PDA

View Full Version : Quali giochi su una GeForce Go7400?

joden
24-07-2008, 12:21
come da titolo dovrei procurarmi qualche gioco per un ragazzino di 11-12 anni (da quel che ho capito gli piacciono quelli di guida e sportivi soprattutto) e vorrei che ci girassero decentemente su un portatile con una geforce 7400.. :)

per ora sono riuscito a recuperare motogp 07 che dovrebbe girare discretamente.. cos'altro mi consigliate? anche altri generi basta che siano giocabili discretamente e non troppo vecchi.. l'ultimo need for speed l'ho visto girare con qualche difficoltà su una 8400 (poco meglio della 7400..) a dettagli medi più o meno.. a dettagli bassi è inguardabile? :)

ps. esclusi i vari pes.. :D

joden
24-07-2008, 12:23
ora che ci penso.. i vari trackmania? qual'è più bello?

Spike79
24-07-2008, 13:26
Con una scheda così non puoi pretendere moltissimo...però...giochi di guida...

Need for speed Most Wanted o Underground 2 (li trovi entrambi a prezzo budget), entrambi mi son piaciuti e giocavo con una 9600XT (la vecchissima ATI) e soprattutto perchè Carbon e ProStreet fan pietà , lasciali perdere.

Magari l'antico Superbike 2001 (stupendo e secondo me ancora il numero uno).

joden
24-07-2008, 13:33
Con una scheda così non puoi pretendere moltissimo...però...giochi di guida...

Need for speed Most Wanted o Underground 2 (li trovi entrambi a prezzo budget), entrambi mi son piaciuti e giocavo con una 9600XT (la vecchissima ATI) e soprattutto perchè Carbon e ProStreet fan pietà , lasciali perdere.

Magari l'antico Superbike 2001 (stupendo e secondo me ancora il numero uno).

lo so lo so.. non intendo certo giocarci al massimo.. ma 1280x800 dettagli medi o medio-bassi.. superbike 2001 ho paura sia un pò troppo difficile.. meglio motogp 07 che è più arcade almeno non si incavola subito perché perde.. :D

most wanted e underground 2 ci girano di sicuro però mi sa che li ha già finiti troppe volte.. :D

test drive unlimited è davvero così mal ottimizzato come si dice?

DJnat
26-07-2008, 09:17
lo so lo so.. non intendo certo giocarci al massimo.. ma 1280x800 dettagli medi o medio-bassi.. superbike 2001 ho paura sia un pò troppo difficile.. meglio motogp 07 che è più arcade almeno non si incavola subito perché perde.. :D

most wanted e underground 2 ci girano di sicuro però mi sa che li ha già finiti troppe volte.. :D

test drive unlimited è davvero così mal ottimizzato come si dice?

a mio avviso TDU non è male ottimizzato...certo i bug ci sono(quale gioco non li ha:rolleyes: ) ma con un buon sistema gira una bellezza e ha una grafica davvero ad alti livelli...

con la tua config puoi provare squadra corse alfaromeo(carino e leggero) juiced(gioco alla need for speed) e i vecchi toca(toca race driver 3 dovrebbe girare) ci sarebbe anche flatout(il primo) che è spettacolare ma si cambia il genere:D

Spike79
26-07-2008, 10:33
Ah beh, ma allora prova pure GRID !
Graficamente dovrai limitarlo un pò, ma è abbastanza arcade da non essere frustrante ed è davvero divertente.

DJnat
26-07-2008, 12:42
Ah beh, ma allora prova pure GRID !
Graficamente dovrai limitarlo un pò, ma è abbastanza arcade da non essere frustrante ed è davvero divertente.

non credo che grid gli giri se no a 800x600 basso-.-

tecnologico
26-07-2008, 13:30
prendi qualche roba vecchia..juiced, quellochequandoinvestiiltiziovolafuori, crashday ecc ecc

Spike79
26-07-2008, 13:35
non credo che grid gli giri se no a 800x600 basso-.-

Grid è ottimizzato davvero bene, secondo me ce la fa anche a 1024x768....l'ho visto girare su pc davvero scarsi.