sabato e dom mi partono anche una decina al di
VegetaSSJ5
24-07-2008, 19:24
di solito durante la settimana (lunedi -> venerdi pomeriggio) di meno, diciamo 2/3 al giorno... il problema è durante il week end, diciamo che sono sulle 20/25 in 3 giorni
Angie_Ramone
24-07-2008, 19:27
in settimana 5\6 al giorno.. tra il sabato sera e la domenica mattina un pacchetto intero di merit :\
VegetaSSJ5
24-07-2008, 19:30
in settimana 5\6 al giorno.. tra il sabato sera e la domenica mattina un pacchetto intero di merit :\
merit.... :asd:
Angie_Ramone
24-07-2008, 19:32
merit.... :asd:
anche :asd:
di solito durante la settimana (lunedi -> venerdi pomeriggio) di meno, diciamo 2/3 al giorno... il problema è durante il week end, diciamo che sono sulle 20/25 in 3 giorni
non fumi una maza che ti lamenti :asd:
Therinai
24-07-2008, 19:48
ps2: quanto fumate, non quando fumate.
hola
io ormai sono fottuto, un pacchetto al giorno, e devo sforzarmi di non andare oltre :( C'è da dire che offro quasi sempre a chi chiede, che diverse sigarette le butto dopo pochi tiri... diciamo che effettive ne fumo 15 al giorno. In effetti il venerdì ed il sabato spesso sforo per via delle serata con amici, potrei arrivare a 30 sigarette tra giornata di lavoro e serata con amici...
1a in 23 anni e mi è bastata per tutta la vita. Che schifo di catrame.
Solo l'odore mi fa' schifo e inoltre fanno pure male.
VegetaSSJ5
24-07-2008, 19:53
non fumi una maza che ti lamenti :asd:
pensa che fumo le philip morris ONE! :stordita:
beh diciamo di solito.... quando non le trovo o voglio un pacchetto da 10 prendo le chesterfield blu o le marlboro lights...
cmq fai conto che certe sere faccio fuori un pacchetto da 10... tutto dipende da come procede la serata... :D
Direi... 0 la settimana e 0 nei WE.
Non ho mai fumato una sigaretta :sofico:
pgp
Tommy_83
24-07-2008, 22:46
:blah:
pensa che fumo le philip morris ONE! :stordita:
aria pura praticamente :asd:
Direi... 0 la settimana e 0 nei WE.
Non ho mai fumato una sigaretta :sofico:
pgp
*
gianly1985
25-07-2008, 14:38
Eh vabbè dai qualche sacrificio per tr*mbare lo si deve pur fare....vuoi mettere quanto è figa la siga in bocca nelle varie situation...appunto per questo nel we si fuma di più, mica di colpo c'è bisogno di più nicotina, anzi forse essendoci meno stress si fumerebbe anche di meno che nel resto della settimana...
edit: sono sarcastico, NON FUMATE (=non iniziate, e se avete iniziato cercate di smettere) e risparmiatevi arteriosclerosi accelerata, infarti, broncopneumopatìa cronica ostruttiva, impotenza, più suscettibilità a fastidiose infezioni vulvo-vaginali, vari tumori e tanto altro...
Eh vabbè dai qualche sacrificio per tr*mbare lo si deve pur fare....vuoi mettere quanto è figa la siga in bocca nelle varie situation...appunto per questo nel we si fuma di più, mica di colpo c'è bisogno di più nicotina, anzi forse essendoci meno stress si fumerebbe anche di meno che nel resto della settimana...
questa è una delle più grandi cavolate che abbia mai sentito :rotfl:
al weekend (almeno per me) si fuma di più perchè in genere si esce e si beve, e con l'alcool "ci sta bene" una sigaretta (mi pare esista anche una spiegazione scientifica a tutto ciò, ma mica me la ricordo :stordita:)
gianly1985
25-07-2008, 14:56
questa è una delle più grandi cavolate che abbia mai sentito :rotfl:
al weekend (almeno per me) si fuma di più perchè in genere si esce e si beve, e con l'alcool "ci sta bene" una sigaretta (mi pare esista anche una spiegazione scientifica a tutto ciò, ma mica me la ricordo :stordita:)
Certo certo, si fuma perché è buono in bocca e sta bene con l'alcool...
Non voglio fare il "rovina-thread sul fumo" come al solito :asd:
Non calcolatemi...
Ps: anche l'alcool "di default" (solo perché si è usciti e si deve passare il tempo) è un'altra gran bella abitudine..
