PDA

View Full Version : Windows live installer non installa!!

Radeon89
24-07-2008, 14:48
Ciao a tutti!
Ho formattato ieri il mio pc, ho avuto problemi, e ne ho tuttora (e non capisco il motivo) nell'installazione degli aggiornamenti, che da un certo punto in poi ha smesso di installarli correttamente dopo il loro download. Oggi sto reinstallando i vari programmi, ho fatto partire il WLInstaller per installare Messenger in versione 8.5, solo che dopo il download non installa nemmeno questo! E ora come faccio??? Faccio notare che non installa nemmeno gli altri programmi disponidibili dal WLInstaller... Non avevo mai avuto tutti questi problemi dopo la formattazione del pc, cosa può essere? Ho disattivato qualche servizio se non sbaglio, per rendere Windows più veloce... Può essere che ho disattivato qualche servizio fondamentale??:mc:

:help:

Radeon89
24-07-2008, 16:30
Sono riuscito a sistemare. Ho trovato un link che spiega come sistemare i problemi di Windows Live Installer, ho seguito le istruzioni per disinstallarlo, poi ho trovato il link per scarica Messenger 8.5 in standalone e l'ho reinstallato da quel file. Ora tutto ok :D

Angelus88
27-07-2008, 22:32
Magari potresti postare il link della soluzione così che possa essere di aiuto agli altri

Radeon89
05-08-2008, 11:55
La soluzione al problema la trovate qui (http://aincy.wordpress.com/2007/12/22/problemi-di-installazione-live-messenger-2008-85/). Occhio però che il primo link per l'installer standalone di Windows Live Messenger non funziona. Vi basterà usare quelli in fondo alla pagina e poi navigare con le freccine in alto a destra della pagina web, fino a trovare ciò che vi interessa.

:)