PDA

View Full Version : Samsung U700-U700 Evo...illuminatemi!

Solidus Snake
24-07-2008, 13:14
Allora, stavo puntanto a questo samsung, ma sono un po titubante...
ho letto della faccenda el colore della cover che si può togliere e la cosa mi darebbe un po fastidio: succede sia con l'U700 Black o solo con quello argentato?
in secondo luogo che differenze ci sono nello specifico tra U700 e U700 Evo oltre ai tasti che "vibrano"?
altra cosa: è vero che il touch screen non risponde proprio benissimo e che, anzi, spesso risponde male?
ultima domanda e dopo non vi scasso più :stordita: ho notato che, con la scrittura dei messaggi, l'apparizzione delle lettere non è proprio "immediata"...
cioè, mi spiego meglio: se io voglio mettere un simbolo ad esempio, di solito premo il tasto 1 e poi clicco "0" per modificarlo con il cell che ho adesso e lo modifico IMMEDIATAMENTE..
con l'U700 ho notato che non è proprio in "tempo reale" o sbaglio...c'è modo di modificare questa cosa o no?
alla fine, consigliate questo cell oppure è troppo delicato come si dice in giro? ^_^ (lo prenderei nero comunque...)
attendo risposte, grazie mille e saluti ;)

Solidus Snake
24-07-2008, 20:37
allora? nessuno sa aiutarmi? :help: :cry:

boydok
25-07-2008, 12:25
sinceramente, apparte i tasti softkey :muro:

e le scrostature dei modelli precedenti di color silver, :rolleyes:
la scarsa durata della batteria con uso normale poco piu' di un giorno

questo telefono e nella norma , carino e solido con molte funzioni interessanti.

poi per smanettoni forse sono meglio i nokia :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1493161&page=7