(almeno per me)
Bravo ;)
Quindi questo non garantisce che quello che ho detto sia statisticamente "una cavolata"...
Certo certo, si fuma perché è buono in bocca e sta bene con l'alcool...
Non voglio fare il "rovina-thread sul fumo" come al solito :asd:
Non calcolatemi...
Ps: anche l'alcool "di default" (solo perché si è usciti e si deve passare il tempo) è un'altra gran bella abitudine..
Va che non sto difendendo questo "bellissimo" vizio, tutt'altro :asd:
Bravo ;)
Quindi questo non garantisce che quello che ho detto sia statisticamente "una cavolata"...
dico che è una cavolata, perchè io (sono donna), non ci vedo nulla di figo in uno che ha la sigaretta in bocca rispetto ad uno che non fuma, e anzi, fumare per "fare il figo", mi sembra ancora più stupido di chi ormai ha il vizio.
Quindi altro che difendere questo vizio, ma è meglio stare lontani dalle sigarette prima di prendere il vizio, invece di usarle per "fare i fighi" al weekend ;)
gianly1985
25-07-2008, 15:30
dico che è una cavolata, perchè io (sono donna), non ci vedo nulla di figo in uno che ha la sigaretta in bocca rispetto ad uno che non fuma, e anzi, fumare per "fare il figo",
Evidentemente non è così per tutte le donne...adesso non mi avventuro nella fantastatistica ma sicuramente, in parte anche in relazione all'estrazione socio culturale, per molte ragazze, inconsciamente o meno, non è così. E i maschietti lo sanno e fumano. Fumare in generale, sia per maschi che per femmine, rende disinvolti, permette di attaccare bottone, è un argomento di conversazione figo (vedere alcuni thread in piazzetta), ecc.
Negare il potere sociale della sigaretta è ipocrisia. Io credo solo al fumatore che ha sempre e solo fumato da solo chiuso in uno stanzino nascosto dal resto del mondo. Ma non esiste ;)
mi sembra ancora più stupido di chi ormai ha il vizio.
A giudicare da questo thread anche chi, purtroppo, ormai ha il vizio, sembra comunque avere strane impennate nel we che di certo non si possono attribuire ad impennate del vizio stesso. Quindi ok il vizio ma costante nella settimana...gli sgarri verso l'alto, fra l'altro nei 2 giorni di minor stress, a quel punto non sono più vizio ma volontà che si somma al vizio...
ma è meglio stare lontani dalle sigarette prima di prendere il vizio, invece di usarle per "fare i fighi" al weekend ;)
Certo. Il mio intervento era una frecciata acida proprio verso quel tipo di comportamento, mascherata da risposta in linguaggio forzatamente gggiovane a quanto di sacrosanto aveva detto Starise. Mi rendo conto che NON conoscendomi poteva essere mal intrepretato :)
Evidentemente non è così per tutte le donne...adesso non mi avventuro nella fantastatistica ma sicuramente, in parte anche in relazione all'estrazione socio culturale, per molte ragazze, inconsciamente o meno, non è così. E i maschietti lo sanno e fumano. Fumare in generale, sia per maschi che per femmine, rende disinvolti, permette di attaccare bottone, è un argomento di conversazione figo (vedere alcuni thread in piazzetta), ecc.
Negare il potere sociale della sigaretta è ipocrisia. Io credo solo al fumatore che ha sempre e solo fumato da solo chiuso in uno stanzino nascosto dal resto del mondo. Ma non esiste ;)
Si, non tutte ragionano come me, e non escludo che la sigaretta possa avere questo "potere sociale", ma speravo che ormai si stesse estinguendo questa figura del fumatore=figo, dato che ormai si sa quanto fa male.
A giudicare da questo thread anche chi, purtroppo, ormai ha il vizio, sembra comunque avere strane impennate nel we che di certo non si possono attribuire ad impennate del vizio stesso. Quindi ok il vizio ma costante nella settimana...gli sgarri verso l'alto, fra l'altro nei 2 giorni di minor stress, a quel punto non sono più vizio ma volontà che si somma al vizio...
come detto prima, io sono sicura che per me "l'impennata" nel weekend è legata al consumo di alcool, poi non so i motivi di altri utenti che hanno postato qui :boh:
Certo. Il mio intervento era una frecciata acida proprio verso quel tipo di comportamento, mascherata da risposta in linguaggio forzatamente gggiovane a quanto di sacrosanto aveva detto Starise. Mi rendo conto che conoscendomi poteva essere mal intrepretato :)
ok, interpretato malissimo direi, pensavo fossi serio :asd:
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.