View Full Version : [ME+SPED]cerco Nintendo Wii
come da titolo sto cercando questa console...
spero in un prezzo onesto...cerco la console con il bundle originale(cavetto scatola nunchuck+mote e wiisport) niente giochi o cavi aggiuntivi al limite un nun+mote supplementari...
la console deve essere perfetta(niente graffi o segni di usura)
non mi interessa la garanzia ma la console deve essere perfettamente funzionante
quando proponete la console postate il seriale cosi da capire la versione;)
detto questo a voi;)
fabio536
25-07-2008, 18:45
ti interessa un wii modificato?
Condizioni perfette,pochissime ore di utilizzo(circa 35 tra super paper mario e Mario Kart WII).Per il resto,dotazione di serie completa,in più canale internet e Super Mario bros 3 acquistati,e guscio protettivo per il wiimote.in più se ti interessano,ho il cavo component ed un mini-joypad gamecube bianco(intonato alla console).
ti interessa un wii modificato?
Condizioni perfette,pochissime ore di utilizzo(circa 35 tra super paper mario e Mario Kart WII).Per il resto,dotazione di serie completa,in più canale internet e Super Mario bros 3 acquistati,e guscio protettivo per il wiimote.in più se ti interessano,ho il cavo component ed un mini-joypad gamecube bianco(intonato alla console).
ciao mi potrebbe interessare..mi potresti mandare pm con i dettagli?(modello preciso, tipo di modifica)
mi interesserebbero anche delle foto...
fammi sapere;)
avrei una wii modificata con 1 nunchucl e 1 wiimote + 3 giochi originali
Wiisport (uscito con la console), trauma center secon opinion e chocking mama.
Fammi un offerta tramite pm non so quanto chiedere!!!!
avrei una wii modificata con 1 nunchucl e 1 wiimote + 3 giochi originali
Wiisport (uscito con la console), trauma center secon opinion e chocking mama.
Fammi un offerta tramite pm non so quanto chiedere!!!!
sto trattando con fabio536 ma ti tengo in considerazione;)
fabio536
28-07-2008, 10:27
confermo,se riesco a tornare a casa entro mezzoggiorno(orario di passaggio del corriere alla posta),partirà entro oggi!;)
confermo,se riesco a tornare a casa entro mezzoggiorno(orario di passaggio del corriere alla posta),partirà entro oggi!;)
ok aspetto pm;)
wii arrivata in ottime condizioni...venditore serio e disponibile;)
fabio536
31-07-2008, 17:05
come sempre!Poi le cose che non compro già con qualche difetto,cerco di tenerle il meglio possibile!:ciapet: :ciapet:
Più che altro,un applauso alle poste che hanno consegnato il 31 Luglio un J+3 partito il 29 alle 13.00!!:ave: :ave:
come sempre!Poi le cose che non compro già con qualche difetto,cerco di tenerle il meglio possibile!:ciapet: :ciapet:
Più che altro,un applauso alle poste che hanno consegnato il 31 Luglio un J+3 partito il 29 alle 13.00!!:ave: :ave:
ok faccio chiudere il 3d;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.